Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per nama

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyMar Mar 19, 2013 6:49 am

Nama vuole sapere se X troverà lavoro.

8 cuori - 7 fiori - 7 quadri - 7 cuori - 3 cuori

In passato lui ha pensato che ci potesse essere un cambiamento (8 cuori), ma questo cambiamento è stato frenato, almeno in parte (7 fiori). In effetti, se lui ha fatto dei colloqui, durante questi colloqui sembra non sia piaciuto fino in fondo. Infatti il 7 fiori è la carta delle critiche, anche se a me qualche volta è uscita semplicemente come carta dell'essere sottoposti ad esame.
La carta centrale è una carta di pianificazione a lungo termine, di preparazione. C'è forse qualche corso che può fare per prepararsi al meglio? Mi hai nominato il settore pasticceria. Non so se X sia già qualificato, ma nella mia città ad esempio esistono corsi per pasticceri (organizzati dalla ASCOM) della durata di qualche settimana. Anche se il settore favorito dovesse essere un altro, penso che questa carta indichi proprio la preparazione.
Alla fine credo che questo lavoro possa arrivare, forse anche con l'aiuto di amici e conoscenti. Come periodo vedrei inizio estate. Poi, sai, che indovinare i tempi è sempre molto difficile.
Avrai notato anche tu che in questa stesa sono usciti 3 sette. Avendo preso solo 5 carte la cosa è abbastanza curiosa. Io penso che, essendo carte di riflessione, studio, preparazione, vadano semplicemente a rafforzare quanto già espresso dal 7 quadri. Si deve preparare, qualificare meglio.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyMar Mar 19, 2013 10:06 am

Stesa per nama 219286

Allora, ci sono molte cose da dire... sì in passato sembrava ci fosse un cambiamento, infatti una pasticceria sembrava fosse interessata ad assumerlo, e gli ha fatto fare due settimane di prova, ma poi hanno cambiato idea e senza dare spiegazioni hanno preso un'altra persona.
Forse è come dici tu a questo punto, lui non è piaciuto fino in fondo, oppure secondo loro non era così esperto...
Lui è pasticciere, ha la qualifica, ma non ha mai fatto esperienze precedenti di lavoro, e anche se ha voglia di lavorare e mettersi alla prova, non ha trovato l'opportunità per farlo. In ogni caso purtroppo lui è stato deluso dal corso di pasticceria che ha frequentato, secondo lui non gli hanno insegnato bene il mestiere, però ha provato lo stesso a cercare lavoro, con zero risultati.
Ho guardato stamattina il sito della ASCOM e ho visto che fanno dei corsi interessanti, ce n'è uno per gelateria e cioccolateria che gli ho subito proposto, adesso bisogna vedere però!
Grazie della stesa e del consiglio, appena si smuove qualcosa ti do riscontro.
Crepi! Stesa per nama 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyMar Mar 19, 2013 10:29 am

Io conosco questi corsi perché sono appassionata.... ne fanno sia per amatori, sia per professionisti!
E' un lavoro bellissimo, speriamo che trovi presto chi lo assume.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyMar Mar 19, 2013 8:33 pm

E' vero è proprio bello! Secondo me tutta la cucina è una forma d'arte... grazie cucciola per l'augurio, teniamo le dita incrociate per lui Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyMar Mar 26, 2013 8:19 am

C'è un piccolo riscontro, per il momento. Nel senso che mi hai proprio dato il consiglio giusto, lui ha deciso di iscriversi al corso di gelateria e cioccolateria che gli ho segnalato!
Il corso partirà il 29 di Aprile, durerà un mesetto e mezzo circa, compreso lo stage... ora speriamo bene, se ho altre novità ti avviso Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyMar Mar 26, 2013 2:45 pm

Incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: provo anch io    Stesa per nama EmptyDom Mar 31, 2013 5:44 pm

anke se èda pochissimo ke mi sto cimentando...

lui avrà una raccomandazione inattesa,si dovrà adeguare alla situazione ,quindi accontentarsi di quel ke gli si propone,è una persona ambiziosa,deve però far attenzione e nascondere bene i suoi progetti xkè qualcuno invidioso potrebbe interessargli e fargli saltare i suoi piani...vedo cmq come carta finale ( 3 di cuori ) un ottima riuscita e anke gratificazione

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyGio Mag 16, 2013 8:08 pm

Lunedì il mio ragazzo inizia uno stage in una gelateria Very Happy
Ha concluso il corso, gli è piaciuto moltissimo, e adesso si farà due mesetti di stage... grazie mille cucciola, la stesa sembra sia riuscita!!!
Per ora non si parla di lavoro vero e proprio, potrebbe essere che il 3 di cuori rappresenti lo stage e non un contratto vero e proprio?
Oppure dici che aspettiamo ancora un po' per il riscontro?


Stesa per nama 219286 queen
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   Stesa per nama EmptyVen Mag 17, 2013 11:34 am

diciamo ke qualcosina si sta muovendo,nn é ancora quello ke lui vuole ,pero' nell attesa ben venga anche questo stage..Ricordargli di nn svelare troppo i suoi progetti ....Per il momento per ragioni di salute ho dovuto abbandonare un po le carte,li riprendero' ma passeranno altri mesi,mi piacerebbe se mi terrai al corrente ..e un grande in bocca al lupo Stesa per nama 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama EmptyDom Giu 30, 2013 3:59 pm

Considero la stesa riuscita, anche se praticamente non ha trovato lavoro... credo che il 3 di cuori si riferisse allo stage a questo punto, visto che (per fortuna!) l'hanno anche pagato.
Però adesso ha finito ed è a casa... dovrà impegnarsi per trovare lavoro nella stagione invernale, come pasticciere!
Quindi alla fine di tutto... stesa riuscita Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per nama Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nama   Stesa per nama Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per nama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per nama su lavoro
» Stesa per Nama - La Vera Sibilla
» TarPoker per Nama
» Stesa per Nama: La mamma comprerà il nuovo materasso?
» Cosa pensano i genitori di Romeo della sua storia con Giulietta? - x rosellina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: