Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  Empty
MessaggioTitolo: Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino    Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  EmptyMer Feb 20, 2013 10:02 pm

Voglio sperimentare i significati postati da keoma "Il Vostro destino" di Masenghini.... Provo a sparare un pò di "cavolate" ma vediamo un pò cosa ne viene fuori... se ci azzeccano o no con le mie "ipotesi"...

https://cuorifiori.forumattivo.it/t4074-spero-sia-la-volta-buona

Prima il mio amico mi ha cercato e poi non si è fatto più rintracciare. Mi sono accorta che ultimamente mi sta sfuggendo. Forse si vergogna di avere i problemi con la sua donna o forse ha da fare cmq la mia domanda precisa è se si farà di nuovo vivo con me?


Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  299119 Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  632202 Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  807250 Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  392777 Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  685956
sollievo-------tristezza-----guadagno----invidia----indecisione

Qui le carte non dicono nè sì nè no ma a lui fa piacere che io ci sia anche se lui è molto triste. Forse riguarda la perdita di guadagni, di soldi (come abbiamo visto in altre stese in altre sezioni). Forse lui è geloso dei soldi (in tempi di crisi è tutto comprensibile). Probabilmente voleva parlare di queste cose con me ma è subentrata l'indecisione quindi, a questo punto, temo che la risposta alla domanda sarà dubbia... la decisione di farsi vivo dipende da lui..

Ma come alternativa potrebbe essere che lui, anche se sa che sono la sua "medicina", ma essendo lui molto triste, preferisce non ricavare niente (guadagno che si trova tra tristezza ed invidia) per la mancanza di fiducia in se stesso, ed ecco che esce l'indecisione.

Se poi leggiamo le carte al contrario cioè da destra a sinistra:
all'inizio magari potrebbe essere indeciso di farsi vivo, che proverebbe invidia (insicurezza più che altro) per il mancato guadagno che potrebbe indicare (apprendere, ricavare qualcosa per es consigli, aiuti etc.) oppure che vorrebbe comunicarmi dei suoi problemi economici e della sua tristezza ma alla fine potrà trovare un sollievo... quindi la risposta potrebbe essere un sì alla domanda...


Dimenticavo: 3 carte rosse contro 2 nere, quindi la risposta è positiva... vedremo scratch

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino    Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  EmptyMer Feb 20, 2013 11:25 pm

Ti metto i significati presi (copia/incolla) dal sito e che se vorrai potrai leggere anche tu. Quello che ho scritto tra parentesi è ciò che abbiamo nel nostro mazzo.

Vado a nanna... Sleep


AMICIZIA (9 cuori - Sollievo)
Un amico, un amicizia sincera, nuovi amici. Sentimenti sinceri, rapporto cordiale, benevolo. Nuovi incontri, importanti. Amicizia intensa e disinteressata, vera, utile. Sincerità e aiuto fraterno : riavvicinamento di amici.
Capovolta
Amicizia falsa, amici falsi, amici per convenienza. Critiche da parte di amici, falsità, mancanza di sincerità. Aiuti disattesi da parte di amici. Mancati nuovi incontri e perdita di amici veri e sinceri. Allontanamento di amici.

PRIGIONE (5 picche - Tristezza)
Sarai prigioniero delle tue stesse cose: un periodo di solitudine e tristezza. Dovrai meditare e ci sarà il tempo per farlo. Guai giudiziari e legali in vista o che si aggravano. Un periodo in cui ti sentirai isolato e privo di forze: capacità di risolvere i problemi ridotta.
Capovolta
Un periodo di solitudine potrebbe finire , guai giudiziari risolti e superati. La meditazione ha i suoi frutti e raccoglierai presto i premi per i sacrifici fatti. Nuove capacità di risolvere i problemi : la tristezza ti abbandona. Aiuto di conoscenti.

GUADAGNO (9 quadri - Guadagno)
Un guadagno, un vantaggio evidente da una situazione. Una persona che vi fa guadagnare, che vi offre dei veri e concreti vantaggi. Una situazione da cui trarre vantaggi volgendola a proprio favore. Guadagno economico, vantaggi in amore, gratifiche sul lavoro, ottimi affari. Tutto volge a vostro favore : incontrerete persone che vi faranno guadagnare e vi saranno fedeli amici.
Capovolta
Perdita e svantaggi : situazioni e persone potrebbero infliggervi perdite importanti e clamorose, svantaggi evidenti. Cattive compagnie frequentate, dissipazione di denaro e risorse. In amore rappresenta tutte le situazioni che vanno dal cattivo incontro alla fallimentare conclusione di un rapporto. In affari indica pericolo di cattivi affari, sul lavoro perdita dello stesso o perdita di stima da parte dei capi. Amici poco affidabili e che procurano danni e svantaggi.

INVIDIA (8 picche - Invidia)
Persona invidiosa, c'è dell'invidia intorno a te. Persone invidiose potrebbero metterti in difficoltà, falsi amici, adulazioni, poca sincerità. Competizione : dovrai lottare in amore per conquistare la persona amata. Periodo insidioso per la tua serenità a causa di persone invidiose e malfidate.
Capovolta
Ti libererai di persone invidiose : l'invidia cessa e recupererai credibilità e forza d'animo. Sarai accettato per quello che sei, i tuoi meriti saranno riconosciuti, avrai il recupero e il controllo di molte situazioni. Nuove amicizie sincere, serenità recuperata, fine della competizione in amore.

INDECISIONE (6 quadri - Indecisione)
Indecisione e incertezza : qualcosa o qualcuno si presenta indeciso e ricco di dubbi sul da farsi. Vivrete un periodo di indecisioni , ricco di dubbi, incertezze e perplessità. Mancanza o insufficienza di energie per affrontare le decisioni della vita. In amore indecisione su tutto e sui sentimenti, incertezze profonde.
Capovolta
La fine di un periodo di indecisione è quello che vi farò imboccare la strada giusta. Fine delle perplessità e dei dubbi. In amore si troveranno soluzioni adeguate che conferiranno certezze e continuità.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino    Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  EmptyGio Feb 21, 2013 1:04 pm

Grazie, monica... peccato che non ho controllato se sono rovesce! Vabbè...

allora, leggendo i significati, credo che gli farebbe piacere farsi sentire, appunto per amicizia, ma è bloccato oppure si sente solo. La carta del guadagno si trova in mezzo a 2 carte negative... quindi presupporrei che è preoccupato sul lato economico a causa di un'altra falsa persona....

curiosa l'interpretazione, anche qui, la persona falsa si ripete... Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  570806

Cmq sarà indeciso se farsi vivo o no...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino    Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  EmptySab Feb 23, 2013 8:41 pm

Qui devo dare un piccolo aggiornamento o riscontro, che dir si voglia. la sua mail era stata spedita 2 gg fa ma l'ho letta ora. ho avuto dei problemi con la casella di posta elettronica (intasamento del server) Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  570806

cmq nulla di che nel messaggio, come se non avesse avuto voglia di darmi sue notizie.. No cmq preferisco lasciarlo in pace fino a quando si riprenderà. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  Empty
MessaggioTitolo: Re: Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino    Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: