Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 8:15 pm

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 196979 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 995327 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 2723 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 218949 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 313465 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 970564 Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 101279


Allora secondo me all'inizio non eri molto convinta ma hai cambiato idea e hai acquistato il cellulare o forse ne hai comprato uno diverso perchè l'altro non ti convinceva. Però Pesci e Stelle mi sanno proprio di acquisto fatto e soddisfacente!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 10:16 pm

Avrò il coraggio di chiedere:era vecchio il cellulare ( colore nero o grigio),ha smesso di funzionare?
Cambierà il cellulare (probabilmente un uomo che aiuta nella selezione), e otterrete qualcosa di più moderno, più grandi, con applicazioni (musica, macchina fotografica).Colore argento?
Gli ultimi 2 carte: saranno cercare qualcosa che le si addice (a colori, ecc)
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 10:25 pm

No sono io che ho la fissa di questi giocherelli, e l'ultimo è da riparare perchè rotto si.
Vero che lo vorrei..o volevo..di un colore particolare Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 10:27 pm

titty1973 ha scritto:
No sono io che ho la fissa di questi giocherelli, e l'ultimo è da riparare perchè rotto si.
Vero che lo vorrei..o volevo..di un colore particolare Smile

allora non l'hai comperato???????????
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 10:39 pm

Ho svelato il mistero nella sezione rider! Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? 219286
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? EmptySab Lug 16, 2011 12:43 pm

Ho letto, il metodo di Sylvie più da vicino e ha concluso:
cicogna + house = ristrutturazione
casa + stelle + pesce = ingegneria
che porterà effetti positivi sul risparmio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?   Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz di Titty: Ha acquistato il cellulare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quiz di titty: intervento - riscontrata
» Comprerò il cellulare?
» Dove è nascosto il cellulare?-stesa già verificata
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
» Lettura per titty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: