Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il suo pensiero nei miei confronti

Andare in basso 
+3
mistica
Rebecca
aurora1320
7 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyGio Mar 14, 2013 11:45 am

buongiorno forum, ho fatto una stesa di 5 carte più il taglio con la seguente domanda: il suo pensiero nei miei confronti
Taglio: Riunione+vedovo
Stesa: messaggero, viaggio, sospiri, leggerezza, amore
certo il taglio nn è dei migliori cioè storia chiusa, la stesa la interpreto come la mia speranza sofferta di ricevere sue notizie, leggerezza+amore qualcosa che si trasformerà oppure è stata una storia senza sentimenti? (da parte sua)
aiutatemi grz!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyGio Mar 14, 2013 7:43 pm

aurora1320 ha scritto:
buongiorno forum, ho fatto una stesa di 5 carte più il taglio con la seguente domanda: il suo pensiero nei miei confronti
Taglio: Riunione+vedovo
Stesa: messaggero, viaggio, sospiri, leggerezza, amore
certo il taglio nn è dei migliori cioè storia chiusa, la stesa la interpreto come la mia speranza sofferta di ricevere sue notizie, leggerezza+amore qualcosa che si trasformerà oppure è stata una storia senza sentimenti? (da parte sua)
aiutatemi grz!! Crying or Very sad Crying or Very sad

ciao aurora, non sono molto brava con la vera sibilla ma provo a fare qualche commento, perchè anch'io ho da imparare molte cose Smile

io, personalmente, non dò molta importanza al taglio. ma nel tuo caso mi vien da pensare che non ci sarà nessun incontro e che sentirai la sua mancanza.

messaggero + viaggio, notizie e pensiero di lui su di te ci sono o ci sono già stati, sospiri + leggerezza + cuore... c'è la nostalgia di lui di te ma il suo sentimento nei tuoi confronti è ancora acerbo, o cmq forse basato sul flirt. se vi siete conosciuti da poco e se la vs storia era appena iniziata forse questa storia è stata un pò superficiale... storia acerba ancora da maturare, da crescere?



Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyGio Mar 14, 2013 8:45 pm

C'è stata una storia tra di noi .... ma anche una brutta litigata dopodiché io nn l'ho più voluto vedere e quindi sono sparita senza farmi più sentire e di conseguenza anche lui sta in silanzio!!Sad((
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyGio Mar 14, 2013 8:45 pm

Grz Rebecca per il tuo intervento!!Wink))
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyGio Mar 14, 2013 9:47 pm

mi dispiace, aurora Crying or Very sad

forse la carta della leggerezza indicava già la superficialità nello scambio dei messaggi?

aspettiamo cosa dicono le altre Wink
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptySab Mar 16, 2013 8:42 am

Stesa: messaggero, viaggio, sospiri, leggerezza, amore

ciaooo provo anchio .. permetto che anchio come rebecca sono una dilettante con la vera sibilla però provo a dirti la mia .. c è una cosa che vorrei chiederti presumo che la stesa l hai fatta rivolta al futuro? io il taglio non lo tengo presente perchè mi confonde riguardo la stesa se è al futuro direi che lui ti pensa e molto probabilmente messaggero viaggio= avrai notizie o avrete modo di sentirvi
messaggero -viaggio = notizie in corso che arriveranno
le altre tre carte anche a me mi fanno pensare ad un amore acerbo che ti portarà un pò di ansia ... però c è da dire che se lui è poco che lo conosci è anche normale e poi tu hai chiesto se ti pensa non come sarà la vostra storia riguardo alla tua domanda io dico sì ti pensa e avrete modo di sentirvi .. ovviamente aspetta le altre perchè come ti ho scritto sopra sono dilettante -- mi raccomando facci sapere
ciaoooo il suo pensiero nei miei confronti 46251
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptySab Mar 16, 2013 9:35 am

Ciao mistica, no lo conosco da tempo ed abbiamo avuto una storia.... Ma nn ci sentiamo perché abbiamo litigato mi ha delusa...! Nn mi sono fatta più sentire ne' vedere..! Ma mi manca..Sad( grz ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptySab Mar 16, 2013 3:56 pm

ah ok mi dispiace .. perchè non chiedi alle tue sibille se ci sarà un riavvicinamento tra voi ?
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptySab Mar 16, 2013 5:08 pm

Lo farò!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptySab Mar 16, 2013 5:36 pm

Ciao, Aurora. Premetto che ne so pochissimo, ma pensavo: potrebbe essere che ci sia una ripresa tra voi, molto attesa da te o da lui, che poi si riveli alla prova dei fatti deludente,per un'incapacità di impegnarsi seriamente nonostante i sentimenti che vi animano?
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyDom Mar 17, 2013 7:24 am

[quote="aurora1320"]buongiorno forum, ho fatto una stesa di 5 carte più il taglio con la seguente domanda: il suo pensiero nei miei confronti
Taglio: Riunione+vedovo
Stesa: messaggero, viaggio, sospiri, leggerezza, amore
ciao!
non so cosa sia accaduto tra voi,però qui si parla di contatti ,magari scritti...ho riscontrato il messaggero come contatti anche virtuali,tipo fb,ma non è escluso si possa trattare di sms...ad ogni modo,col viaggio accanto pare proprio ci sarà un movimento,un'evoluzione della situazione.non sono uscite figure,quindi non so se queste carte possano rispecchiare il tuo stato d'animo o le sue intenzioni..dando per buono che si riferiscano a lui,sembra che lui stia male in questa situazione,vorrebbe farsi sentire ma è come se fosse in attesa,un'attesa sofferta(sospiri),magari è indeciso se farsi sentire o no...
le ultime due carte mi lasciano perplessa..magari stanno a significare che lui cerca di vivere la situazione,il rapporto che c'era ocn te,in maniera leggera,superficiale,anche se in realtà di base ci sono dei sentimenti forti... scratch
non so,ci ho provato...
spero di averti dato almeno qualche piccolo spunto.
un bacio!!!
il suo pensiero nei miei confronti 219286
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyDom Mar 17, 2013 2:03 pm

Ciao astrid, sono molto confusa.... Abbiamo avuto una storia e due mesi fa uno scambio di opinioni abbastanza acceso .... la rabbia l'orgoglio e la delusione mi hanno spinta a nn cercarlo più ed a nn farmi più vedere....sono combattuta se fare io il primo passo o no nn sono sicura dei suoi sentimenti.... Sad(( grz per la tua interpretazione!!
Torna in alto Andare in basso
taniab




Data d'iscrizione : 07.02.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyDom Mar 17, 2013 3:24 pm

Ciao

tu chiedi cosa pensa... quindi le carte le leggiamo come un suo pensiero

Taglio: Riunione+vedovo
Stesa: messaggero, viaggio, sospiri, leggerezza, amore

Il taglio ci dice che al momento non c'è ritorno.
Dunque lui ci pensa. E' in ansia per la situazione. I sospiri indicano una grande apprensione, probabilmente attende anche che ci sia una contromossa da parte tua. Infatti questa carta è preceduta da una carta di comunicazione e di movimento. Quindi il pensiero di farsi sentire e di riavvicinarsi c'è ma è accompagnato da grande tormento verso una storia che comunque lo coinvolge ma sempre in maniera poco impegnativa (leggerezza amore)
Torna in alto Andare in basso
aurora1320




Data d'iscrizione : 11.03.13

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyDom Mar 17, 2013 6:06 pm

a questo punto solo il tempo mi dirà qualcosa....l'attesa è infinita!!! ciao a tutte e grz cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti EmptyMer Apr 10, 2013 7:26 pm

Taglio: Riunione+vedovo
Direi che nel taglio è uscito lui anche perchè la domanda posta è nei suoi confronti per cui secondo me va letta nei suoi confronti (è il suo pensiero non il tuo anche perchè figure che ti rappresentano non cene sono).
La figura uscita rappresenta lui, a me da l'impressione che sia in un momento di allontanamento, non cerca di riavvicinarsi.

Stesa: messaggero, viaggio, sospiri, leggerezza, amore
La stesa infatti si apre con una carta di comunicazione seguita da carte come il viaggio che dovrebbe portare movimento ed evoluzione. Un' evoluzione che sembra mettergli ansia per cui prende tempo. La leggerezza è la carta che accompagnata subito dall'amore (sentimenti), che non vengono approfonditi. Direi che non ha ben chiaro quello che è il suo pensiero, ma è piuttosto superficiale.

Ciao Tuareg Wink

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il suo pensiero nei miei confronti Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo pensiero nei miei confronti   il suo pensiero nei miei confronti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il suo pensiero nei miei confronti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La casalinga nei miei confronti
» L'amicizia di D. nei miei confronti
» cosa prova I. nei miei confronti? - marsigliesi
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
» Cosa prova X nei miei confronti? Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: