Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento    Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  EmptyMer Lug 20, 2011 9:06 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cavaliere di bastoni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'eremita

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'imperatore

Allora cavaliere di bastoni per questa domanda la vedo come una persona in movimento,si sposta per viaggi di lavoro direi,ma che agirà d'impulso e si fa vivo in qualche modo cosi senza pensarci,poi eremita anche qua indica prudenza,diciamo che è un periodo d'introspezione sua ecco...e che può trovare solo il suo equilibrio stando in solitudine,siccome parla anche di riservatezza,sembra si collega alla stesa di prima....che vuole proteggersi.L'ultima carta l'imperatore è come se si fosse imposto per ora di stare sulle sue...comunque si fa sentire

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento    Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  EmptyMer Lug 20, 2011 9:16 am

Eh si, è uguale alla stesa di prima... cavolo!

concordo con quello che hai detto. si, si farà sentire ma non si sa quando Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  570806

l'eremita indica lentezza e l'imperatore la fissità ma è cmq positivo l'arcano.

è interessante notare la somiglianza:

notizie (il giudizio dell'altra stesa e qui il cavaliere bast)

stabilità (4 denari dell'altra stesa e qui l'imperatore)

la difesa (9 bastoni dell'altra stesa e qui l'eremita)

scratch


vediamo cosa dicono gli altri
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento    Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  EmptyMer Lug 20, 2011 9:21 am

Rebecca ha scritto:
Eh si, è uguale alla stesa di prima... cavolo!

concordo con quello che hai detto. si, si farà sentire ma non si sa quando Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  570806

l'eremita indica lentezza e l'imperatore la fissità ma è cmq positivo l'arcano.

è interessante notare la somiglianza:

notizie (il giudizio dell'altra stesa e qui il cavaliere bast)

stabilità (4 denari dell'altra stesa e qui l'imperatore)

la difesa (9 bastoni dell'altra stesa e qui l'eremita)

scratch


vediamo cosa dicono gli altri

in effetti...anche io sono stata un po a bocca aperta!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento    Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  EmptyMer Lug 20, 2011 10:28 am

Ciao Debby, innanzitutto benvenuta nella sezione Waite Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  46251

Prima stesa fatta: GIUDIZIO - 4 DENARI - 9 BASTONI

Giudizio in questo caso ha proprio risposto alla rivelazione, al suo farsi sentire, quindi le carte hanno proprio risposto in maniera diretta.

Non conosco la vostra situazione e provo ad interpretarle senza leggere i vostri commenti, così non ne vengo influenzata.

Sicuramente è una persona del passato (giudizio indica anche la resa dei conti, il passato che ritorna) quindi il desiderio di contattarti c'è ed è concreto, però lui rimane chiuso in sè stesso, rimane aggrappato alle sue certezze (4 denari) quindi carta di fermo, carta stabile, tende a voler valutare la situazione, guarda forse da lontano (9 bastoni), si aggrappa a ciò che ha raggiunto ed è un po' diffidente. Non so cosa c'è stato tra di voi, ma lui sta un po' sulle difensive e cerca di muoversi con cautela....... a mio avviso sta valutando!

Seconda stesa fatta: Cavallo bastoni - Eremita - Imperatore

Bè qui le carte ribadiscono all'incirca lo stesso concetto, quindi le carte hanno voluto spiegarti delle cose, più che darti una risposta diretta con un si o un no.

Con il cavallo di bastoni abbiamo di nuovo il desiderio di agire, a volte l'impulsività prende il sopravvento e vorrebbe contattarti ma è seguito da un Eremita, che ferma questo suo impulso, che lo fa procedere con cautela e prudenza e conferma una certa rigidità (Imperatore) che tra l'altro rappresenta proprio Lui.

QUindi le carte ti confermano in entrambe le stese, che lui desidera chiamarti, questo cento per cento, ma per il momento forse non si muove ........... credo anch'io che forse avverrà più avanti, non nell'immediato.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento    Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  EmptyMer Lug 20, 2011 10:52 am

leonessa72 ha scritto:
Ciao Debby, innanzitutto benvenuta nella sezione Waite Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  46251

Prima stesa fatta: GIUDIZIO - 4 DENARI - 9 BASTONI

Giudizio in questo caso ha proprio risposto alla rivelazione, al suo farsi sentire, quindi le carte hanno proprio risposto in maniera diretta.

Non conosco la vostra situazione e provo ad interpretarle senza leggere i vostri commenti, così non ne vengo influenzata.

Sicuramente è una persona del passato (giudizio indica anche la resa dei conti, il passato che ritorna) quindi il desiderio di contattarti c'è ed è concreto, però lui rimane chiuso in sè stesso, rimane aggrappato alle sue certezze (4 denari) quindi carta di fermo, carta stabile, tende a voler valutare la situazione, guarda forse da lontano (9 bastoni), si aggrappa a ciò che ha raggiunto ed è un po' diffidente. Non so cosa c'è stato tra di voi, ma lui sta un po' sulle difensive e cerca di muoversi con cautela....... a mio avviso sta valutando!

Seconda stesa fatta: Cavallo bastoni - Eremita - Imperatore

Bè qui le carte ribadiscono all'incirca lo stesso concetto, quindi le carte hanno voluto spiegarti delle cose, più che darti una risposta diretta con un si o un no.

Con il cavallo di bastoni abbiamo di nuovo il desiderio di agire, a volte l'impulsività prende il sopravvento e vorrebbe contattarti ma è seguito da un Eremita, che ferma questo suo impulso, che lo fa procedere con cautela e prudenza e conferma una certa rigidità (Imperatore) che tra l'altro rappresenta proprio Lui.

QUindi le carte ti confermano in entrambe le stese, che lui desidera chiamarti, questo cento per cento, ma per il momento forse non si muove ........... credo anch'io che forse avverrà più avanti, non nell'immediato.

Un bacio Leonessa

Che belle queste due stese dicono la stessa cosa con una disposizione contraria!
Prima stesa fatta: GIUDIZIO - 4 DENARI - 9 BASTONI
Il ritorno il contatto lui lo vuole, ma al momento sta fermo e diffidente (Giudizio -a cui seguono 4 D e 9B in rapporto causa effetto)
Seconda stesa fatta: Cavallo bastoni - Eremita - Imperatore

Qui lui esce alla fine ed è il soggetto della stesa, lento e prudente (eremita) nel muoversi (cav. bastoni) . Un'altra chiave di lettura potrebbe essere che lui si faccia sentire fugacemente per poi ritrarsi. ma sono più per la prima ipotesi.
concordo con Leo, forse più avanti nel tempo. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze!!!!!!!   Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  EmptyMer Lug 20, 2011 10:57 am

Intepretato benissimo tutte!!!!!!! anche per me si farà sentire...ma sto qua sembra stia studiando tutto!!!!! scratch per me si sta laureando! Laughing Laughing vi faccio sapere!!! Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  219286

Grazie Leonessa eh si parlano molto sti waite! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento    Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA
» Come mi sento?
» a cosa serve mettere una carta sotto il cuscino?
» Stesa per L. - Le arriverà il denaro che ha chiesto?
» verrà a sapere che ho chiesto il certficato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: