Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)   Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) EmptyVen Nov 18, 2011 8:56 pm

Vediamo:

premessa: 7 Denari - 4 Denari

Uhm..allora probabilmente ti troverai a dover cercare qualcosa di economico, la parola d'ordine sarà qualcosa di poco costoso e in questo senso cercherai di organizzare qualcosa che non ti faccia spendere una fortuna.

Risposta: 3 di Coppe - 5 di Bastoni

Qui vedo alcune complicazioni: c'è il 3 di coppe che indica chiaramente che vuoi fare questa vacanza per rilassarti un pò e dedicarti al riposo totale, però questo potrebbe andare a discapito di situazioni lavorative ( o a discapito di terzi in generale) che potrebbero complicare le cose. Il 5 di bastoni indica appunto un conflitto a causa forse di complicazioni lavorative di cui tener conto o a causa di terzi. scratch

Dettagli sulla risposta: 10 Denari - Gli amanti

Credo proprio che non sarà così facile andare in vacanza, purtroppo. Dovrai scegliere a cosa dare la precedenza e il 10 di Denari, secondo me significa che potresti decidere di restare a risolvere i problemi annunciati dal 5 di bastoni. Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) 570806 O Magari potrebbe significare che la tua vacanza dipenderà dalla tua capacità di sbrigartela con quel 5 di bastoni scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)   Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) EmptyVen Nov 18, 2011 9:22 pm

Ciao Michael grazie della risposta celere! Spero di riuscire a risolvere i miei problemi lavorativi certamente, infatti sono sempre molto impegnata e non ho molto tempo libero. Però appunto mi piacerebbe moltissimo poter fare un viaggetto. Vedremo quello che si può fare! Grazie mille ancora e ti farò sapere Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)   Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) EmptyVen Nov 18, 2011 9:24 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Michael grazie della risposta celere! Spero di riuscire a risolvere i miei problemi lavorativi certamente, infatti sono sempre molto impegnata e non ho molto tempo libero. Però appunto mi piacerebbe moltissimo poter fare un viaggetto. Vedremo quello che si può fare! Grazie mille ancora e ti farò sapere Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) 219286

Prego Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)   Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) EmptyLun Dic 19, 2011 9:03 pm

prenotato! sarò fuori per 3 giorni a gennaio, in un posto fantastico lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)   Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) EmptyLun Dic 19, 2011 9:04 pm

Antonym ha scritto:
prenotato! sarò fuori per 3 giorni a gennaio, in un posto fantastico lol! lol! lol!


Bravaaaa!!! ^_^ Divertiti!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)   Stesa per antonym: potrà andare in vacanza?  (Tarocchi degli elfi) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per barbarella: evoluzione del rapporto con A. (Tarocchi degli elfi)
» Tarocchi Crowley: significati e numerologia degli Arcani Minori.
» X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata
» Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)
» Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: