Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty
MessaggioTitolo: E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja   E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 4:53 pm

Cara Calipso, questa è la prima stesa che faccio disponendo del libro. Purtroppo però non sono uscite delle cose molto belle. Io scrivo tutto, spero che tu non ci rimanga male.... dico quello che sembrano dire le carte.

5d ---- 4s -----6s--------AcR
----7s-----RedR----FdR
--------7b-------7d
-------------9s

La stesa apre con una relazione stabile.... immagino sia quello che vuoi, e lo vuoi tanto che la mancanza di "getta" in uno stato di quasi "depressione". Ma le carte successive avvisano che non è possibile alcun cambiamento in questo momento. La motivazione però è dentro di te. Perchè avvenga qualcosa sul piano affettivo le carte consigliano un po' di analisi interiore (6s). Infatti segnalano anche (d'altra parte l'avevi scritto tu stessa) che le occasioni ci sono, ma sei tu che sei molto, troppo, esigente. Quindi questo aspetto sarebbe senz'altro da rivedere. Inoltre mi pare di capire che le carte segnalino pure la necessità di incrementare la vita sociale, di dedicare più tempo a te stessa. Infatti direbbero pure che tendi a lavorare un po' troppo. Sembra anche che uesto tempo dedicato al lavoro ti porti soddisfazioni (economiche o anche in termini di autostima), però impedisce un po' la tua vita sociale.
Con quel 9s finale le carte ribadiscono che non è il momento, perchè prima devi risistemare cose dentro di te: altrimenti non faresti altro che ricadere negli stessi errori (non avercela con me.... io non ho la più pallida idea se tu hai fatto errori o no... è solo quello che dicono le carte geek ).

Inoltre, io lo scrivo anche se non l'hai chiesto, le carte segnalano anche la possibilità di un malessere fisico e ti avvisano di fare attenzione agli incidenti stradali.

Mi dispiace.... sono uscite proprio bruttine..... speriamo che non valgano No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja   E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 5:03 pm

Annika............. pale pale pale

Bhe...allora ti posso dare gia' 2 riscontri...il primo e' che lavoro tanto e ho soddisfazioni....il secondo.... e' che sono troppo esigente e fin qui ci siamo....
La ricerca estenuante, non saprei....e' l'unico cruccio in questo momento....ma addirittura arrivare alla depressione No
Ti diro' sinceramente potrei anche scegliere, ma o sono troppo giovani....o troppo impegnati..evidentemente non e' il momento....buono per me...
per quello che riguarda....gli eventi catastrofici...spero di no, ma se deve essere.....
Grazie mille.....ti faro sapere ...nel caso.... E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja   E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 5:12 pm

Il troppo impegnati mi ha fatto ridere.

Diciamo che avrai le tue sacrosante ragioni, ma le carte dicono che sei troppo ambiziosa ed esigente in ambito sentimentale.... poi ambasciator (che in questo caso sarei io Very Happy) non porta pena!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja   E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja EmptyVen Lug 08, 2011 5:24 pm

........Ahahahahahhaha ...Annika.....non ti preoccupare....se deve essere cosi' non ci posso far nulla....dovrei abbassare le pretese....ma e' piu' forte di me....pazienza.....un ri-abbraccio.... E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja   E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja EmptyLun Ott 03, 2011 7:21 pm

Annika l'omo non l'ho trovato come previsto dalla tua stesa.....ma sono ancora viva Very Happy ....sono scaduti i tempi vero????? Sad

comunque e' vero troppo presa dal lavoro...e troppo pretenziosa Laughing
Grazie E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja   E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' in arrivo qualcuno per Calipso? - Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un nuovo arrivo
» Notizie in arrivo?Riscontrata-
» Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9
» Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?
» Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: