Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che cosa farà?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Che cosa farà? Empty
MessaggioTitolo: Che cosa farà?   Che cosa farà? EmptyGio Mar 10, 2011 1:50 pm

Ciao! Ho incontrato un vecchio amico , chiamiamolo cosi'! Dopo che me ne ha fatte passare di cotte e di crude (il suo comportamento è stato sempre ambiguo), adesso come se nulla fosse mi ha dato il suo numero di telef e il suo indirizzo skype.Ma cosa vuole ancora?
Ecco la stesa:

nuvole-diario-viaggio-scopa e frusta-croce(già lui è una croce!)

Il rapporto continuerà ad essere ambiguo, anche se è tante cose che non sono state dette e rivelate, verranno comunque discusse seriamente.Penso che il viaggio indichi un cambiamento che consisterà nel desiderio di parlare e chiarire.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che cosa farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa farà?   Che cosa farà? EmptyGio Mar 10, 2011 2:09 pm

Si vede che in questi giorni gira così.... ho postato una stesa simile in tarocchi!

Sì, continuerà ad essere ambiguo, lui contionua a non raccontarla giusta però vuole parlare. Forse ha bisogno di parlarti di cose che gli pesano (croce come un peso).

Un po' egoista il tipetto, ti cerca quando ha bisogno Che cosa farà? 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Che cosa farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa farà?   Che cosa farà? EmptyGio Mar 10, 2011 2:25 pm

Annika sto imparando qualcosina?
Io veramente volevo chiedere cosa prova per me, in quanto secondo il mio parere lui è attratto!Però non sa quel che vuole!
Ci provo!

topi-gentiluomo-lettera-cane-sentiero-orso-anello

le prime tre le ho lette al passato:
lui si era allontanato da me lentamente anche se ci sono stati da parte sua dei messaggi(telefonate).Adesso dimostra di volere solo amicizia e in futuro penso prorpio che lui farà scelte sentimentali diverse(non con me), anche perchè lui cerca un rapporto più stabile e protettivo!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che cosa farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa farà?   Che cosa farà? EmptyGio Mar 10, 2011 5:52 pm

Però in quest'ultima stesa attenzione, tu hai chiesto cosa prova non cosa farà.

Intanto qui carte di attrazione sessuale non ce ne sono e neanche di sentimenti forti.L'unica carta che ci parla davvero di sentimenti è il cane, che rappresenta l'amicizia, l'affetto, ma non l'amore.

E rimanendo su cosa prova, vediamo che in passato ci sono quei topi che non fanno ben pensare,sembra chelui abbia sentito di doverti allontanare (topi...nel senso che in generale uno i topi non li vuole vicino) e poi una certa superficialità legata alla lettera, quindi nonostante il bisogno di starsene lontano possono pure esserci stati contatti sporadici e superficiali... ora c'è questo cane di cui diceveamo, quindi un ritrovato affetto o amicizia nei tuoi confronti con qualche punta di possessività (indicata dall'orso) e un legame (anello).

Come dire, io provo solo amicizia, ma di questa amicizia sono geloso, mi sento comunque legato a questa persona, anche se la cosa mi fa provare qualche conflitto interiore (cioè.... il sentiero non è che indichi proprio il conflitto interiore, ma comunque sull'immagine ci sono varie strade, quindi da un lato si sente tirato in una direzione, dall'altro in un'altra).


Ultima modifica di annika il Gio Mar 10, 2011 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Che cosa farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa farà?   Che cosa farà? EmptyGio Mar 10, 2011 5:58 pm

Si be, lasciamo perdere! E' un tipo strano!Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cosa farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa farà?   Che cosa farà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa farà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: