Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMer Ago 03, 2011 7:39 pm

Ho ordinato tre nuovi mazzi e ho chiesto quando arriveranno...

Le lenormand mistiche:

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 305188 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 896465

La luna indica che i tempi vanno contati in settimane o giorni...e visto che le civette sono 2, penso fra 2 giorni: ovvero venerdì!


Kipper e Kipper mistiche:

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 97581 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 133367

La volpe non indica tempi e ne ho estratta un'altra: il serpente, ovvero fra 7 giorni; tra mercoledì e giovedì direi.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMer Ago 03, 2011 8:14 pm

MikaelKnight ha scritto:
Ho ordinato tre nuovi mazzi e ho chiesto quando arriveranno...

Le lenormand mistiche:

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 305188 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 896465

La luna indica che i tempi vanno contati in settimane o giorni...e visto che le civette sono 2, penso fra 2 giorni: ovvero venerdì!

La Luna ha le sue fasi lunari, sarebbe interessante osservare la sua fase quando arriva il pacco e da quando l'hai ordinato Very Happy (credo che valga anche per i tarocchi) e può darsi che indichino, come alternativa, 2 settimane... (non mi odiare, mikelino! Very Happy )

Kipper e Kipper mistiche:

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 97581 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 133367

La volpe non indica tempi e ne ho estratta un'altra: il serpente, ovvero fra 7 giorni; tra mercoledì e giovedì direi.

Queste stese non mi garbano per niente!!! Rappresentano le insidie (serpente) e le sparizioni (la volpe). I tempi non li saprei dire ma azzardo l'ipotesi: la volpe indica la velocità nella spedizione ma non nella consegna (il serpente mi fa pensare al boa costrittore: se lo tiene! Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 570806 ) ma vediamo l'immagine del serpente (Sparo, eh?) ha la forma dell'8 ma anche il 9... potrebbe esserci il ritardo di 8 o 9 giorni o addirittura settimane... booohhh scratch

E non chiamatemi CASSANDRA, la profetessa di sventure! lol! lol! lol!


Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyDom Ago 07, 2011 7:49 am

Ancora non ho notizie delle Lenormand No
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyDom Ago 07, 2011 12:56 pm

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 305188 : 4 , Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 896465 : x 2

Io dico a 8 giorni.o 8 del mese.


Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 97581 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 133367

penso che arriverà prima di quanto si pensi, già entrare nell'orbita di trasferimento.
credo 7 giorni.



Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMar Ago 09, 2011 8:24 pm

Alla fine le lenormand mistiche sono arrivate lunedì...mentre il secondo pacco dev'essere ancora spedito perchè devono recuperare le kipper quindi penso che lo spediranno entro venerdì spero e arriverà la prossima settimana...probabilmente a metà settimana o fine settimana suppongo scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMar Ago 09, 2011 10:03 pm

scratch scratch scratch scratch sto perdendo i conti...
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMer Ago 10, 2011 2:55 pm

Quoto Rebecca... considera che sono giorni un po'sfigati per le spedizioni e alcuni grossisti sono in ferie... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMer Ago 10, 2011 5:48 pm

Anvedichejedi ha scritto:
Quoto Rebecca... considera che sono giorni un po'sfigati per le spedizioni e alcuni grossisti sono in ferie... Crying or Very sad

già... Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 570806 Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi EmptyMer Ago 10, 2011 6:17 pm

Comunque credo che in settimana spediranno: sia i tarocchi haindl che le kipper e le kipper mistiche sono pronte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi   Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sui tempi di arrivo dei nuovi mazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: