Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'amicizia di D. nei miei confronti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 9:29 am

anche qui due carte. Io ho sempre dubitato di questa ragazza, e il fatto che siano usciti i pesci non mi fa pensare che mi voglia un gran bene

L'amicizia di D. nei miei confronti 2723 L'amicizia di D. nei miei confronti 101279

Dunque, potrebbe esserci un ragazzo per cui lei ha interesse ma di cui non è innamorata verso il quale io rappresenti un ostacolo oppure il gentiluomo potrebbe essere la sua ricerca di un uomo in generale (è molto attiva sotto questo punto di vista, sembra che senza uomo lei proprio non campi), per cui vuole controllare bene la situazione evitando eventuali interferenze (magari vuole evitare che le sottragga l'uomo come fosse un pesciolino viscidino? non lo so, l'ho buttata così)

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:22 am

Condivido, penso che i tuoi rapporti con te siano influenzati o motivati dalla ricerca di un uomo in generale o dall'interesse per un ragazzo in particolare.

Ora, non so la situazione e due carte sono poche, però potrebbe essere che lei esca con te perché uscendo con te vede questo ragazzo oppure pensa che tu le possa tornare utile in generale per trovare un uomo.... una cosa così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:36 am

annika ha scritto:
Condivido, penso che i tuoi rapporti con te siano influenzati o motivati dalla ricerca di un uomo in generale o dall'interesse per un ragazzo in particolare.

Ora, non so la situazione e due carte sono poche, però potrebbe essere che lei esca con te perché uscendo con te vede questo ragazzo oppure pensa che tu le possa tornare utile in generale per trovare un uomo.... una cosa così.

Uhahhahhahha! se un amico mi chiedesse di raccomandargli una ragazza non gli presenterei di certo lei.... chiamami str..., però! Comunque alla fine sono io che ho conosciuto persone tramite lei
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:39 am

Comunque le torni utile.
Che tu serva come alibi rispetto a incontri che ha con un uomo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:47 am

veramente ultimamente non stiamo uscendo più quindi penso che lei mi veda come ostacolo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:49 am

Però i pesci non sono un ostacolo, quindi in quel caso le carte non avrebbero risposto. scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:52 am

però riferiti al gentiluomo possono essere il desiderio di gestirlo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 10:57 am

Sì, ma tu chiedevi di te, quindi le carte devono avere a che fare con te anche.

Può il suo desiderio di gestire questo uomo avere a che fare con te? Se sì, allora è quello, altrimenti non può essere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 11:02 am

annika ha scritto:
Sì, ma tu chiedevi di te, quindi le carte devono avere a che fare con te anche.

Può il suo desiderio di gestire questo uomo avere a che fare con te? Se sì, allora è quello, altrimenti non può essere.

Senti, ho avuto la netta impressione che abbia interesse pure per Pippo, ma non so se è lui o se è per spirito di competizione in generale, magari pensa che io piaccia quanto o più di lei e non vuol perdere la sua "supremazia" (è proprio malata Evil or Very Mad)

Ad esempio se i pesci qui fossero indipendenza, vorrebbe dire che vuol fare ciò che vuole col gentiluomo, insomma non vuole interferenze
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 11:28 am

Mhh, non son convinta..... perchè se lei ti considerasse meglio di lei non le saresti utile, anzi, il contrario.
Forse pensa che tu la faccia ben figurare con Pippo... o perchè lei pensa di essere meglio di te ( e quindi può risaltare agli occhi di lui) o perchè pensa di farci bella figura frequentando te.
Ma se ti considerasse possibile rivale non saresti di nessuna utilità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMar Gen 04, 2011 11:30 am

annika ha scritto:
Mhh, non son convinta..... perchè se lei ti considerasse meglio di lei non le saresti utile, anzi, il contrario.
Forse pensa che tu la faccia ben figurare con Pippo... o perchè lei pensa di essere meglio di te ( e quindi può risaltare agli occhi di lui) o perchè pensa di farci bella figura frequentando te.
Ma se ti considerasse possibile rivale non saresti di nessuna utilità.

eh sì su questo potresti avere ragione, ho una buona reputazione geek
Però scema non sono, l'ho capita bene questa qua e me ne vorrei un po' disfare Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMer Gen 05, 2011 6:58 pm

Ultimamente mi chiama per raccontarmi del gentiluomo e chiedermi consigli e interpretazioni... non è che si affida al mio giudizio per la conquista del gentiluomo?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMer Gen 05, 2011 7:05 pm

Può essere .... ti usa per arrivare a lui. Questo confermerebbe ancora la mia diffidenza nei confronti dei pesci.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMer Gen 05, 2011 7:15 pm

A suo rischio e pericolo.... io il suo gentiluomo non lo conosco!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyMer Gen 05, 2011 7:20 pm

Comunque questa qui non vuole passare tempo con me, l'unica cosa che vuole è tenermi al telefono a parlare del gentiluomo di turno.... che noia!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti EmptyVen Gen 07, 2011 7:23 am

Antonym ha scritto:
Comunque questa qui non vuole passare tempo con me, l'unica cosa che vuole è tenermi al telefono a parlare del gentiluomo di turno.... che noia!
a questo punto la stesa la vedo azzeccatissima!!! cheers
però che noia veramente !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'amicizia di D. nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amicizia di D. nei miei confronti   L'amicizia di D. nei miei confronti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'amicizia di D. nei miei confronti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: