Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 è stato sincero nei suoi confronti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 10:04 am

lui e lei hanno litigato lei lo ha messo alle strette chiedendo la verità mi chiede se lui è stato sincero
la lettura l ho fatta sul passato

è stato sincero nei suoi confronti? 178933 è stato sincero nei suoi confronti? 183551 è stato sincero nei suoi confronti? 2723 è stato sincero nei suoi confronti? 97581 è stato sincero nei suoi confronti? 990821

le carte sono bruttine per me lui le ha mentito al suo fianco c è la volpe il cavaliere lo leggo come abilità nel mentire per il quieto vivere
le prime due parlano di un contatto di sesso ..io credo che lui l abbia tradita e le abbia mentito per il quieto vivere..no non è stato sincero con lei No Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 10:24 am

lui è un uomo molto abile, scaltro, bugiardo credo che lui non sia stato sincero, guardando le carte dietro di lui non credo che parlano d tradimneto ( l'anello ed il giglio= unione felice). Quindi dissapri fra una coppia stabile anche se lui è molto furbo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 10:24 am

Concordo con te.... non vedo la volpe sempre come bugie, ma in questo caso, essendo la domanda esplicita, dire che vuol dre proprio quello.

In più sembrerebbe propria una bugia rguardante il sesso, un'avventura magari.

Ma il dubbio della tua amica era proprio sul fatto che lui avesse avuto avventure?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 10:38 am

si annika
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 12:20 pm

E allora mi sa che è l'ha tradita davvero!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 1:44 pm

ahhhh ma allora la domanda è se ha tradito e pale non se è stato sincero pale
quest'uomo ha tradito e credo che continuerà a tradire il cavaliere ( di faccia al gentiluomo non di spalle) e l'unione ale spalle indica certo un altra donna, scusate il mio fraintedimento confused
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? EmptyLun Feb 28, 2011 2:20 pm

no virginia la domanda non era quella la domanda era se lui è stato sincero con lei in quanto lei sospetta che lui l abbia tradita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è stato sincero nei suoi confronti? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato sincero nei suoi confronti?   è stato sincero nei suoi confronti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è stato sincero nei suoi confronti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
» Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
» E' stato X a lasciare la porta aperta?
» e stato x a rovinare lo zerbino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: