Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyDom Giu 17, 2012 9:18 pm

ciao antonym, ecco la stesa Very Happy
Prendi con le pinze, mi raccomando... sono alle prime armi con questo mazzo! Inoltre, non te la prendere se noti qualche mia vena di umorismo! Very Happy

Stesa coi Tarocchi delle 78 porte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il centro dello schema: fante denari
questa carta rappresenti tu, è nel centro della stesa, il fulcro sei tu. Sei il centro del suo universo “mentale”. è uscita da sola e quindi credo che rispecchi bene te stessa come persona riflessiva ed abile, ma anche studiosa nel mondo del lavoro. forse sei anche esperta nel mondo delle comunicazioni.

in orizzontale:
testa: il diavolo – cavaliere di bastoni – re di spade
Nella testa di Buffalo Bill ha qualche intenzione “malsana”, nel senso che potrebbe provare attrazione sessuale nei tuoi confronti.. deve essere una persona passionale ed impulsiva. Forse i suoi pensieri galoppano nel mondo erotico ma cmq riesce ad azionare il comando sul cervello per stare coi piedi per terra.
In base alle immagini ed intuizioni: Buffalo Bill prova una forte tentazione negli approcci sessuali, vorrebbe andare oltre e quindi vola di fantasia. (eccome se ti brama, ti brama!) La porta è semiaperta e lui entra ma trova la sorpresa: ti trova immobile… capisce che con te non s’ha da fare! Credo che sarà una brusca realtà per lui!

cuore: il papa – fante di denari – gli amanti
Buffalo Bill non vuole tradire la tua fiducia in lui perché sa di essere una persona preziosa per te, in quanto tu sei una persona riflessiva ed importante anche nel mondo del lavoro. forse è combattuto se andare oltre “l’amicizia” e se vorrà fare un triangolo amoroso.
In base alle immagini ed intuizioni: probabilmente gli piacerebbe che tu lo seguissi come un agnellino, che gli bussassi alla sua porta e che fai gli avances nei suoi confronti, anche a costo che ci sia un’altra donna nella sua vita.

corpo: re di coppe – regina di coppe – cavaliere di spade
Lui deve avere un senso dell’umorismo, oltre ad essere intelligente ed intuitivo. Per quanto tu sia generosa ed affettuosa, oltre ad avere un grande spirito di sacrificio, percepisce che non può andare oltre. Quindi mantiene la distanza a 5 metri da te Very Happy
In base alle immagini ed intuizioni: forse gli piace la doppia identità come il Dr. Jekill e Mr Hide. Avrà preparato un intruglio per ubriacarsi e di vederti apparire come la Madonna ai pastorelli, lo vedo adorarti, supplicarti ma troverà la porta chiusa. Cercherà di sfondarla ma non ci riuscirà… oh, con te ‘un s’ha da fà!!!

in verticale:

desideri: diavolo – il papa – re di coppe
Il desiderio negli approcci sessuali con te è molto forte ma riesce a controllarsi per non tradire la tua fiducia in lui. Non è stupido, capisce cosa desidera e quindi il suo desiderio forse lo prende con un certo senso dell’umorismo. Non so, forse lui capisce di essere come il diavolo e l’acqua santa, che tutto si basa sulla fantasia e quindi prende in giro se stesso con humour.

intenzioni : cavaliere bastoni – fante denari – regina coppe
La sua intenzione, il suo desiderio è di farsi avanti con te, non ha pazienza di aspettare di “dichiararsi”, probabilmente verrà a bussare alla tua porta per dirti che ti adora e che sei indispensabile per lui. Sei la sua fata, il suo angelo, sei la visione meravigliosa per lui Very Happy Forse spera nella tua generosità, nel tuo SI’…

azioni: re spade – gli amanti – cavaliere spade
Nella realtà Buffalo Bill, nonostante sia un uomo capace di decidere e di comandare o cmq uno che sappia agire nel mondo del lavoro (può essere un dipendente ed indipendente nello stesso tempo) è incapace di affrontare questo “strano” rapporto. È indeciso se farti la proposta di fare l’amante (ipotesi mia) ma sa benissimo che non la accetterai bene e quindi… credo che eviterà di farti questa proposta per non trovarsi con la faccia schiacciata a causa della porta sbattuta.
O forse sì? scratch

in un certo senso, mi pare di capire che questa persona, il tuo collega che ha più esperienza di te nel mondo del lavoro, ha paura di perdere la tua fiducia se va oltre. teme di perdere la tua collaborazione nel mondo del lavoro dove sei molto apprezzata per cui si ferma solo nell'immaginario... cmq anche se ti rispetta, mi pare che ti brami molto! Twisted Evil Twisted Evil



Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 17, 2012 10:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyDom Giu 17, 2012 10:08 pm

Cavolo rebi davvero? Embarassed Embarassed

Non me l'aspettavo proprio questo responso.. Fammici riflettere un attimino, devo farci mente locale...Cmq sicuramente da parte mia sarebbe un no, va bene la stima ma l'interesse è un'altra cosa... Da parte sua non c'è mai stato alcun cenno a parte la simpatia che mi dimostra quotidianamente ma che rientra comunque nei rapporti tra colleghi . Accipicchia, che responso! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyDom Giu 17, 2012 10:22 pm

eh, beh, anto... mi posso sbagliare, sai? però in base ai significati ed alle immagini sembra sia davvero così.. scratch scratch

Non so. Se non fossi coinvolta in questo consulto come vedresti questa stesa?

ovviamente invito anche chi ci legge per darci il loro parere...

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte 219286 Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte 219286

ho aggiunto una piccola parte che avevo dimenticato "nel mondo del lavoro" in riferimento all'esperienza del tuo collega pale pale
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 5:34 am

Quali significatihai usato? Quelli dei classici o altri?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 12:57 pm

Sono i significati delle 78 porte. Adesso li inserisco. Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 8:55 pm

rebecca scusa ma la carta al centro è uscita a caso o l'hai messa tu? scratch
Deve rappresentare per forza Antonym in base a questo schema? leggo dopo che hai detto che però è uscita da sola..allora non è per forza Antonym confused

Cmq vediamo un pò..
il centro dello schema: fante denari
questa carta rappresenti tu, è nel centro della stesa, il fulcro sei tu. Sei il centro del suo universo “mentale”. è uscita da sola e quindi credo che rispecchi bene te stessa come persona riflessiva ed abile, ma anche studiosa nel mondo del lavoro. forse sei anche esperta nel mondo delle comunicazioni.
Se non è per forza antonym, potrebbe dire che il fulcro è un rapporto di lavoro..tipo dipendente volenterosa -capo.
in orizzontale:
testa: il diavolo – cavaliere di bastoni – re di spade
Lui avverte un forte magnetismo e quasi non riesce a trattenersi, ma poi sa che deve farlo, perchè è un uomo corretto che deve rispettare una certa posizione , che gli impone rigidità nel manifestare le emozioni (RES)

cuore: il papa – fante di denari – gli amanti
Il papa è un uomo saggio, e vorrebbe avere un buon rapporto con te, vorrebbe la tua disponibilità e l'armonia tra voi. Vero che data la prima riga è indubbio che un pensiero ce lo fa..e qui ci sono anche gli amanti, ma a mio avviso questa persona ha il cuore buono e sa come comportarsi.
corpo: re di coppe – regina di coppe – cavaliere di spade
Qui due sono le cose..o lui è ammogliato e vorrebbe fuggirsene da questo legame..o vuole saltarti addosso ..il cav.S è sempre irruento..qualunque mazzo pigli..
[/color]
in verticale:

desideri: diavolo – il papa – re di coppe
Ci risiamo..in effetti come dice Rebecca sembrerebbe il diavolo e l'acqua santa scratch Cmq..se lui è legato vorrebbe una relazione con te (extra, perchè c'è il diavolo) , ma cmq bella e seria .

intenzioni : cavaliere bastoni – fante denari – regina coppe
io pure credo voglia dichiararsi...il cav.B agisce, il FD comunica, dà notizie..e tu esci a coppe..donna amata.. jocolor

azioni: re spade – gli amanti – cavaliere spade
Da queste carte penso che lui si trattenga, ma a stento..però mica son sicura eh.. gli amnti sono chiusi tra due carte a spade, che in genere indicano privazioni..quindi opto che si trattenga..ma starei alla larga!! Non stuzzicare il can che NON dorme uahuah! lol!


Eh si ti brama...


Ultima modifica di titty1973 il Lun Giu 18, 2012 9:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 9:20 pm

Ciao rebecca, provo a darti una mia interpretazione, sulla base dei significati che hai postato jocolor

Rebecca ha scritto:
ciao antonym, ecco la stesa Very Happy
Prendi con le pinze, mi raccomando... sono alle prime armi con questo mazzo! Inoltre, non te la prendere se noti qualche mia vena di umorismo! Very Happy

Stesa coi Tarocchi delle 78 porte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il centro dello schema: fante denari
questa carta rappresenti tu, è nel centro della stesa, il fulcro sei tu. Sei il centro del suo universo “mentale”. è uscita da sola e quindi credo che rispecchi bene te stessa come persona riflessiva ed abile, ma anche studiosa nel mondo del lavoro. forse sei anche esperta nel mondo delle comunicazioni. Non sono di base una buona comunicatrice ma sto imparando in fretta... La diplomazia aiuta eccome!

in orizzontale:
testa: il diavolo – cavaliere di bastoni – re di spade
Nella testa di Buffalo Bill ha qualche intenzione “malsana”, nel senso che potrebbe provare attrazione sessuale nei tuoi confronti.. deve essere una persona passionale ed impulsiva. Forse i suoi pensieri galoppano nel mondo erotico ma cmq riesce ad azionare il comando sul cervello per stare coi piedi per terra.
In base alle immagini ed intuizioni: Buffalo Bill prova una forte tentazione negli approcci sessuali, vorrebbe andare oltre e quindi vola di fantasia. (eccome se ti brama, ti brama!) La porta è semiaperta e lui entra ma trova la sorpresa: ti trova immobile… capisce che con te non s’ha da fare! Credo che sarà una brusca realtà per lui! A me sembra che celi delle intenzioni "manovatrici" dietro un aspetto distaccato... Il diavolo mi fa pensare all'intento di usarmi anche lavorativamente, ma cercando di rimanere distaccato, anche se la personalità rimane di base elettrica e nervosa... Come infatti é.. Ed essendo uscite queste carte in posizione "testa" secondo me confermano che si tratti di un calcolo, piuttosto che di un istinto..

cuore: il papa – fante di denari – gli amanti
Buffalo Bill non vuole tradire la tua fiducia in lui perché sa di essere una persona preziosa per te, in quanto tu sei una persona riflessiva ed importante anche nel mondo del lavoro. forse è combattuto se andare oltre “l’amicizia” e se vorrà fare un triangolo amoroso.
In base alle immagini ed intuizioni: probabilmente gli piacerebbe che tu lo seguissi come un agnellino, che gli bussassi alla sua porta e che fai gli avances nei suoi confronti, anche a costo che ci sia un’altra donna nella sua vita.
Secondo me essendo uscito il papa i sentimenti devono per forza essere di affetto eil fante di denari segnala riflessività. Forse gli amanti indicano un attaccamento oltre la razionalità che é sbagliato lavorativamente parlando....
corpo: re di coppe – regina di coppe – cavaliere di spade
Lui deve avere un senso dell’umorismo, oltre ad essere intelligente ed intuitivo. Per quanto tu sia generosa ed affettuosa, oltre ad avere un grande spirito di sacrificio, percepisce che non può andare oltre. Quindi mantiene la distanza a 5 metri da te Very Happy
In base alle immagini ed intuizioni: forse gli piace la doppia identità come il Dr. Jekill e Mr Hide. Avrà preparato un intruglio per ubriacarsi e di vederti apparire come la Madonna ai pastorelli, lo vedo adorarti, supplicarti ma troverà la porta chiusa. Cercherà di sfondarla ma non ci riuscirà… oh, con te ‘un s’ha da fà!!! Anche nel corpo non c'é rischio: lui non si prende troppo sul serio e io son pronta a parare tutti i olpi e a mostrare solo il mio cervello.. Niente di che!

in verticale:

desideri: diavolo – il papa – re di coppe
Il desiderio negli approcci sessuali con te è molto forte ma riesce a controllarsi per non tradire la tua fiducia in lui. Non è stupido, capisce cosa desidera e quindi il suo desiderio forse lo prende con un certo senso dell’umorismo. Non so, forse lui capisce di essere come il diavolo e l’acqua santa, che tutto si basa sulla fantasia e quindi prende in giro se stesso con humour. Anche qui quelle intenzioni sotterranee muoiono sotto la facciata "istituzionale" finisce tutto al massimo in qualche battuta innocua Smile

intenzioni : cavaliere bastoni – fante denari – regina coppe
La sua intenzione, il suo desiderio è di farsi avanti con te, non ha pazienza di aspettare di “dichiararsi”, probabilmente verrà a bussare alla tua porta per dirti che ti adora e che sei indispensabile per lui. Sei la sua fata, il suo angelo, sei la visione meravigliosa per lui Very Happy Forse spera nella tua generosità, nel tuo SI’… Qui anche lui cerca di tramutare il suo nervosismo in positività nei miei onfroni.. In "aiuto professionale"

azioni: re spade – gli amanti – cavaliere spade
Nella realtà Buffalo Bill, nonostante sia un uomo capace di decidere e di comandare o cmq uno che sappia agire nel mondo del lavoro (può essere un dipendente ed indipendente nello stesso tempo) è incapace di affrontare questo “strano” rapporto. È indeciso se farti la proposta di fare l’amante (ipotesi mia) ma sa benissimo che non la accetterai bene e quindi… credo che eviterà di farti questa proposta per non trovarsi con la faccia schiacciata a causa della porta sbattuta.
O forse sì? scratch non so, sembra che non voglia fare mosse false, anche se per la sua influenza professionale su di me potrebbe benissimo danneggiarmi..

in un certo senso, mi pare di capire che questa persona, il tuo collega che ha più esperienza di te nel mondo del lavoro, ha paura di perdere la tua fiducia se va oltre. teme di perdere la tua collaborazione nel mondo del lavoro dove sei molto apprezzata per cui si ferma solo nell'immaginario... cmq anche se ti rispetta, mi pare che ti brami molto! Twisted Evil Twisted Evil Quel diavolo in effetti puó far pensare in male.. Ma puó anche indicare desiderio di getire gli altri? Penso di sí

Grazie di nuovo rebi e quando vuoi sai che rivambio volentieri Smile

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 9:43 pm

Ciao Titty, il Fante di Denari è uscito da solo e lo vedo collegato ad Antonym per via del suo lavoro e delle sue ricerche.. ecco perchè vedevo lei. che significati hai usato? quelli delle 78 porte? eh mi son persa... non li ricordo a memoria Embarassed

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 9:47 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao Titty, il Fante di Denari è uscito da solo e lo vedo collegato ad Antonym per via del suo lavoro e delle sue ricerche.. ecco perchè vedevo lei. che significati hai usato? quelli delle 78 porte? eh mi son persa... non li ricordo a memoria Embarassed


Si ho dato un'occhiata ai significati che hai postato..solo che Antonym mi sembra un pò grandina per uscire come fante..ma se è sua dipendente ci può stare.
E' la carta dell'apprendista. Ho pensato potesse indicare che il fulcro è il rapporto lavorativo.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 9:52 pm

Antonym ha scritto:
Ciao rebecca, provo a darti una mia interpretazione, sulla base dei significati che hai postato jocolor

Rebecca ha scritto:
ciao antonym, ecco la stesa Very Happy
Prendi con le pinze, mi raccomando... sono alle prime armi con questo mazzo! Inoltre, non te la prendere se noti qualche mia vena di umorismo! Very Happy

Stesa coi Tarocchi delle 78 porte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il centro dello schema: fante denari
questa carta rappresenti tu, è nel centro della stesa, il fulcro sei tu. Sei il centro del suo universo “mentale”. è uscita da sola e quindi credo che rispecchi bene te stessa come persona riflessiva ed abile, ma anche studiosa nel mondo del lavoro. forse sei anche esperta nel mondo delle comunicazioni. Non sono di base una buona comunicatrice ma sto imparando in fretta... La diplomazia aiuta eccome!

in orizzontale:
testa: il diavolo – cavaliere di bastoni – re di spade
Nella testa di Buffalo Bill ha qualche intenzione “malsana”, nel senso che potrebbe provare attrazione sessuale nei tuoi confronti.. deve essere una persona passionale ed impulsiva. Forse i suoi pensieri galoppano nel mondo erotico ma cmq riesce ad azionare il comando sul cervello per stare coi piedi per terra.
In base alle immagini ed intuizioni: Buffalo Bill prova una forte tentazione negli approcci sessuali, vorrebbe andare oltre e quindi vola di fantasia. (eccome se ti brama, ti brama!) La porta è semiaperta e lui entra ma trova la sorpresa: ti trova immobile… capisce che con te non s’ha da fare! Credo che sarà una brusca realtà per lui! A me sembra che celi delle intenzioni "manovatrici" dietro un aspetto distaccato... Il diavolo mi fa pensare all'intento di usarmi anche lavorativamente, ma cercando di rimanere distaccato, anche se la personalità rimane di base elettrica e nervosa... Come infatti é.. Ed essendo uscite queste carte in posizione "testa" secondo me confermano che si tratti di un calcolo, piuttosto che di un istinto..
Può darsi, tu lo conosci forse bene e quindi è tutto possibile quello che hai detto...
cuore: il papa – fante di denari – gli amanti
Buffalo Bill non vuole tradire la tua fiducia in lui perché sa di essere una persona preziosa per te, in quanto tu sei una persona riflessiva ed importante anche nel mondo del lavoro. forse è combattuto se andare oltre “l’amicizia” e se vorrà fare un triangolo amoroso.
In base alle immagini ed intuizioni: probabilmente gli piacerebbe che tu lo seguissi come un agnellino, che gli bussassi alla sua porta e che fai gli avances nei suoi confronti, anche a costo che ci sia un’altra donna nella sua vita.
Secondo me essendo uscito il papa i sentimenti devono per forza essere di affetto eil fante di denari segnala riflessività. Forse gli amanti indicano un attaccamento oltre la razionalità che é sbagliato lavorativamente parlando.... Si, ovvio... a forza di collaborare si finisce per affezionarsi Very Happy
corpo: re di coppe – regina di coppe – cavaliere di spade
Lui deve avere un senso dell’umorismo, oltre ad essere intelligente ed intuitivo. Per quanto tu sia generosa ed affettuosa, oltre ad avere un grande spirito di sacrificio, percepisce che non può andare oltre. Quindi mantiene la distanza a 5 metri da te Very Happy
In base alle immagini ed intuizioni: forse gli piace la doppia identità come il Dr. Jekill e Mr Hide. Avrà preparato un intruglio per ubriacarsi e di vederti apparire come la Madonna ai pastorelli, lo vedo adorarti, supplicarti ma troverà la porta chiusa. Cercherà di sfondarla ma non ci riuscirà… oh, con te ‘un s’ha da fà!!! Anche nel corpo non c'é rischio: lui non si prende troppo sul serio e io son pronta a parare tutti i olpi e a mostrare solo il mio cervello.. Niente di che! lol! lol!

in verticale:

desideri: diavolo – il papa – re di coppe
Il desiderio negli approcci sessuali con te è molto forte ma riesce a controllarsi per non tradire la tua fiducia in lui. Non è stupido, capisce cosa desidera e quindi il suo desiderio forse lo prende con un certo senso dell’umorismo. Non so, forse lui capisce di essere come il diavolo e l’acqua santa, che tutto si basa sulla fantasia e quindi prende in giro se stesso con humour. Anche qui quelle intenzioni sotterranee muoiono sotto la facciata "istituzionale" finisce tutto al massimo in qualche battuta innocua Smile Tipico nel mondo del lavoro! :D

intenzioni : cavaliere bastoni – fante denari – regina coppe
La sua intenzione, il suo desiderio è di farsi avanti con te, non ha pazienza di aspettare di “dichiararsi”, probabilmente verrà a bussare alla tua porta per dirti che ti adora e che sei indispensabile per lui. Sei la sua fata, il suo angelo, sei la visione meravigliosa per lui Very Happy Forse spera nella tua generosità, nel tuo SI’… Qui anche lui cerca di tramutare il suo nervosismo in positività nei miei onfroni.. In "aiuto professionale"

azioni: re spade – gli amanti – cavaliere spade
Nella realtà Buffalo Bill, nonostante sia un uomo capace di decidere e di comandare o cmq uno che sappia agire nel mondo del lavoro (può essere un dipendente ed indipendente nello stesso tempo) è incapace di affrontare questo “strano” rapporto. È indeciso se farti la proposta di fare l’amante (ipotesi mia) ma sa benissimo che non la accetterai bene e quindi… credo che eviterà di farti questa proposta per non trovarsi con la faccia schiacciata a causa della porta sbattuta.
O forse sì? scratch non so, sembra che non voglia fare mosse false, anche se per la sua influenza professionale su di me potrebbe benissimo danneggiarmi..

in un certo senso, mi pare di capire che questa persona, il tuo collega che ha più esperienza di te nel mondo del lavoro, ha paura di perdere la tua fiducia se va oltre. teme di perdere la tua collaborazione nel mondo del lavoro dove sei molto apprezzata per cui si ferma solo nell'immaginario... cmq anche se ti rispetta, mi pare che ti brami molto! Twisted Evil Twisted Evil Quel diavolo in effetti puó far pensare in male.. Ma puó anche indicare desiderio di getire gli altri? Penso di sí

Grazie di nuovo rebi e quando vuoi sai che rivambio volentieri Smile


Beh, Anto... non so se la stesa sarà riuscita ma aspettiamo tue notizie poi magari ricommentiamo su cosa non va nella lettura... siamo tutti agli inizi con questo nuovo mazzo Very Happy

grazie per la precisazione Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte 46251 Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 9:58 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ciao Titty, il Fante di Denari è uscito da solo e lo vedo collegato ad Antonym per via del suo lavoro e delle sue ricerche.. ecco perchè vedevo lei. che significati hai usato? quelli delle 78 porte? eh mi son persa... non li ricordo a memoria Embarassed


Si ho dato un'occhiata ai significati che hai postato..solo che Antonym mi sembra un pò grandina per uscire come fante..ma se è sua dipendente ci può stare.
E' la carta dell'apprendista. Ho pensato potesse indicare che il fulcro è il rapporto lavorativo.

si, esatto riguarda il rapporto lavorativo ma non ho pensato se il fante possa essere indicato come dipendente, anzi io lo vedo come uno che studia e che fa ricerche. mi sembra che sia il caso di Anto... Non so, il Fante indica sempre studio, conoscenza, il sapere. non ho pensato all'età in questa stesa... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 10:00 pm

Sí sí io studio.... Ma quanti anni puó avere un fante? confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyLun Giu 18, 2012 10:06 pm

Mah, non lo so di sicuro... in genere, dall'età del bambino fino all'età adolescenziale...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyMar Giu 19, 2012 6:37 am

Antonym ha scritto:
Sí sí io studio.... Ma quanti anni puó avere un fante? confused
In genere e' un bambino o un ragazzo, pero' potrebbe indicare anche qualità , situazioni, e ovviamente notizie come tutti i fanti.


Oh sono curiosissima del riscontro!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyMer Ago 01, 2012 6:14 am

Reb quando ero fuori e ho letto la tua interpretazione ho avuto un piacevole orgasmo mentale e ho battezzato il tuo modo di interpretare:metodo rebecca!ahaha! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi delle 78 porte
» Rieccomi metodo Ruby che intenzioni ha Alessio nei confronti di Silvia?( x un'amica)
» Storia delle Carte - Tarocchi
» Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)
» X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: