Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lettura per titty

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per titty Empty
MessaggioTitolo: Lettura per titty   Lettura per titty EmptyGio Mar 07, 2013 11:44 am

Titty vuole sapere se incontrerà un uomo decente con cui iniziare una relazione.
Ho preso 5 carte:

6 quadri - 3 quadri - 9 quadri - Re fiori - 8 cuori

Penso che titty faccia questa domanda perché si sente un po' stretta nella situazione attuale e vorrebbe trovare specialmente una persona con la quale possa davvero esprimere se stessa.

Da queste carte direi che pur essendo lei una persona generosa e con un po' di amicizie, ha degli standard e delle aspettative molto alte (il 9 quadri in posizione centrale) e questo è forse il motivo per cui ancora si trova single (almeno, presumo lo sia, visto che ha fatto questa domanda Very Happy). Quindi lei vorrebbe davvero la "perfezione". Per trovare l'uomo con cui iniziare la relazione credo che debba rivedere un po' queste aspettative. Però la stesa indica che lo troverà. Dovrà essere anche lei stessa a darsi da fare un po', ma lo troverà e penso che questo accada a metà estate. Poi sappiamo che i tempi delle carte sono sempre relativi.
Lui dovrebbe essere una persona affidabile, uno con i piedi per terra, ma allo stesso tempo una persona affettuosa. Non so se è quello che titty cerca. Per quanto riguarda la professione, potrebbe essere qualcuno che ha ache fare con la legge (avvocato? poliziotto? militare? giudice? oppure con computer e logica... o ancora una persona che deve prendere parecchie decisioni sul lavoro).

Secondo me l'inizio di questa relazione ci sarà, poi non è ancora dato sapere se questa duri nel tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lettura per titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per titty   Lettura per titty EmptyGio Mar 07, 2013 5:21 pm

cucciola ha scritto:
Titty vuole sapere se incontrerà un uomo decente con cui iniziare una relazione.
Ho preso 5 carte:

6 quadri - 3 quadri - 9 quadri - Re fiori - 8 cuori

Penso che titty faccia questa domanda perché si sente un po' stretta nella situazione attualeEsatto..inciuci di poco conto.. e vorrebbe trovare specialmente una persona con la quale possa davvero esprimere se stessa.

Da queste carte direi che pur essendo lei una persona generosa e con un po' di amicizie, ha degli standard e delle aspettative molto alte (il 9 quadri in posizione centrale)Si è verissimo, ma cucciola..anche a volerle ridimensionare..dovrei raschiare il fondo del barile.. Evil or Very Mad e questo è forse il motivo per cui ancora si trova single (almeno, presumo lo sia, visto che ha fatto questa domanda Very Happy). Quindi lei vorrebbe davvero la "perfezione". Per trovare l'uomo con cui iniziare la relazione credo che debba rivedere un po' queste aspettative. Però la stesa indica che lo troverà. cheers Dovrà essere anche lei stessa a darsi da fare un po', ma lo troverà e penso che questo accada a metà estate. Poi sappiamo che i tempi delle carte sono sempre relativi.
Lui dovrebbe essere una persona affidabile, uno con i piedi per terra, ma allo stesso tempo una persona affettuosa. Non so se è quello che titty cerca. Per quanto riguarda la professione, potrebbe essere qualcuno che ha ache fare con la legge (avvocato? poliziotto? militare? giudice? oppure con computer e logica... o ancora una persona che deve prendere parecchie decisioni sul lavoro).
Più facile che abbia a che fare con la legge, dato che ho molte conoscenze in quell'ambito per via lavorativa..
Secondo me l'inizio di questa relazione ci sarà, poi non è ancora dato sapere se questa duri nel tempo Smile
Oh speriamo bene..
Lettura per titty 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lettura per titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per titty   Lettura per titty EmptyGio Mar 07, 2013 5:56 pm

Grazie per il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lettura per titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per titty   Lettura per titty EmptyGio Mar 07, 2013 7:54 pm

Vorrei dare anch'io un'occhiata alla stesa, hai usato dei significati particolari?
Sai con le francesi sono incompatibile..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lettura per titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per titty   Lettura per titty EmptyLun Apr 08, 2013 8:30 pm

Allora, intanto dò un primo riscontrino. L'incontro con l'uomo perfetto l'ho fatto, solo che a quanto pare è perfetto solo per me e non io per lui Sad . Un inizio c'è stato, ma ora lui è all'estero e abbiamo anche litigato. Tornerà solo in estate qui in italia, ed è un militare.
Ti faccio sapere se la situazione si evolverà.
Direi brava cmq, molte cose coincidono.
Lettura per titty 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettura per titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per titty   Lettura per titty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettura per titty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
» Logge per Titty
» Stesa ibrida ( per chi volesse)
» Per titty: La conquista
» Quizzetto di Titty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: