Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Comprerò il cellulare?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyGio Lug 14, 2011 9:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi butto da una rupe se i quesiti si e no continuano a venirmi così!

Allora..sono in trattative per un cellulare usato e aspetto di prendere accordi col venditore. Nel tardo pomeriggio gli ho mandato un sms per dirgli che accettavo la sua offerta e per prendere accordi su dove e quando incontrarci, ma non ha risposto.
dunque ho chiesto se comprerò questo cellulare.

come al solito mi venisse mai una risposta netta che scherziamo..cascasse il mondo! Comprerò il cellulare? 570806
In questo caso di co che è un sì.

Il fante indica che ci saranno contatti e che la proposta è buona, forse io andrò via un pò incerta ( si sa mai con queste cose se funzionano bene) e poi avrò il pentimento per i troppi soldi spesi.

poi ho chiesto se sarò soddisfatta dell'acquisto?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ehilà, pare proprio che col tempo capirò che è stato un buon affare e mi divertirò col nuovo giocherello , (forza che accarezza il leone, non c'entra nulla ma mi è venuto in mente).
Che dite??
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyGio Lug 14, 2011 9:30 pm

Forse all'inizio non ne sarai tanto soddisfatta o forse dovrai aspettare un poco la risposta del commerciante, però la risposta non mi sembra negativa.
Concordo con l'interpretazione della seconda stesa: valutando i pro e i contro, capirai che alla fine l'affare è stato soddisfacente e ha dato i suoi frutti. lol!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyGio Lug 14, 2011 9:51 pm

Bè' in effetti la prima stesa non è così tanto chiara confused

Siccome ho deciso di provare proprio a leggere il loro significato a mio avviso la stesa dice questo:

* Notizie non soddisfacenti che fanno riflettere, perchè il fante di denari indica proprio le notizie e potrebbe proprio essere la trattativa. Otto di coppe: colui che non ha il coraggio di dire veramente le cose come stanno e si defila e insoddifazioni che fanno cambiare strada. Sette denari: contemplare, attendere, buoni risultati ma con la pazienza.

A me personalmente verrebbe da dire che tu lo comprerai il cellulare, ma non da lui, o per lo meno, secondo me non te lo consigliano.

So che sicuramente sbaglierò l'esito di questa stesa, ma quell'otto di coppe dietro un fante denari (un po' immaturo) non mi piace.
Inoltre come quintessenza DIAVOLO mmmm Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyGio Lug 14, 2011 9:56 pm

Per quanto riguarda la seconda stesa, direi:

All'inizio non sarai così soddisfatta perchè non sarà semplice il suo utilizzo, farai un po' di confusione, ma determinata come sei dopo un po' inizierai ad utilizzarlo in ampi e vari modi e ti sarà assai utile.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyGio Lug 14, 2011 10:43 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi butto da una rupe se i quesiti si e no continuano a venirmi così!

Allora..sono in trattative per un cellulare usato e aspetto di prendere accordi col venditore. Nel tardo pomeriggio gli ho mandato un sms per dirgli che accettavo la sua offerta e per prendere accordi su dove e quando incontrarci, ma non ha risposto.
dunque ho chiesto se comprerò questo cellulare.

come al solito mi venisse mai una risposta netta che scherziamo..cascasse il mondo! Comprerò il cellulare? 570806
In questo caso di co che è un sì.

Il fante indica che ci saranno contatti e che la proposta è buona, forse io andrò via un pò incerta ( si sa mai con queste cose se funzionano bene) e poi avrò il pentimento per i troppi soldi spesi.

poi ho chiesto se sarò soddisfatta dell'acquisto?

ciao, titty mi butto anche se non sono pienamente in forma, a me questa stesa non convince proprio... secondo me non sarai convinta dell'acquisto e quindi non lo farai.... aspetterai pazientemente un'altra opportunità

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ehilà, pare proprio che col tempo capirò che è stato un buon affare e mi divertirò col nuovo giocherello , (forza che accarezza il leone, non c'entra nulla ma mi è venuto in mente).
Che dite??

Dopo la prima stesa, credo che troverai un'occasione migliore, più affidabile, più sicuro e più "legale". sono usciti gli arcani molto forti: (la giustizia) diciamo, e l'acquisterai con coraggio (la forza) e sarai alla fine soddisfatta (l'imperatrice)

Fateci sapere. in bocca al lupo! Wink
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 5:16 pm

Ehilà, ci provo anche io Smile
Effettivamente questa stesa non è proprio limpida... il Fante di Denari lo vedo come l'opportunità di fare un buon affare, anche conveniente, ma da cui tu vieni delusa (8 Coppe)... sinceramente a primo impatto mi sarebbe venuto da dire che alla fine lo compri, all'inizio un pò delusa ma poi ci prendi la mano e quindi l'acquisto si rivela buono... solo che quell'8 di Coppe non mi convince, secondo me resti male di qualcosa, anche il 7 di Denari non è solo l'attesa paziente... l'espressione dell'uomo nella carta non mi è mai piaciuta, è come se fosse insoddisfatto di ciò che ha ottenuto, quindi mi verrebbe proprio da dire che non per te non ne varrà la pena di accettare l'offerta che ti verrà fatta, e che quindi ti "allontanerai", come dice l'8 di Coppe!


L'altra stesa infatti mi sembra molto in contrasto con questa... credo sarai pienamente soddisfatta ma non da questo acquisto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 7:57 pm

Grazie anche a te namary!

Allora carissimi e carissime..io il riscontro ce l'avrei..
ma lo trasformo in quiz!

Come sono andate le cose?
Alla fine ho comprato il cellulare da questo tizio?

Ihihihihihi Wink
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 7:58 pm

titty1973 ha scritto:
Grazie anche a te namary!

Allora carissimi e carissime..io il riscontro ce l'avrei..
ma lo trasformo in quiz!

Come sono andate le cose?
Alla fine ho comprato il cellulare da questo tizio?

Ihihihihihi Wink

Nooo titty.. lol!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 8:09 pm

Provo con le lenormand posto la stesa nella sezione apposita. scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 8:12 pm

Fate pure, esercitatevi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 9:05 pm

Che cattiveria lol!

Io ho appena provato a fare una stesa semplice a tre carte, mi è uscito:
Fante Bastoni - Cav Bastoni - Mondo

Credo che tu abbia comprato questo cellulare, con il mondo alla fine mi sento quasi sicura, ma non si sa mai Smile
Solo che il Fante di Bastoni non mi indica propriamente un acquisto, ma una novità, seguita dal Cavaliere mi pare comunque positiva, quasi una cosa dell'ultimo minuto... forse nel frattempo ti è arrivata un'offerta più vantaggiosa e hai deciso di comprarlo da un'altra persona?
Forse invece significa solo un acquisto, punto e basta, comunque sia io ora ho dato, ora tocca a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 10:15 pm

No Titti, che torturaaaaaaaa..........

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Il cellulare l'hai comperato, tu volevi questo telefono ed hai diretto tu una trattativa in modo intraprendente e con molta intelligenza, se l'hai comperato dal venditore di ieri..... a me sembra da una donna. Cmq le carte indicano un si, facci sapere com'è andata.

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptyVen Lug 15, 2011 10:34 pm

E va bene...confesso se no vi innervosite.
Allora il tipo di ieri non mi ha risposto neanche oggi in mattinata così mi sono innervosita e ho cominciato a vagliare altre proposte sul web.
All'ora di pranzo imbufalita l'ho contattato chiedendogli se c'erano dei problemi visto che non mi aveva risposto.
Ha detto che la notte era andato a pesca e si era svegliato allora.
Mi ha detto che potevo andare subito da lui, così ho fatto e l'ho comperato! Comprerò il cellulare? 46251
Però devo dire che stamattina ero talmente arrabbiata che volevo cambiare venditore. Inoltre dopo l'acquisto ho dovuto fare un miliardo di giri per degli accessori e tra la corsa , il caldo e le ricerche sono tornata sfinita.
ma ora sono contenta, pare funzionare a meraviglia Very Happy

Con le vostre stese ci avete preso un pò tutti..è la mia di ieri che non capisco..forse voleva dire che io facevo l'acquisto ma poi tornavo a casa frastornata e stanca?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptySab Lug 16, 2011 8:03 am

titty1973 ha scritto:
E va bene...confesso se no vi innervosite.
Allora il tipo di ieri non mi ha risposto neanche oggi in mattinata così mi sono innervosita e ho cominciato a vagliare altre proposte sul web.
All'ora di pranzo imbufalita l'ho contattato chiedendogli se c'erano dei problemi visto che non mi aveva risposto.
Ha detto che la notte era andato a pesca e si era svegliato allora.
Mi ha detto che potevo andare subito da lui, così ho fatto e l'ho comperato! Comprerò il cellulare? 46251
Però devo dire che stamattina ero talmente arrabbiata che volevo cambiare venditore. Inoltre dopo l'acquisto ho dovuto fare un miliardo di giri per degli accessori e tra la corsa , il caldo e le ricerche sono tornata sfinita.
ma ora sono contenta, pare funzionare a meraviglia Very Happy

Con le vostre stese ci avete preso un pò tutti..è la mia di ieri che non capisco..forse voleva dire che io facevo l'acquisto ma poi tornavo a casa frastornata e stanca?

l'8 di coppe secondo me era il venditore che andava a pesca! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptySab Lug 16, 2011 9:11 am

Sai che l'ho pensato anche io Mike! Ma a priori come si faceva a capire?
Boh scratch
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? EmptySab Lug 16, 2011 9:18 am

titty1973 ha scritto:
Sai che l'ho pensato anche io Mike! Ma a priori come si faceva a capire?
Boh scratch

Non si poteva lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comprerò il cellulare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprerò il cellulare?   Comprerò il cellulare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comprerò il cellulare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: