Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mio figlio lascerà presto la mia casa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyDom Mag 10, 2015 4:27 pm

berenice, eccco la tua stesa:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

3 Denari (Pro)– Il ritratto della Dea. Sacralità, iniziazione. Elevazione, distinzione, nobiltà, creatività, autorealizzazione, abilità, maestria.
4 di Coppe (Contro) – La pioggia battente. Noia, preoccupazioni, delusione, scoraggiamento, abitudine, assenza di cambiamenti
8 di Denari (Sintesi)– Il ferro di cavallo. Lavoro e abilità manuali, gioia nel lavoro, nuove imprese, buoni risultati raggiunti nella propria attività.

Il tre di denari (a favore) mi parla di un ragazzo che si sta adoperando nel lavoro per racimolare soldi che gli consentano di crearsi una posizione economica solida e emanciparsi così dalla sua famiglia. Per fare questo importante passo, tuo figlio vorrebbe contare sulla stabilità di un lavoro che rappresenti un appoggio sicuro per potersi elevare economicamente e che gli dia una degna considerazione sociale. Qui l’uomo dipinge una Dea simbolo di sacralità e iniziazione, forse ha capito che è arrivato il momento di “distinguersi” da te per affrontare questo “rito di passaggio” che porta all’età adulta, realizzarsi professionalmente e con una famiglia per godere di importanza sociale, “elevarsi”, “distinguersi” perché lui possa sentirsi “altro” da te.

Il quattro di coppe (contro) illustra una ragazza che dietro la finestra guarda annoiata la pioggia battente. E’ evidente che lui nutre dei dubbi sul suo cambiamento, qualcosa lo scoraggia, lo abbatte, o forse semplicemente non vorrebbe cambiare le sue abitudini perché teme di rivoluzionare troppo la sua vita . Quindi non sono in discussione le sue abilità nel lanciarsi in un nuovo progetto di vita con la sua ragazza quanto le sue abitudini, l’assenza di stimoli nel cambiare radicalmente il suo stile di vita.

L’esito è il ferro di cavallo dell’otto di denari. E’ un uomo che lavora per costruire il suo futuro, raggiungere un equilibrio ottimale nel lavoro. Questa carta porta a completamento il lavoro iniziale fatto nel tre di denari. Tuo figlio ci metterà applicazione e sforzo per realizzare il suo progetto, ha bisogno di acquisire maggiore padronanza di sé e delle sue abilità per essere in grado di spiccare il volo, ma dagli tempo!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: grazie franko   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyDom Mag 10, 2015 4:46 pm

grazie franko per il tuo tempo a riguardo voglio dirti una cosa, mio figlio ha trovato un lavoro serale quindi in un pab bar e i titolari hanno piena fiducia in lui che le hanno dato responsabilita' ma c'e la ragazza di mio figlio che lo sta' spingendo a trovare un lavoro diurno cosi che loro si possano vedere di piu e cosi mio figlio si demoralizza e continua a dire che vuole trovare un lavoro diurno anche se io le ho fatto capire che e stato fortunato a trovare questo che ha' e guadagna bene insomma so che e dura ma a volte lui si lascia trascinare spero che si prenda le sue responsabilita' e decida da solo la sua vita...grazie franko di cuore.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyDom Mag 10, 2015 6:15 pm

Considerando il crescendo delle carte di denari è probabile che tuo figlio acquisirà lavorativamente parlando una posizione migliore col tempo. C'è da dire che la domanda posta era sulla possibilità che lasci la tua casa per andare a vivere per conto proprio ma è evidente che una cosa non può escludere l'altra. Ecco perché le carte parlano della sua situazione finanziaria! Io credo che ci vorrà tempo, non è una cosa concretizzabile nell'immediato! Mi pare di capire da quel quattro di coppe che tuo figlio stia ancora bene a casa tua, c'è una resistenza al cambiamento che viene da un'acquisizione di abitudini che per il momento non intende modificare!

Però son proprio belli questi tarocchi, eh! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: ok   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyDom Mag 10, 2015 6:23 pm

Bene da mamma ci sta bene ma ad un certo punto dovrà prendere pure una decisione dovrà decollare per il momento lasciamo che si prenda ancora un po di tempo e metta via un po di soldi poi mamma ci penserà a farle capire che deve pure prendere la decisione di fare famiglia e prendere casa....grazie franko .
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyLun Mag 11, 2015 8:47 am

Che meraviglia questo mazzo Franko! Dove li hai trovati?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyLun Mag 11, 2015 9:14 am

Molto belli sì! Puoi scaricare l'intero mazzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyLun Mag 11, 2015 10:37 am

Grazie mille !
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: franko   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyVen Mag 15, 2015 6:57 pm

ciao franko vengo a dirti che mio figlio cambiera' posto di lavoro praticamente vicino casa ha fatto colloquio oggi e sono arrivati alla conclusione che deve dare le dimissioni dall altra parte perche verra' assunto di qui lui e contento perche predendera' gli stessi soldi ma la domenica sara' a casa e quello che voleva ed e riuscito cmq oggi sai mi parlava che lui sta bene a casa che nn e pronto per andarsene e pagare tutte le cose che ci sarebbero da pagare ha iniziato lui il discorso e c'era davanti la fidanzata quindi hai ragione tu quando hai fatto la stesa dicendo che lui per ora sta bene in casa con la mamma certo...per ora va bene cosi...ma piu avanti vedremo....volevo metterti al corrente e ti aggiornero' a giorni di quello che succedera'...grazie franko.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptySab Mag 16, 2015 7:10 am

Grazie di questo parziale riscontro berenice! Mio figlio lascerà presto la mia casa? 46251
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: franko   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyMer Mag 20, 2015 5:18 pm

voglio aggiungere che oggi e stato per mio figlio il primo giorno di lavoro nel posto nuovo vicino casa ed e ra tutto ansioso e teso....ma nn ha lasciato del tutto il lavoro di ieri penso debba valutare ma so che valutera- bene e sapra- quello che deve fare....
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyMer Mag 20, 2015 5:23 pm

Grazie per gli aggiornamenti berenice, però considera che la stesa non era stata pensata specificamente sulla questione lavorativa...
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: ok   Mio figlio lascerà presto la mia casa? EmptyMer Mag 20, 2015 5:28 pm

certo franko lo so ma e per farti capire che il lavoro che prende e perche vuole sistemarsi vuole guadagnare per poi pianificare i suoi programmi e progetti quindi se guiadagna bene lui e contento e piu permettersi di fare il passo...solo questo volevo aggiungere perche tu nella stesa lo hai detto che lui vuole migliorare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio figlio lascerà presto la mia casa?   Mio figlio lascerà presto la mia casa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio figlio lascerà presto la mia casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?
» mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...
» Avrò presto una gravidanza
» Tetraktis - figlio della fornaia
» mi dara' un nipotino mio figlio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: