Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  EmptyGio Ago 04, 2011 9:00 pm

Eccomi Re!
Per rispondere alle tue domande ho usato la stesa a 5 letta al presente!

Lui ha un'altra donna?

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  101279 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  777159 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  583835 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  99062 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  999741

A parte te non vedo nessuna donna nella sua vita; vedo che lui per adesso si sta occupando di questioni professionali ed economiche allo scopo di stare bene finanziariamente.Questi impegni lavorativi lo portano a viaggiare spesso e ad allontanarsi dal suo contesto territoriale di appartenenza.Di questo lui non è felicissimo , infatti si rode un pò dentro, non è tranquillo.

Lui è in contatto con la sua ex?

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  398442 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  653340 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  99062 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  400262 stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  196979

Lui ormai ha preso delle decisioni riguardo alla sua ex, che sono state giuste.Secondo me tra di loro non ci sono contatti,, ma chiusura e molta distanza sia fisica che mentale.Gli ostacoli creatasi tra di loro sono insormontabili e difficilmente superabili!

Qundi Re, credo che tu possa stare serena!Baci!


Ultima modifica di Asia il Gio Ago 04, 2011 11:27 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  EmptyGio Ago 04, 2011 9:44 pm

Io condivido in pieno l'interpretazione di Asia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  EmptyGio Ago 04, 2011 11:28 pm

Grazie Annika per il tuo intervento!

Spero che Re ci porti presto belle notizie! cheers
Torna in alto Andare in basso
Re




Data d'iscrizione : 02.08.11

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  EmptyVen Ago 05, 2011 1:45 pm

Asia ha scritto:
Grazie Annika per il tuo intervento!

Spero che Re ci porti presto belle notizie! cheers

Ciao Asia,

grazie per la nuova stesa e complimenti per la lettura.
E' vero, viaggia molto spesso per lavoro e spesso anche all'estero.
E anche se non lo ha mai detto apertamente, sente la pesantezza di essere spesso lontano da casa.

Per quanto riguarda la sua ex, ti ringrazio per avermi rassicurato. Spero di darti conferma al piu' presto :-)

Potresti dirmi quando secondo te sarebbe il tempo giusto per rivedere la situazione?
Quando prevedono le tue carte?

Ti ringrazio e ti auguro buone vacanze,
R.
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  EmptyVen Ago 05, 2011 7:18 pm

Ciao Re!
Una stesa con le lenormand copre circa 2 mesi.
Devo vedere la situazione lavorativa tra te e lui! Aspetta un pò perchè aspetto il momento in cui mi sento più vispa!Occorre concentrazione!
Su questo forum vige la regola delle offerte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Visto che sei una new entry, ti do delle informazioni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui oltre a chiedere stese, s'impara anche ad interpretarle, quindi potresti anche tu provarci magari usando un mazzo di carte regionali e provare ad interpretarle e poi qualcuno ti darà una mano sicuramente.
Io ho imparato molte cose grazie a questo forum!


La stesa te la farò, tranquilla!
Buone vacanze anche a te!Ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  EmptyVen Ago 05, 2011 7:22 pm

Un'osservazione!

Nella prima stesa c'è il battello vicino alla torre che ha un significato ben preciso:viaggio all'estero.
Ho controllato ora tra i significati della tradizione tedesca!
Re stessa mi ha detto che lui viaggia spesso all'estero!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"    stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Re "Lui ha un'altra donna o si sente con la sua ex?'"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?
» stesa per iridina-lui si sente con un'altra?
» stesa per una donna infelice
» Lui è in contatto con una donna? - riscontrata
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: