Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte Empty
MessaggioTitolo: Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte   Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte EmptyDom Giu 17, 2012 9:18 pm

ciao antonym, ecco la stesa Very Happy
Prendi con le pinze, mi raccomando... sono alle prime armi con questo mazzo! Inoltre, non te la prendere se noti qualche mia vena di umorismo! Very Happy

Stesa coi Tarocchi delle 78 porte.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il centro dello schema: fante denari
questa carta rappresenti tu, è nel centro della stesa, il fulcro sei tu. Sei il centro del suo universo “mentale”. è uscita da sola e quindi credo che rispecchi bene te stessa come persona riflessiva ed abile, ma anche studiosa nel mondo del lavoro. forse sei anche esperta nel mondo delle comunicazioni.

in orizzontale:
testa: il diavolo – cavaliere di bastoni – re di spade
Nella testa di Buffalo Bill ha qualche intenzione “malsana”, nel senso che potrebbe provare attrazione sessuale nei tuoi confronti.. deve essere una persona passionale ed impulsiva. Forse i suoi pensieri galoppano nel mondo erotico ma cmq riesce ad azionare il comando sul cervello per stare coi piedi per terra.