Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata   Dom Mag 10, 2015 11:47 am

Genoveffo andrebbe volentieri a fare una vacanza studio in estate. I genitori lo spingono, ma ovviamente lui sarebbe felice di trovare un amico o amica che va con lui.

Il tema numerico è il 6:  conflitto tra responsabilità e riconoscimenti; il consultante ha messo i desideri altrui davanti ai suoi e si chiede se ne valga la pena.
In pratica il motivo della domanda è che indubbiamente lui andrebbe per far contenti i genitori, ma si chiede se ne valga la pensa nel caso dovesse andare da solo. Mi pare che le carte stiano rispondendo.

Le due finali, cuori + fiori dicono di sì, ma che bisogna agire e velocemente. probabilmente aspettando ancora si rischia di non trovare posto per il periodo richiesto.

Guardando alle singole carte, io direi di sì.
L'asso fiori indica un invito e un prendere l'iniziativa. In questo caso, la lttura non cambia molto. POtrebbe trattarsi dell'inito dei genitori, o dell'invito che ha fatto lui ad alcuni amici chiedendo se hanno voglia di andare con lui.  Il 4 di cuori indica l'accordo, quindi io direi che qualcuno troverà.
Il 10 fiori rappresenta i tanti impegni. Forse il corso sarà più impegnativo in termini di tempo rispetto a quanto lui immagina, però non mi sembra che la risposta a questa stesa sia negativa.

Ultima modifica di annika il Mer Giu 03, 2015 11:59 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

MessaggioTitolo: Re: Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata   Dom Mag 10, 2015 4:30 pm

Anche a me pare positiva (ma in fondo il metodo di kismet è così rigoroso che è difficile avere interpretazioni troppo differenti!)

Una curiosità volendo guardare al tema numerico multiplo abbiamo due 5 che (cito) "riflette problemi o conflitti, in genere il conflitto è tra fare di testa propria o accontentare qualcun altro..." .
Mi sembra confermi in pieno la situazione attuale che hai descritto.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata   Mer Giu 03, 2015 11:59 am

I genitori l'hanno iscritto, quindi salvo impedimenti dell'ultimo minuto dovrebbe andare.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

MessaggioTitolo: Re: Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata   Mer Giu 03, 2015 12:30 pm

Beh, a me pare una buona conferma... visto che non è vero che ultimamente le carte non ti vengono? Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata   

Andrà a fare la vacanza studio? Kismet - riscontrata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL METODO DI STUDIO/ IL RIASSUNTO
» Studio Odontoiatrico
» Durante la Magistrale posso fare esami della Triennale?
» Cambiamento ESAME nel piano di studio
» Cosa si può fare per la copertura adeguata dell'orario scolastico?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Andare verso: