Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata   Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 3:27 pm

Ciao,una mia amica parte per le vacanze il 26/09 e tornerà il 04/10,vuole sapere se durante la vacanza farà un nuovo incontro in amore.ho scelto questo metodo

Si estraggono 6 carte che vengono disposte in questo modo:

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

L'ancora il giardino gli uccelli

la torre cavaliere il cane


Ancora-torre=Lei in questo momento è molto prudente,riflette sulla sua situazione,ha paura di intraprendere nuove situazioni,perchè è bloccata da vecchie situazioni.

Il giardino-cavalire=allora il giardino indica essere al posto giusto al momento giusto,nuove conoscenze...il cavaliere è una carta di movimento,cambiamento,mess...Qndi mettendo insieme queste due carte la risposta è affermativa.Ci dovrebbe essere un nuovo incontro,o magari un cambiamento positivo della situazione.

Gli uccelli(o civette)-il cane=la carta degli uccelli non è molto positiva,indica pettegolezzi,litigi,agitazione stress..il cane amicizia,fedeltà,sincerità,praticamente è il contrario degli uccelli No vedendo l'abbinamento potrebbe essere conversazione amichevole,agitazione o stress..

Scusate per la mia interpretazione insipida,ma è la mia prima stesa con le lenormand Embarassed se qlcuno vuole....

Grazie Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata 219286


Ultima modifica di lauras il Mar Ott 04, 2011 2:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata   Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 3:36 pm

lauras ha scritto:
Ciao,una mia amica parte per le vacanze il 26/09 e tornerà il 04/10,vuole sapere se durante la vacanza farà un nuovo incontro in amore.ho scelto questo metodo

Si estraggono 6 carte che vengono disposte in questo modo:

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6

Le carte vengono lette solo in verticale.

La coppia 1-4 indica la premessa.
La coppia 2-5 la risposta.
La coppia 3-6 ulteriori dettagli sulla risposta.

L'ancora il giardino gli uccelli

la torre cavaliere il cane


Ancora-torre=Lei in questo momento è molto prudente,riflette sulla sua situazione,ha paura di intraprendere nuove situazioni,perchè è bloccata da vecchie situazioni. va per caso al mare all'estero? comunque condivido anche la tua interpretazione

Il giardino-cavalire=allora il giardino indica essere al posto giusto al momento giusto,nuove conoscenze...il cavaliere è una carta di movimento,cambiamento,mess...Qndi mettendo insieme queste due carte la risposta è affermativa.Ci dovrebbe essere un nuovo incontro,o magari un cambiamento positivo della situazione. si, sicuramente avrà un po' di vita sociale e ci potrebbe essere anche l'incontro con questo nuovo uomo

Gli uccelli(o civette)-il cane=la carta degli uccelli non è molto positiva,indica pettegolezzi,litigi,agitazione stress..il cane amicizia,fedeltà,sincerità,praticamente è il contrario degli uccelli No vedendo l'abbinamento potrebbe essere conversazione amichevole,agitazione o stress..



ma no, guarda, gli uccelli non sono sempre negativi.... vedendo l'insieme dlle carte direi che queste ultime due indicano che con il cavaliere lei inizierà una bella amicizia (uccelli come chiacchiere e cane come amicizie e fedeltà). Purtroppo però non mi sembra che ci siano carte che segnalano davvero l'inizio di una storia d'amore, appunto, mi sembra più una bella amicizia.

Scusate per la mia interpretazione insipida,ma è la mia prima stesa con le lenormand Embarassed se qlcuno vuole....

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata   Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 3:50 pm

Ciao annika,grazie x il tuo intervento Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata 46251 ,la mia amica andrà in vacanza su un'isola qui in italia,ho visto qui nei vostri riscontri delle carte ke x l'ancora c'è anche il significato di isola,magari le prime due carte indicano la sua vacanza sull'isola x rigenerarsi cheers ho azzardato!Spero di dare un bel riscontro positivo!!!

Buona serata Laura Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata 46251

Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata   Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 2:17 pm

Ciaooooo,allora la mia amica è tornata dalla vacanza,ha detto che è stata benissimo,durante la vacanza ha dovuto cambiare albergo,però nel nuovo albergo ha fatto amicizia con due dipendendi dell'albergo,ed ora si sono scambiati indir.num telef. ecc... Qndi la stesa è riuscita!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata   Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Durante la vacanza farà un nuovo incontro? Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino
» Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro
» A breve M. farà un nuovo incontro in amore?Baraja
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
» Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: