Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come vi sembra il forum così?

Andare in basso 
+3
aridela73
marnie
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyLun Nov 29, 2010 7:54 pm

Aridela mi ha preparato anche un'immagine dei 4 assi trasparente da usare come logo (sono gli stessi 4 mazzi degli argomenti), secondo voi sta meglio così o metto quella?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyLun Nov 29, 2010 8:40 pm

Admin/annika ha scritto:
Aridela mi ha preparato anche un'immagine dei 4 assi trasparente da usare come logo (sono gli stessi 4 mazzi degli argomenti), secondo voi sta meglio così o metto quella?


Dovrei vederli per dirlo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyMar Nov 30, 2010 8:30 am

ciao marnie Very Happy è lo stesso mazzo di carte messo accanto agli argomenti nella home un po' più grande.

ciao annika, in realtà all'immagine del mazzo di cui parlavi ti ho scritto anche in grande il titolo del forum ma poi non te l'ho più spedita dopo aver visto l'immagine che hai trovato....
vabbé io te la spedisco lo stesso... ma l'immagine del logo è proprio bella, peccato che sia un po' piccolina, ma ingrandire non si può... perché non la usi anche come avatar? Se ti piace te la adatto come avatar.
Boh, io faccio un po' di esperimenti grafici così mi alleno (mi serve anche per il mio lavoro) e spedisco un po' per volta... ad abbellire mi diverto! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyMar Nov 30, 2010 8:33 am

dici quella che c'è su come logo adesso? anche a me piace molto, ho provato ad ingrandirla ma non sono riuscita. Se piace anche a te te la mando (oggi pomeriggio) e magari vedi se riesci a ingrandirla tu...

Ha dei bei colori che si adattano allo sfondo, secondo me Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyMar Nov 30, 2010 8:50 am

e no... ci ho già provato ad ingrandirla salvando l'img da qui ma nienteeeeeeeee No
boh guardo cmq se riesco da quella a tirarne fuori un logo un po' più grande
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyMar Nov 30, 2010 12:53 pm

Ok, grazie, ma non stare ad impazzire, quando non ci piace più la cambiamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyMer Dic 01, 2010 11:41 am

Bello sia il logo che il tuo avatar! santa
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: bello   Come vi sembra il forum così? EmptyMer Dic 01, 2010 1:48 pm

Bello, bello.... Poi magari col tempo ti verranno in mente idee per abbellirlo ancora di più :king:
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Dic 03, 2010 5:58 pm

bello annika è molto fine anche nei colori
non preoccuparti annika vedrai che andrà a gonfie vele !! tempo al tempo

una cosa che non sò come togliere di mezzo alla pagina in mezzo c è un rettangolo pubblicitario tipo chat etc.. etc ..non riesco a toglierlo mi dà un fastidio :affraid:
lo vedo solo io o anche voi?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Dic 03, 2010 7:53 pm

lo vediamo tutti... ma non si può togliere No
tutti i forum gratuiti hanno della pubblicità che ci fanno sorbire
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Dic 03, 2010 9:12 pm

Lo vediamo tutti ma per toglierlo bisogna pagare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Dic 03, 2010 9:58 pm

allora che resti lì!!! :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 12:41 pm

Ciao, io sono forse una delle più nuove, devo dire che a me il sito piace, e poi mi sembra ci sia molto scambio, questo è bello, sembra di essere in un bar con delle amiche a fare 4 chiacchere e c'è chi va e chi viene...una sorta di book-club ma con un argomento ben specifico.
Per sfizio ho provato più volte a cimentarmi con i tarocchi, ma mai in modo approfondito, ho anche un paio di libri, voi sapete consigliarmi come muovermi per approfondire la mia conoscenza?
Vi ringrazio e vi faccio i complimenti !!
A presto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 12:59 pm

Che tarocchi hai? Marsigliesi o un'altra versione?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 1:09 pm

Marsigliesi
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 1:25 pm

Un po' di materiale che può andare bene per i marsigliesi ce l'ho. Se mi dici che libri hai tu, giusto per non fare doppioni, ti mando via mail quello che ho io.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 1:51 pm

Quello che uso è "Tarot made easy" di Nancy Garen, per ogni carta è suddiviso nei vari argomenti, ma in questo modo, risulta quasi "slegato".
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 1:52 pm

Ah, ho capito, ce l'ho in file io. Ti mando un po' di cose sull'indirizzo con cui ti sei iscritta qui Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 1:57 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 2:27 pm

Ciao annika,

a me piace molto il tuo forum; i colori che hai scelto come sfondo,poi,lo rendono..caldo,accogliente..elegante!
Anche l'avatar è carino e fa "pendant" con tutto il resto!

Poi,in seguito,se ti va,puoi sempre modificare qualcosa...ogni tanto cambiare fa bene! Wink

Brava!!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptyVen Gen 07, 2011 3:31 pm

Grazie, mi ha aiutato aridela Come vi sembra il forum così? 46251
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptySab Gen 08, 2011 4:48 pm

Annika, mi sono messa a leggere il materiale che mi hai mandato........mi sono sentita microscopica!!!!
Avrò da leggere per i prossimi 8 mesi!!!
Secondo te, conviene "sperimentare" man mano che procedo nello studio?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptySab Gen 08, 2011 5:14 pm

Non devi prendere tutto per buono e tieni conto di quello che hai già sperimentato.

Non sono una gran esperta nemmeno io di tarocchi classici, leggo più spesso i Rw.
Quello che ti posso dire, è che tra i libri che ti ho mandato, quello che si avvicina di più ai significati usuali è quello di Kaplan. Gli altri sono un po' più originali.

Una cosa semplice sui classici la trovi qui

http://www.labirintoermetico.com/02Tarocchi/index.htm

dove ci sono le spiegazioni Tarocchi di Scapini. Vanno benissimo per i classici.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? EmptySab Gen 08, 2011 5:19 pm

Grazie, si avevo notato che parte del materiale ha bisogno di essere un po' preso con le pinze, ma è sicuramente molto affascinante.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come vi sembra il forum così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vi sembra il forum così?   Come vi sembra il forum così? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come vi sembra il forum così?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sul lavoro che sembra parlare d'altro
» Stasera gira così
» Perchè lui si comporta così con lei?
» Gelsomina lo fa apposta a comportarsi così?
» come andrà il mese di maggio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: