Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si farà sentire?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyGio Nov 17, 2011 4:12 pm

ciao a tutti,ho aspettato un po di tempo e ho rifatto la domanda,fino a oggi non ho avuti riscontri a quella di ottobre,ho usato i significati di Kapherus:
si farà sentire? 328622 si farà sentire? 410439 si farà sentire? 21998
direi che l'intenzione di inviarmi un sms c'è,anche se al momento ci sono incomprensioni e risentimento,forse al fatto che non ho risposto all'ultimo sms che mi ha mandato un mese fa infatti non si è più fatto vivo da allora,ma tra un po di tempo non molto avrò sue notizie.( almeno spero geek )che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyGio Nov 17, 2011 5:46 pm

Ciao Egizia,
secondo me hai rifatto la domanda un po' troppo presto...dal 26 ottobre a oggi non è passato nemmeno un mese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyGio Nov 17, 2011 8:00 pm

egizia ha scritto:
ciao a tutti,ho aspettato un po di tempo e ho rifatto la domanda,fino a oggi non ho avuti riscontri a quella di ottobre,ho usato i significati di Kapherus:
si farà sentire? 328622 si farà sentire? 410439 si farà sentire? 21998
direi che l'intenzione di inviarmi un sms c'è,anche se al momento ci sono incomprensioni e risentimento,forse al fatto che non ho risposto all'ultimo sms che mi ha mandato un mese fa infatti non si è più fatto vivo da allora,ma tra un po di tempo non molto avrò sue notizie.( almeno spero geek )che ne pensate?

Ciao Egizia secondo me e' un si'. Nel dettaglio, sembra che lui provi della tenerezza nei tuoi confronti però sente anche del risentimento. Ma il tuo desiderio seppur piccolo dovrebbe realizzarsi vista la presenza del tre di cuori finale. Ti dirò anche che secondo me il tre di cuori e' una carta di tempo abbastanza importante nelle francesi, infatti può indicare che la domanda che tu hai posto potrebbe realizzarsi nell'arco di tre ore, tre giorni, oppure tre settimane. Riguardo la ripetizione della domanda, in genere io non considero queste stese valide per molto tempo. Comunque, se la stesa precedente ti aveva dato risposta negativa,questa lascia un barlume di speranza.
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyVen Nov 18, 2011 6:43 am

Galaes ha scritto:
Ciao Egizia,
secondo me hai rifatto la domanda un po' troppo presto...dal 26 ottobre a oggi non è passato nemmeno un mese Very Happy



ciao Galaes,hai ragione il fatto è che a me sembra un secolo che non lo sento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyVen Nov 18, 2011 6:59 am

Antonym ha scritto:
egizia ha scritto:
ciao a tutti,ho aspettato un po di tempo e ho rifatto la domanda,fino a oggi non ho avuti riscontri a quella di ottobre,ho usato i significati di Kapherus:
si farà sentire? 328622 si farà sentire? 410439 si farà sentire? 21998
direi che l'intenzione di inviarmi un sms c'è,anche se al momento ci sono incomprensioni e risentimento,forse al fatto che non ho risposto all'ultimo sms che mi ha mandato un mese fa infatti non si è più fatto vivo da allora,ma tra un po di tempo non molto avrò sue notizie.( almeno spero geek )che ne pensate?

Ciao Egizia secondo me e' un si'. Nel dettaglio, sembra che lui provi della tenerezza nei tuoi confronti però sente anche del risentimento. Ma il tuo desiderio seppur piccolo dovrebbe realizzarsi vista la presenza del tre di cuori finale. Ti dirò anche che secondo me il tre di cuori e' una carta di tempo abbastanza importante nelle francesi, infatti può indicare che la domanda che tu hai posto potrebbe realizzarsi nell'arco di tre ore, tre giorni, oppure tre settimane. Riguardo la ripetizione della domanda, in genere io non considero queste stese valide per molto tempo. Comunque, se la stesa precedente ti aveva dato risposta negativa,questa lascia un barlume di speranza.

ciao Antonym,grazie per la risposta, nell'altra stesa erano uscite tutte carte rosse,quindi credo fosse un si, Very Happy
spero di avere presto un riscontro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si farà sentire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: