Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  Empty
MessaggioTitolo: Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?    Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  EmptyGio Feb 06, 2020 6:00 pm

Buonasera, ho fatto questa stesa per una mia amica, dove mi chiede se lui sente altre donne oltre lei.

Montagna luna chiave albero diario

Se devo essere sincera ho un po' di difficoltà, perché secondo me mi hanno risposto tutt' altro, ma ci provo
Infatti secondo me lui ha un blocco emotivo, mancanza di concentrazione ( montagna luna) che troverà una soluzione per saltarci fuori ( luna chiave)
Infatti avrà una ripresa ( chiave albero) ma diario che significa! Che terrà tutto nascosto?

Voi come la leggete?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?    Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  EmptyVen Feb 07, 2020 3:18 pm

Si poteva mettere lui (il gentiluomo) come carta centrale, comunque va bene anche così.
Altre donne qui non se ne vedono.
Se prendiamo la Luna come sentimenti in generale, vediamo che sono tra la Montagna e la Chiave, quindi ci sono, ma sono tenuti ben chiusi, è uno che non è bravo ad esprimersi o a manifestare.
Anche le due carte seguenti mi fanno pensare che la situazione non cambierà molto, primo perché la domanda mi pare posta al presente, ma poi anche perché l'Albero indica i tempi lunghi e il Diario anche il tenere cose per sé.

Comunque sembra più un discorso caratteriale che non il fatto che senta altre donne.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?    Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  EmptyVen Feb 07, 2020 5:08 pm

Grazie Annika, i tuoi consigli sono sempre molto utili per me che sto imparando!

È vero a sentire la mia amica lui è un tipo che non manifesta molto quello che prova!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?    Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui sente un'altra donna in internet oltre la mia amica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: