Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà il mese di maggio?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 10:53 am

Ho usato la vera sibilla ho messo giu 9 carte ed ho fatto la domanda come andrà questo mese.
Le carte messe giu sono:
Vecchia signora
Morte.militare
Lettera amore ruota fortuna
Viaggio prigione
Servo


Io ci leggo cosi
In arrivo una notizia da ente come dire pagamento di qualche cartella oppure notizie vecchie che avranno un risoluzione positiva notizia per telefono o per posta di un nuovo amore ma nn riesco a collegare le carte mi aiutate gentilmente??? Nn nascondo che sono curiosa ...grazie a chi mi aiuterà a capire.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 2:31 pm

Difficilissimo così... ma ci provo.

Le leggerei a tre a tre...

Verrai a sapere di una donna anziana (vecchia signora) che verrà a mancare (morte), forse la moglie di un uomo in divisa, ex militare (militare).

E' in arrivo una notizia (lettera) di tipo sentimentale (amore) che potrebbe essere per te un'opportunità da sfruttare al meglio (ruota di fortuna).

Possibile uno spostamento di un certo rilievo (viaggio) che affronterai da sola (prigione) e che si rivelerà necessario per aiutare qualcuno in difficoltà (servo).

Che ne dici? Laughing
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: berenice   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 2:45 pm

Il taglio?
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: il taglio nn lo ricordo mi sembra c era l uomo che pensa ma nn mu ricordo bene. so che magari era importante.   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 3:06 pm

tilly79 ha scritto:
Il taglio?
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: berenice   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 3:31 pm

Piu tardiness ci provo a prima impressions direi Che riguarda una notizia inerente a una vecchia situazione Lavorativa verrai convocata forse hai fatto causa per un precedente lavoro anche se lettera militare potrebbe essere un esattore delle tasse poi guardo meglio le Altre carte Parlano di una situazione affettiva Che cambiera'
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: grazie   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 3:58 pm

franko ha scritto:
Difficilissimo così... ma ci provo.

Le leggerei a tre a tre...

Verrai a sapere di una donna anziana (vecchia signora) che verrà a mancare (morte), forse la moglie di un uomo in divisa, ex militare (militare).

E' in arrivo una notizia (lettera) di tipo sentimentale (amore) che potrebbe essere per te un'opportunità da sfruttare al meglio (ruota di fortuna).

Possibile uno spostamento di un certo rilievo (viaggio) che affronterai da sola (prigione) e che si rivelerà necessario per aiutare qualcuno in difficoltà (servo).

Che ne dici? Laughing



ciao franko ti ringrazio per la tua interpretazione direi che mi sto' scervellando chi potrebbe essere la donna anziana con il marito in divisa mia madre non puo' essere perche mio padre era un operaio anche se portava la tuta in fabbrica ma ora nn ce piu e mancato 4 anni fa per la notizia sentimentale vedremo ti faro' sapere ho davvero bisogno di belle notizie sto' passando un periodo un po grigio... per il viaggio che dovro' fare da sola boo nn ho idea ma senz altro sara sicuramente ggiornato e ancora grazie per il tuo tempo. come andrà il mese di maggio?  219286
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: grazie tilly   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 4:02 pm

tilly79 ha scritto:
Piu tardiness ci provo a prima impressions direi Che riguarda una notizia inerente a una vecchia situazione Lavorativa verrai convocata forse hai fatto causa per un precedente lavoro anche se lettera militare potrebbe essere un esattore delle tasse poi guardo meglio le Altre carte Parlano di una situazione affettiva Che cambiera'


diciamo tilly che su quello che mi dici io nn ho fatto nessuna causa di lavoro a meno che nn si riferisce alla situazione di oggi cioe mi spiego meglio oggi ce stato sciopero 4 donne cioe l emie colleghe compreso me abbiamo fatto sciopero e il collega maschio nn lo ha fatto quindi e andato al lavoro e pero' su consigli del sindacato lui oggi nn avrebbe potuto svolgere i lavori nostri se lo ha fatto e denuncialbile e se domani vengo a scoprire qualcosa del genere da me si prende una bella denuncia bellla bella forse e a questo che si rivolgono le carte visto che siamo a maggio vedremocmq nn voglio pensare davvero a un esattore o notizie del genere altrimenti crollo piu pago piu mi arriva da pagare uffi quindi spero nn voglia significare davvero un esattore per la situazione affettiva che cambiera' ci spero moltissimo gioia...aspetto ancora una tua ripresa della lettura e grazie infinite come andrà il mese di maggio?  219286
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 4:49 pm

Anche a me sembra un po' dispersiva così ma considerato i particolari che hai aggiunto ci provo anch'io:

Vecchia signora - Morte - Militare
Qualcosa di stabile nel passato, una situazione vecchia (o vecchie idee o progetti), finisce o cambia in peggio rendendo necessario lottare (potrebbe essere appunto la legge nuova sulla scuola e la conseguente lotta sindacale!)

Lettera-Amore-Fortuna
Un messaggio galante darà inizio ad un periodo fortunato (potrebbe comunque essere legato alle precedenti quindi  provenire da qualcuno con cui condividi quella necessità di lotta)

Viaggio-Prigione-Domestico
il che poterà all'allontanamento e "perdita" di un conoscente o qualcuno di familiare che credevi amico ma  si rivelerà "untuoso", servile e poco affidabile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 4:52 pm

ti do qualche altro spunto...

Il militare associato alla morte potrebbe riguardare un'ispezione, l'arrivo di forza pubblica, carabinieri in merito a un decesso sospetto.

L'ultima tripletta potrebbe anche riferirsi allo spostamento per la prestazione di un servizio a qualcuno che si trova in un luogo di cura (ospedale) o una visita a un parente che vive da solo e ha bisogno di un aiuto di qualche tipo.

Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: una domanda   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:02 pm

franko ha scritto:
ti do qualche altro spunto...

Il militare associato alla morte potrebbe riguardare un'ispezione, l'arrivo di forza pubblica, carabinieri in merito a un decesso sospetto.

L'ultima tripletta potrebbe anche riferirsi allo spostamento per la prestazione di un servizio a qualcuno che si trova in un luogo di cura (ospedale) o una visita a un parente che vive da solo e ha bisogno di un aiuto di qualche tipo.


mamma mia franko mi spaventa questa cosa sai_ ma vorrei fare una domanda ma deve essere per forza una donna che verra' a mancare_ o potrebbe essere anche un uomo...ora nn dormo piu... Crying or Very sad
ma la lettera e amore e fortruna____
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:17 pm

berenice, la mia era un'interpretazione molto letterale delle sibille ma per tranquillizzarti ti posso dire che le leggo poco e male! Very Happy

Qui cerchiamo di imparare tutti, comprenderai che una lettura di carte non va presa per oro colato! Come avrai visto ti sono state fornite letture differenti di persone più in gamba e più esperte di me, te lo assicuro!

Comunque non preoccuparti, cercavo solo di darti degli spunti per aiutarti nell'interpretazione. Potrebbe trattarsi - che so - di un fatto che accade in paese o che sentirai dire da qualcuno di tua conoscenza che potrebbe dispiacerti ma niente di più. Ripeto, le mie sono solo supposizioni, sicuramente non c'azzecco.
Puoi dormire sonni tranquilli! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:25 pm

franko ha scritto:
berenice, la mia era un'interpretazione molto letterale delle sibille ma per tranquillizzarti ti posso dire che le leggo poco e male! Very Happy

Qui cerchiamo di imparare tutti, comprenderai che una lettura di carte non va presa per oro colato! Come avrai visto ti sono state fornite letture differenti di persone più in gamba e più esperte di me, te lo assicuro!

Comunque non preoccuparti, cercavo solo di darti degli spunti per aiutarti nell'interpretazione. Potrebbe trattarsi - che so - di un fatto che accade in paese o che sentirai dire da qualcuno di tua conoscenza che potrebbe dispiacerti ma niente di più. Ripeto, le mie sono solo supposizioni, sicuramente non c'azzecco.
Puoi dormire sonni tranquilli! Very Happy



franko ok ora dormiro' sonni tranquilli come andrà il mese di maggio?  219286 certo che ho notato le due interpretazioni diverse ma anche io ci ho messo del mio da come la vedo per me ci sara' la morte di qualcuno e io lo sapro' e ricevero' notizie riguardo un amore del passato magari e vedremo cosa succedera' naturalmente mettero' poi cosa sara' successo questo mese...grazie franko sei carino. Laughing
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:28 pm

Steros ha scritto:
Anche a me sembra un po' dispersiva così ma considerato i particolari che hai aggiunto ci provo anch'io:

Vecchia signora - Morte - Militare
Qualcosa di stabile nel passato, una situazione vecchia (o vecchie idee o progetti), finisce o cambia in peggio rendendo necessario lottare (potrebbe essere appunto la legge nuova sulla scuola e la conseguente lotta sindacale!)

Lettera-Amore-Fortuna
Un messaggio galante darà inizio ad un periodo fortunato (potrebbe comunque essere legato alle precedenti quindi  provenire da qualcuno con cui condividi quella necessità di lotta)

Viaggio-Prigione-Domestico
il che poterà all'allontanamento e "perdita" di un conoscente o qualcuno di familiare che credevi amico ma  si rivelerà "untuoso", servile e poco affidabile


steros grazie anche della tua interpretazione cerchero' di valutare e verificare cio' che avete detto e vi faro' sapere certo che veramente sorprendente come ogniuno di noi legge le carte e le interpreta a modo suo e' sempre affascinante certo sta a noi poi vedere la situazione come si evolve...grazie steros Wink
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:34 pm

Una domanda:
avevi disposto le carte su una linea o così come le hai scritte cioè
prima la Vecchia Signora, poi sotto le altre due , poi ancora sotto altre tre, poi altre due e infine sotto a tutte il domestico?
Perché in questo caso forse sarebbe più corretto interpretarle riga per riga
e non di tre in tre come abbiamo fatto sia io che franko.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: giusto   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:37 pm

Steros ha scritto:
Una domanda:
avevi disposto le carte su una linea o così come le hai scritte cioè
prima la Vecchia Signora, poi sotto le altre due , poi ancora sotto altre tre, poi altre due e infine sotto a tutte il domestico?
Perché in questo caso forse sarebbe più corretto interpretarle riga per riga
e non di tre in tre come abbiamo fatto sia io che franko.


steros io le ho messe cosi come le ho scritte >
-
--
---
--
-



quindi hanno un altra lettura?
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:41 pm

ora non posso ma dopo cena provo a rileggerle in questa nuova ottica e vediamo cosa viene fuori!Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:47 pm

Le hai disposte così sul tavolo perché ti piaceva disporle così o seguono un metodo particolare (tipo quadrato magico per l'estrazione di 9 carte o altro)?

Forse è il caso di apportare qualche modifica alla lettura... facci sapere!

Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: ok   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 5:56 pm

franko ha scritto:
Le hai disposte così sul tavolo perché ti piaceva disporle così o seguono un metodo particolare (tipo quadrato magico per l'estrazione di 9 carte o altro)?

Forse è il caso di apportare qualche modifica alla lettura... facci sapere!



io di solito quando le metto giu cosi tipo a triangolo e che poi scende giu a triangolo rovesciato vuol significare tre sopra per il passato tre in mezzo presente e le ultime 3 futuro imminente dirai potevi dirlo all-inizio ma siccome vedo alcune stese in giro e nn parlano del presente passato e futuro le ho messe giu cosi ma il disegno e sempre quello io nel mio io dico che per me vanno come ho scritto sopra passato presente e futuro imminente.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: ok   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 6:01 pm

Steros ha scritto:
ora non posso ma dopo cena provo a rileggerle in questa nuova ottica e vediamo cosa viene fuori!Smile

va bene steros grazie... come andrà il mese di maggio?  219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 6:12 pm

Va bene! Quindi l'unica interpretazione da cambiare o adattare riguarda la prima tripletta. Potrebbe trattarsi di un fatto già avvenuto quindi e di cui verrai a conoscenza in questo mese. Il militare tra le altre cose indica anche segreti quindi il decesso di questa anziana signora (magari una lontana parente di cui non hai notizie da tempo) ti sarà rivelato proprio in queste settimane. A me per esempio è capitato di avere la notizia spiacevole di una zia che viveva a chilometri di distanza solo molti mesi dopo e casualmente tramite conoscenze comuni. Ma spero che non sia così, dài! E' solo una lettura di carte!

Per il resto confermo quello che ti ho già detto.

A presto!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: ok   come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 6:19 pm

franko ha scritto:
Va bene! Quindi l'unica interpretazione da cambiare o adattare riguarda la prima tripletta. Potrebbe trattarsi di un fatto già avvenuto quindi e di cui verrai a conoscenza in questo mese. Il militare tra le altre cose indica anche segreti quindi il decesso di questa anziana signora (magari una lontana parente di cui non hai notizie da tempo) ti sarà rivelato proprio in queste settimane. A me per esempio è capitato di avere la notizia spiacevole di una zia che viveva a chilometri di distanza solo molti mesi dopo e casualmente tramite conoscenze comuni. Ma spero che non sia così, dài! E' solo una lettura di carte!

Per il resto confermo quello che ti ho già detto.

A presto!

certo che si franko e solo una lettura di carte hahaha nn ti metto in prigione Laughing anzi ti dico davvero grazie per la tua compagnia e per il tuo interesse nel leggere la mia stesa. come andrà il mese di maggio?  10447
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMar Mag 05, 2015 9:03 pm

oooh...così è più chiaro!cheers

Anche se non vedi in giro certi tipi di stese è giusto che tu stenda le carte come più ti senti di fare...  
solo che quando le condividi  è meglio spiegare prima lo schema a meno che non si tratti di una semplice stesa in linea Laughing Laughing Laughing

Intanto ti dico che io non vedo un lutto perché, almeno nelle mie stese, in questi casi la morte è sempre preceduta da altre carte negative del tipo Disgrazia-Morte (una morte per incidente) o Ammalato-Morte e di solito seguita da carte che indicano il dolore e la sofferenza per la perdita (spesso anche la morte di qualcuno che conosciamo superficialmente ci causa almeno un po' di dispiacere e tristezza!). Una particolare combinazione uscitami una volta sola mi ha particolarmente colpito parecchi anni fa: Morte-Ladro-Artista il cui significato purtroppo è risultato letteralmente che la morte mi ha sottratto improvvisamente un caro amico...  

Veniamo quindi alla stesa:

La prima tripletta così messa mi fa pensare che vieni da un periodo in cui situazioni vecchie e stantie ti hanno portato una situazione pesante che ha generato pessimismo incertezza e come dire senso di sopraffazione (di essere sopraffatta dagli eventi, di dover sempre lottare per tutto anche con grande dispendio di energie)

la tripletta centrale mi pare rimanga invariata solo che rappresentando il presente direi che il messaggio debba arrivare veramente a breve

La tripletta finale divisa così mi da più l'idea di un viaggio o ancor meglio un cambiamento che verrà bloccato (a cui probabilmente rinuncerai) a causa di una persona a te familiare(maschio) e che magari dipende te, non so un figlio, un amico o un parente in difficoltà?
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMer Mag 06, 2015 4:46 pm

Steros ha scritto:
oooh...così è più chiaro!cheers

Anche se non vedi in giro certi tipi di stese è giusto che tu stenda le carte come più ti senti di fare...  
solo che quando le condividi  è meglio spiegare prima lo schema a meno che non si tratti di una semplice stesa in linea Laughing Laughing Laughing

Intanto ti dico che io non vedo un lutto perché, almeno nelle mie stese, in questi casi la morte è sempre preceduta da altre carte negative del tipo Disgrazia-Morte (una morte per incidente) o Ammalato-Morte e di solito seguita da carte che indicano il dolore e la sofferenza per la perdita (spesso anche la morte di qualcuno che conosciamo superficialmente ci causa almeno un po' di dispiacere e tristezza!). Una particolare combinazione uscitami una volta sola mi ha particolarmente colpito parecchi anni fa: Morte-Ladro-Artista il cui significato purtroppo è risultato letteralmente che la morte mi ha sottratto improvvisamente un caro amico...  

Veniamo quindi alla stesa:

La prima tripletta così messa mi fa pensare che vieni da un periodo in cui situazioni vecchie e stantie ti hanno portato una situazione pesante che ha generato pessimismo incertezza e come dire senso di sopraffazione (di essere sopraffatta dagli eventi, di dover sempre lottare per tutto anche con grande dispendio di energie)

la tripletta centrale mi pare rimanga invariata solo che rappresentando il presente direi che il messaggio debba arrivare veramente a breve

La tripletta finale divisa così mi da più l'idea di un viaggio o ancor meglio un cambiamento che verrà bloccato (a cui probabilmente rinuncerai) a causa di una persona a te familiare(maschio) e che magari dipende te, non so un figlio, un amico o un parente in difficoltà?


steros grazie di cuore intanto menomale che nn si vengono a sapere notizie di morte poi cmq ti faro' sapere gli aggiornamenti se si avverasse qualcosa di tutto quello che mi avete detto ...ma senti steros e la lettera con l'amore e la fortuna che vogliono dire:
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMer Mag 06, 2015 5:48 pm

Il significato di queste tre carte per me rimane più o meno lo stesso:
un messaggio galante (o che comunque che riguarda gli affetti e sentimenti) che da inizio a qualcosa di molto positivo. Magari è proprio da questo che nasce il cambiamento (o lo spostamento) segnalato nelle carte successive che però per il momento (cioè nel mese di maggio) non si realizzerà.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  EmptyMer Mag 06, 2015 6:02 pm

Steros ha scritto:
Il significato di queste tre carte per me rimane più o meno lo stesso:
un messaggio galante (o che comunque che riguarda  gli affetti e sentimenti) che da inizio a qualcosa di molto positivo.  Magari è proprio da questo che nasce il cambiamento (o lo spostamento) segnalato nelle carte successive che però per il momento (cioè nel mese di  maggio) non si realizzerà.  


ciaoooooooooooooooo finalmente una bella notizia ne avevo bisogno credimi ogni tanto vado in crisi.....grazie come andrà il mese di maggio?  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà il mese di maggio?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà il mese di maggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mese di maggio in amore x miss Y
» Vita sociale nel mese di maggio (sibilla indovina)
» Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» come sara' il mese di giugno_?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: