Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" Empty
MessaggioTitolo: stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"   stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" EmptySab Lug 09, 2011 12:30 am

Ho usato la stesa a 7 con riferimento a Kapherus.Le ho lette al futuro

stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 934587 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 955217 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 339928 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 614643 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 641200 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 99276 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 405891

Io per i prossimi mesi non vedo la nascita di un rapporto di coppia.Osservando in generale tutte le carte, ho il vago sospetto che Malika per il prossimo futuro penserà solo agli affari e al lavoro!Non ci sono carte di cuori, a parte la prima, che indicherebbe il sorgere di una bella amicizia e simpatia da parte del re di quadri che guarda a sinistra, quindi verso la nostra consultante.Penso conoscerai questa persona in un ufficio o durante un viaggio di lavoro (poi Malika mi dirai se sto toppando, io non so che lavoro tu svolga nella vita).In generale sarai apprezzata,notata, rispettata, ma tu sarai nervosa e troppo attenta agli impegni professionali (7 di quadri).Il 9 di fiori mi conferma questi continui viaggi e spostamenti per lavoro e il 4 di picche una situazione stagnante, credo nell'ambito dell'amore.
Di primo acchitto sembrerebbe una stesa sul lavoro....Malika sei sicura che il lavoro non ti prenda così tanto da non pensare minimante alla tua vita sentimentale?Io ho questi dubbi....

Comunque nascita di relazioni non ne vedo, almeno per ora, ma considera che ogni stesa ha una durata di pochi mesi.
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"   stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" EmptySab Lug 09, 2011 8:46 pm

Asia ha scritto:
Ho usato la stesa a 7 con riferimento a Kapherus.Le ho lette al futuro

stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 934587 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 955217 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 339928 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 614643 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 641200 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 99276 stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" 405891

Io per i prossimi mesi non vedo la nascita di un rapporto di coppia.Osservando in generale tutte le carte, ho il vago sospetto che Malika per il prossimo futuro penserà solo agli affari e al lavoro!Non ci sono carte di cuori, a parte la prima, che indicherebbe il sorgere di una bella amicizia e simpatia da parte del re di quadri che guarda a sinistra, quindi verso la nostra consultante.Penso conoscerai questa persona in un ufficio o durante un viaggio di lavoro (poi Malika mi dirai se sto toppando, io non so che lavoro tu svolga nella vita).In generale sarai apprezzata,notata, rispettata, ma tu sarai nervosa e troppo attenta agli impegni professionali (7 di quadri).Il 9 di fiori mi conferma questi continui viaggi e spostamenti per lavoro e il 4 di picche una situazione stagnante, credo nell'ambito dell'amore.
Di primo acchitto sembrerebbe una stesa sul lavoro....Malika sei sicura che il lavoro non ti prenda così tanto da non pensare minimante alla tua vita sentimentale?Io ho questi dubbi....

Comunque nascita di relazioni non ne vedo, almeno per ora, ma considera che ogni stesa ha una durata di pochi mesi.
Io la leggerei diversamente,secondo,non il mio punto di vista,ma da quello che mi ispirano le carte,nonostante le loro molteplici informazioni.
Qualcuno lo conoscerà,troverà con lui una certa affinità,cose in comune,andranno d'accordo e quindi un certo feeling...magari anche una certa attrazione a livello di simpatia...qualcosa del genere.
Cercheranno di conoscersi e probabilmente faranno qualche uscita a due,tutto nel massimo rispetto,e sarà notata per qualche suo buon lato caratteriale,insomma ci sarà una frequentazione iniziale per sondare il terreno.Forse si renderà un pò nervosa,si accorgerà di piacergli.Forse lui è un tipo che vive lontano,viaggia per lavoro,e credo che lei metterà un freno,non vorrà fare passi più lunghi della gamba,avrà necessità di ponderare riguardo a questa nuova conoscenza,credo per non incorrere ad errori o future delusioni o sofferenze.
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"   stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" EmptyMer Lug 13, 2011 11:44 am


Ciaoo,
grazie mille,

direi che su molti punti.... gia ora mi ritrovo....


quest'anno devo dire che mi aspettano parecchi corsi, quindi sarò un po' in giro per l'italia per lavoro..quindi direi che sotto quest'aspetto ci siamo...

per la persona..... non so....potrebbe esser già presente.... in effetti c'è un ragazzo che vive in un luogo lontano e io sono molto scettica....perchè nonostante si stia bene... io sto molto sulle mie proprio per la lontananza (che visto esperienze precedenti "cornuta e maziata") non mi fa sperare... quindi potrebbe non esser lui... e potrei sperare in una nuova conoscenza....

ed esiste anche una situazione stagnante....da molto... che è uscita nelle stese precedenti....

vi tengo aggiornate cmq

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"   stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
» Ci sara' per me una nuova relazione? (metodo ferrer) - non riscontrata
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» ha una nuova relazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: