Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptySab Mar 19, 2022 10:19 am

In famiglia stiamo aspettando che arrivi una chiamata da parte dell'ospedale.
Sarebbe dovuta gia' arrivare da tempo e non capisco perchè non arrivi, ho anche paura che si stiano dimenticando di chiamare.
La domanda precisa è se la chiamata arrivera' a breve, ma mi chiedo anche perchè non sta arrivando. Per indagare meglio e vedere se escono piu' informazioni ho fatto una stesa a 9.

Dato che ci sono tante stese a 9, scrivo i significati che do a righe, colonne e diagonali.

Riga superiore: come la situazione si va a sviluppare.
Riga centrale: situazione che sta alla base della domanda.
Riga inferiore: quello che non si sa, che non è ancora emerso inerente la situazione che si sta indagando.

Colonna a sinistra: passato
Colonna centrale: presente
Colonna a destra: futuro

Diagonali: influenze esterne che agiscono sulla situazione.

Come carta tematica centrale ho messo la Lettera.

Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 218949  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 598762  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 44588
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 778114  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 565618  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 400262
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 999741  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 777159  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 369972


Riga centrale: CUORE - LETTERA - MONTAGNA
Cuore - Lettera, lo interpreterei come messaggio che mi sta a cuore che, con Montagna, è bloccato.
Cuore - Lettera si può leggere come messaggio che mi sta a cuore?

Colonna centrale: ANCORA - LETTERA - ALBERO
Le tre carte mi parlano di una situazione stabile, in questo caso di fermo (Ancora) riguardante un messaggio inerente la salute (Albero).

Al presente la situazione è ferma, per cui le carte sembrano star rispondendo.

Colonna a sinistra: CICOGNA - CUORE - TORRE
Qui ci leggo i motivi per cui sto aspettando questo messaggio, ossia valori sballati del sangue hanno fatto sì che una cura venisse rimandata. Di questi valori sballati se ne sono accorti in ospedale e hanno portato a rimandare l'ulteriore visita sempre in ospedale di cui adesso sto aspettando notizie.
Sapendo come sono andate le cose leggerei che c'è stato un cambiamento, un cambio di programma (Cicogna) legato a determinati valori del sangue (Cuore) inerente l'ospedale (Torre).
Qui il cambiamento lo riferisco al cambiamento nel programma, ossia il fatto che non è stato possibile effettuare subito la cura.
Ma CICOGNA - CUORE potrebbe indicare gli stessi cambiamenti nei valori del sangue?

Riga inferiore:  TORRE - ALBERO - QUADRIFOGLIO
Questa riga ci parla di fatti che non sono ancora emersi.
Albero - Quadrifoglio mi fa pensare a un miglioramento di salute.
Quello che non è ancora emerso è che in ospedale (Torre) emergera' un miglioramento di salute. Probabilmente i valori di sangue al prossimo controllo saranno nella norma e si potra' procedere con la cura.

Riga superiore: CICOGNA - ANCORA - CROCE

Riga che indica l'evolversi della situazione. Non sembra arrivare nessun messaggio.
Sul cambiamento (Cicogna) continua ad esserci una situazione ferma (Ancora) che mi provoca dispiacere (Croce).
La Cicogna qui l'ho interpretata come il cambiamento che sto aspettando, ossia un cambiamento della situazione di adesso che è ferma... ossia che arrivi questa chiamata, che un dottore che non si sta facendo sentire si faccia vivo e solleciti la visita ecc.

Colonna a destra: CROCE - MONTAGNA - QUADRIFOGLIO

Su un blocco pesante (Croce - Montagna) sembra arrivare alla fine una piccola fortuna che sblocca la situazione.
Non mi da' l'idea che la situazione si smuova da sola spontaneamente, il Quadrifoglio lo considero come una sorta di occasione fortunata da cogliere al volo.
Forse alla fine saro' io a chiamare e sollecitare o forse sara' qualcun altro a farlo.

Proviamo con le diagonali che indicano le influenze esterne.

CROCE - LETTERA - TORRE:  situazione di dispiacere (Croce) sull'arrivo del messaggio legata a motivi burocratici (Torre).
Il perché non sta arrivando il messaggio potrebbe essere determinato da quella Torre.

CICOGNA - LETTERA - QUADRIFOGLIO: un cambiamento legato all'arrivo del messaggio sembra essere determinato da una piccola occasione fortunata.
Il messaggio alla fine sembra arrivare ma sempre grazie a delle influenze esterne.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptySab Mar 19, 2022 12:02 pm

Selene ha scritto:
In famiglia stiamo aspettando che arrivi una chiamata da parte dell'ospedale.
Sarebbe dovuta gia' arrivare da tempo e non capisco perchè non arrivi, ho anche paura che si stiano dimenticando di chiamare.
La domanda precisa è se la chiamata arrivera' a breve, ma mi chiedo anche perchè non sta arrivando. Per indagare meglio e vedere se escono piu' informazioni ho fatto una stesa a 9.

Riga centrale: CUORE - LETTERA - MONTAGNA
Cuore - Lettera, lo interpreterei come messaggio che mi sta a cuore che, con Montagna, è bloccato.
Cuore - Lettera si può leggere come messaggio che mi sta a cuore?

Secondo me assolutamente sì. Quindi come situazione che sta alla base della domanda abbiamo questa comunicazione che ti sta a cuore che al momento non sta arrivando.

Colonna centrale: ANCORA - LETTERA - ALBERO
Le tre carte mi parlano di una situazione stabile, in questo caso di fermo (Ancora) riguardante un messaggio inerente la salute (Albero).

Al presente la situazione è ferma, per cui le carte sembrano star rispondendo.

No io credo che in questo presente (considera una quindicina di giorni circa) la comunicazione dovrebbe arrivare, in quanto l'Albero per me è la carta della salute (l'albero rigoglioso richiama la vitalità e la buona salute, quindi si usa questa carta come carta d'ambito per la salute).

Lettera + Albero: una comunicazione riguardante questioni di salute.

L'Ancora dovrebbe indicare la fermezza in senso positivo, cioè non è una situazione stagnante che non evolve, ma è una situazione incerta che va ad accomodarsi, in quanto grazie alla fermezza data dall'ancora la nave non è in balia dei capricci del mare.

Quindi è come se la tripletta ti stesse dicendo che nella situazione insicura in cui ti trovi troverai un punto di appoggio, un punto fermo, che appunto dovrebbe essere la comunicazione che finalmente arriva e che secondo me dovrebbe essere positiva in quanto l'Albero, senza altre carte che la negano, dovrebbe indicare la buona salute.


Colonna a sinistra: CICOGNA - CUORE - TORRE
Qui ci leggo i motivi per cui sto aspettando questo messaggio, ossia valori sballati del sangue hanno fatto sì che una cura venisse rimandata. Di questi valori sballati se ne sono accorti in ospedale e hanno portato a rimandare l'ulteriore visita sempre in ospedale di cui adesso sto aspettando notizie.
Sapendo come sono andate le cose leggerei che c'è stato un cambiamento, un cambio di programma (Cicogna) legato a determinati valori del sangue (Cuore) inerente l'ospedale (Torre).
Qui il cambiamento lo riferisco al cambiamento nel programma, ossia il fatto che non è stato possibile effettuare subito la cura.
Ma CICOGNA - CUORE potrebbe indicare gli stessi cambiamenti nei valori del sangue?

Questa dovrebbe essere la colonna del passato. Il Cuore indica anche il sangue, se non mi sbaglio (perché è rosso immagino, e perché lo pompa). Se leggo la Cicogna come viaggio (è l'equivalente della carta della vera sibilla "Viaggio", il cambiamento indicato è un cambiamento di posizione, spostarsi da un punto X a un punto Y, un trasferimento), e la Torre come ospedale, la tripletta potrebbe volerci dire che in passato sei dovuta andare in ospedale per problemi al Cuore, che poi qui potrebbe essere il sangue più che il cuore, visto che lo sappiamo.

Riga inferiore:  TORRE - ALBERO - QUADRIFOGLIO
Questa riga ci parla di fatti che non sono ancora emersi.
Albero - Quadrifoglio mi fa pensare a un miglioramento di salute.
Quello che non è ancora emerso è che in ospedale (Torre) emergera' un miglioramento di salute. Probabilmente i valori di sangue al prossimo controllo saranno nella norma e si potra' procedere con la cura.

Quello che non si sa, secondo me ovviamente, è che l'ospedale (qui proprio Torre + Albero, edificio della salute) ha una chance (Quadrifoglio, indica una chance, un'occasione) per te. Non so se questo si traduce nella possibilità di una nuova visita, o di una cura che ti sarà di aiuto (dipende un po' da quello che è più probabile).

Riga superiore: CICOGNA - ANCORA - CROCE

Riga che indica l'evolversi della situazione. Non sembra arrivare nessun messaggio.
Sul cambiamento (Cicogna) continua ad esserci una situazione ferma (Ancora) che mi provoca dispiacere (Croce).
La Cicogna qui l'ho interpretata come il cambiamento che sto aspettando, ossia un cambiamento della situazione di adesso che è ferma... ossia che arrivi questa chiamata, che un dottore che non si sta facendo sentire si faccia vivo e solleciti la visita ecc.

Secondo me la situazione si evolverà positivamente in quanto la Cicogna indica l'andare da qualche parte, quindi questo mi fa pensare che potresti doverti spostare (appunto magari andare in ospedale) per ricevere appoggio (Ancora) in questa tua situazione di sofferenza (Croce). Infatti a mio avviso in questo presente - che vedevo nella colonna centrale) dovrebbero arrivarti comunicazioni in tal senso.

Colonna a destra: CROCE - MONTAGNA - QUADRIFOGLIO

Su un blocco pesante (Croce - Montagna) sembra arrivare alla fine una piccola fortuna che sblocca la situazione.
Non mi da' l'idea che la situazione si smuova da sola spontaneamente, il Quadrifoglio lo considero come una sorta di occasione fortunata da cogliere al volo.
Forse alla fine saro' io a chiamare e sollecitare o forse sara' qualcun altro a farlo.

Qui c'è il futuro. Si vede una situazione di sofferenza per via probabilmente di un ostacolo, che ha chance di sbloccarsi. Qui non saprei dire se sarà per mano tua o meno, potrebbe anche essere ovviamente.

Proviamo con le diagonali che indicano le influenze esterne.

CROCE - LETTERA - TORRE:  situazione di dispiacere (Croce) sull'arrivo del messaggio legata a motivi burocratici (Torre).
Il perché non sta arrivando il messaggio potrebbe essere determinato da quella Torre.

Premetto che per me la diagonale che va dalla destra alla sinistra del quadro non è decisiva, perché non è quella che chiude la stesa. Secondo me qui si vede che tu sei in pena per questa lettera da parte dell'ospedale, perché appunto non arriva e sei preoccupata.

CICOGNA - LETTERA - QUADRIFOGLIO: un cambiamento legato all'arrivo del messaggio sembra essere determinato da una piccola occasione fortunata.
Il messaggio alla fine sembra arrivare ma sempre grazie a delle influenze esterne.

Ecco che invece qui la lettera arriva. Cicogna + Lettera è proprio la lettera che è in viaggio. Sta arrivando una lettera che porta per te una chance - rispetto ai tuoi problemi di salute.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 11:08 am

*Liquirizia* ha scritto:
Selene ha scritto:
In famiglia stiamo aspettando che arrivi una chiamata da parte dell'ospedale.
Sarebbe dovuta gia' arrivare da tempo e non capisco perchè non arrivi, ho anche paura che si stiano dimenticando di chiamare.
La domanda precisa è se la chiamata arrivera' a breve, ma mi chiedo anche perchè non sta arrivando. Per indagare meglio e vedere se escono piu' informazioni ho fatto una stesa a 9.

Riga centrale: CUORE - LETTERA - MONTAGNA
Cuore - Lettera, lo interpreterei come messaggio che mi sta a cuore che, con Montagna, è bloccato.
Cuore - Lettera si può leggere come messaggio che mi sta a cuore?

Secondo me assolutamente sì. Quindi come situazione che sta alla base della domanda abbiamo questa comunicazione che ti sta a cuore che al momento non sta arrivando.

Colonna centrale: ANCORA - LETTERA - ALBERO
Le tre carte mi parlano di una situazione stabile, in questo caso di fermo (Ancora) riguardante un messaggio inerente la salute (Albero).

Al presente la situazione è ferma, per cui le carte sembrano star rispondendo.

No io credo che in questo presente (considera una quindicina di giorni circa) la comunicazione dovrebbe arrivare, in quanto l'Albero per me è la carta della salute (l'albero rigoglioso richiama la vitalità e la buona salute, quindi si usa questa carta come carta d'ambito per la salute).

Lettera + Albero: una comunicazione riguardante questioni di salute.

L'Ancora dovrebbe indicare la fermezza in senso positivo, cioè non è una situazione stagnante che non evolve, ma è una situazione incerta che va ad accomodarsi, in quanto grazie alla fermezza data dall'ancora la nave non è in balia dei capricci del mare.

Quindi è come se la tripletta ti stesse dicendo che nella situazione insicura in cui ti trovi troverai un punto di appoggio, un punto fermo, che appunto dovrebbe essere la comunicazione che finalmente arriva e che secondo me dovrebbe essere positiva in quanto l'Albero, senza altre carte che la negano, dovrebbe indicare la buona salute.


Faccio una precisione, per far capire meglio la situazione. La comunicazione da parte dell'ospedale prima o poi dovrà arrivare ...è che sono preoccupata perchè ci sta mettendo troppo tempo. La comunicazione non riguarda me in prima persona ma un membro della mia famiglia che non vuole che io solleciti l'ospedale.

Per cui la domanda era se arriva in tempi brevi la telefonata e dati i tempi lunghi che sono gia' passati, con tempi brevi io intendevo da qualche giorno a max una settimana.

L'Ancora come stabilita' mi fa pensare a tempi lunghi. Speriamo che sia come dici tu e che stia per arrivare.

Colonna a sinistra: CICOGNA - CUORE - TORRE
Qui ci leggo i motivi per cui sto aspettando questo messaggio, ossia valori sballati del sangue hanno fatto sì che una cura venisse rimandata. Di questi valori sballati se ne sono accorti in ospedale e hanno portato a rimandare l'ulteriore visita sempre in ospedale di cui adesso sto aspettando notizie.
Sapendo come sono andate le cose leggerei che c'è stato un cambiamento, un cambio di programma (Cicogna) legato a determinati valori del sangue (Cuore) inerente l'ospedale (Torre).
Qui il cambiamento lo riferisco al cambiamento nel programma, ossia il fatto che non è stato possibile effettuare subito la cura.
Ma CICOGNA - CUORE potrebbe indicare gli stessi cambiamenti nei valori del sangue?

Questa dovrebbe essere la colonna del passato. Il Cuore indica anche il sangue, se non mi sbaglio (perché è rosso immagino, e perché lo pompa). Se leggo la Cicogna come viaggio (è l'equivalente della carta della vera sibilla "Viaggio", il cambiamento indicato è un cambiamento di posizione, spostarsi da un punto X a un punto Y, un trasferimento), e la Torre come ospedale, la tripletta potrebbe volerci dire che in passato sei dovuta andare in ospedale per problemi al Cuore, che poi qui potrebbe essere il sangue più che il cuore, visto che lo sappiamo.

Io considero la Nave il viaggio, lo spostamento... la Nave come la consideri?

In passato la persona in questione è andata per altri motivi, ma in ospedale le hanno trovato dei valori sballati del sangue che hanno fatto sì che adesso debba tornarci perchè allora non l'hanno potuta curare proprio a causa di quei valori sballati. Comunque più o meno è come hai scritto tu perchè in ospedale le hanno fatto una cura per rimediare a quei valori sballati del sangue.


Riga inferiore:  TORRE - ALBERO - QUADRIFOGLIO
Questa riga ci parla di fatti che non sono ancora emersi.
Albero - Quadrifoglio mi fa pensare a un miglioramento di salute.
Quello che non è ancora emerso è che in ospedale (Torre) emergera' un miglioramento di salute. Probabilmente i valori di sangue al prossimo controllo saranno nella norma e si potra' procedere con la cura.

Quello che non si sa, secondo me ovviamente, è che l'ospedale (qui proprio Torre + Albero, edificio della salute) ha una chance (Quadrifoglio, indica una chance, un'occasione) per te. Non so se questo si traduce nella possibilità di una nuova visita, o di una cura che ti sarà di aiuto (dipende un po' da quello che è più probabile).


Forse potresti aver ragione in riferimento alla cura che non è stata fatta, se i valori del sangue sono ritornati nella norma (cosa che non si sa), allora l'ospedale le permetterà di iniziare la cura che avrebbe gia' dovuto iniziare e non sappiamo ancora se la potra' iniziare oppure no.

In questo secondo caso la conclusione è piu' o meno la stessa a cui ero giunta io, anche se abbiamo legato le carte diversamente io ho posto enfasi sulla combinazione ALBERO-QUADRIFOGLIO: miglioramento di salute, tu su TORRE-ALBERO: ospedale.


Riga superiore: CICOGNA - ANCORA - CROCE

Riga che indica l'evolversi della situazione. Non sembra arrivare nessun messaggio.
Sul cambiamento (Cicogna) continua ad esserci una situazione ferma (Ancora) che mi provoca dispiacere (Croce).
La Cicogna qui l'ho interpretata come il cambiamento che sto aspettando, ossia un cambiamento della situazione di adesso che è ferma... ossia che arrivi questa chiamata, che un dottore che non si sta facendo sentire si faccia vivo e solleciti la visita ecc.

Secondo me la situazione si evolverà positivamente in quanto la Cicogna indica l'andare da qualche parte, quindi questo mi fa pensare che potresti doverti spostare (appunto magari andare in ospedale) per ricevere appoggio (Ancora) in questa tua situazione di sofferenza (Croce). Infatti a mio avviso in questo presente - che vedevo nella colonna centrale) dovrebbero arrivarti comunicazioni in tal senso.

Speriamo! Quella Croce finale non mi piace tanto...

Colonna a destra: CROCE - MONTAGNA - QUADRIFOGLIO

Su un blocco pesante (Croce - Montagna) sembra arrivare alla fine una piccola fortuna che sblocca la situazione.
Non mi da' l'idea che la situazione si smuova da sola spontaneamente, il Quadrifoglio lo considero come una sorta di occasione fortunata da cogliere al volo.
Forse alla fine saro' io a chiamare e sollecitare o forse sara' qualcun altro a farlo.

Qui c'è il futuro. Si vede una situazione di sofferenza per via probabilmente di un ostacolo, che ha chance di sbloccarsi. Qui non saprei dire se sarà per mano tua o meno, potrebbe anche essere ovviamente.

Proviamo con le diagonali che indicano le influenze esterne.

CROCE - LETTERA - TORRE:  situazione di dispiacere (Croce) sull'arrivo del messaggio legata a motivi burocratici (Torre).
Il perché non sta arrivando il messaggio potrebbe essere determinato da quella Torre.

Premetto che per me la diagonale che va dalla destra alla sinistra del quadro non è decisiva, perché non è quella che chiude la stesa. Secondo me qui si vede che tu sei in pena per questa lettera da parte dell'ospedale, perché appunto non arriva e sei preoccupata.

CICOGNA - LETTERA - QUADRIFOGLIO: un cambiamento legato all'arrivo del messaggio sembra essere determinato da una piccola occasione fortunata.
Il messaggio alla fine sembra arrivare ma sempre grazie a delle influenze esterne.

Ecco che invece qui la lettera arriva. Cicogna + Lettera è proprio la lettera che è in viaggio. Sta arrivando una lettera che porta per te una chance - rispetto ai tuoi problemi di salute.

Le diagonali le ho proprio considerate come influenze esterne...ossia qualcosa che influisce dall'esterno sull'evolversi della situazione, non come esito. Per questo non sono sicura che Cicogna - Lettera - Quadrifoglio parlino in senso stretto dell'arrivo di per sé della comunicazione, ma piuttosto di un cambiamento fortunato che fa sì che questa comunicazione arrivi... perchè questo cambiamento fortunato sembra essere determinato da qualche fattore esterno... l'importante è comunque che arrivi!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 12:49 pm

Selene ha scritto:

Faccio una precisione, per far capire meglio la situazione. La comunicazione da parte dell'ospedale prima o poi dovrà arrivare ...è che sono preoccupata perchè ci sta mettendo troppo tempo. La comunicazione non riguarda me in prima persona ma un membro della mia famiglia che non vuole che io solleciti l'ospedale.

Per cui la domanda era se arriva in tempi brevi la telefonata e dati i tempi lunghi che sono gia' passati, con tempi brevi io intendevo da qualche giorno a max una settimana.

L'Ancora come stabilita' mi fa pensare a tempi lunghi. Speriamo che sia come dici tu e che stia per arrivare.

Sì sì avevo intuito che la comunicazione deve arrivare ma che tu vorresti sollecitare perché sta passando del tempo e sei preoccupata.

Quello che intendevo dire è che se tu chiedi alle carte se la comunicazione ti arriverà in tempi brevi, e nella fila che indica il presente ci sono carte che mi fanno pensare che questa ci sia, per me le carte stanno rispondendo che arriverà in questo presente, cioè a breve, oppure che a breve comunque riuscirai ad ottenere una risposta sotto tua sollecitazione. Qui non è che si capisca esattamente il modo in cui l'avrai, ma l'importante è che si veda che tu ce l'abbia.

In cartomanzia i tempi sono davvero difficili da prevedere e le tempistiche di ogni carta sono molto variabili e relative, posto che l'Ancora per me indica principalmente un aiuto, piuttosto che qualcosa di fermo. Il significato e la funzione dell'ancora non è quello di stare ferma, è un oggetto che tiene ancorato a sé qualcosa che diversamente andrebbe alla deriva, quindi non è una carta che parla di immobilità, ma parla di un aiuto provvidenziale, di salvataggio e di salvezza (ancora di salvezza, persona o cosa che costituisce l’ultima speranza o il rimedio estremo).

Ancora + Lettera: comunicazione che è di aiuto + Albero: per la salute della persona a te cara.

Selene ha scritto:

Io considero la Nave il viaggio, lo spostamento... la Nave come la consideri?

La Cicogna è sicuramente il viaggio, in quanto molte specie sono migratrici.

Anche il Battello può indicare un viaggio, ma la differenza sta che il Battello indica viaggi via mare o via terra con qualunque grande mezzo di trasporto (per esempio un pullman o un treno), mentre la Cicogna indica un viaggio via aria (visto che vola) oppure via terra ma con mezzi di trasporto più piccoli, tipo un'auto.

Inoltre il Battello, oltre che ad un mezzo di trasporto di grandi dimensioni, io lo riferisco più che altro ad un mezzo di collegamento e di comunicazione tra noi e qualcuno o qualcosa che si trova lontano, in quanto è un mezzo di trasporto che ha dato la possibilità di avere contatti con paesi lontani. Quindi mi indica principalmente i contatti con persone o luoghi lontani, infatti è anche una carta che significa commercio anche estero.

Selene ha scritto:

Quella Croce finale non mi piace tanto...

Sì mi rendo conto che la Croce è una brutta carta, però va considerato che è uscita in un contesto di carte totalmente positivo, cioè è l'unica carta veramente negativa in una stesa di nove, ed anche come è posizionata non mi fa pensare a qualcosa di negativo.

Nel quadrato a nove la fila e la colonna decisive per la risposta sono l'ultima fila e l'ultima colonna, perché sono quelle che indicano eventi futuri (anche se tu hai considerato l'ultima fila come qualcosa che non si sa, non si sa "ancora", perché è una cosa che si saprà in futuro).

Selene ha scritto:

Le diagonali le ho proprio considerate come influenze esterne...ossia qualcosa che influisce dall'esterno sull'evolversi della situazione, non come esito. Per questo non sono sicura che Cicogna - Lettera - Quadrifoglio parlino in senso stretto dell'arrivo di per sé della comunicazione, ma piuttosto di un cambiamento fortunato che fa sì che questa comunicazione arrivi... perchè questo cambiamento fortunato sembra essere determinato da qualche fattore esterno... l'importante è comunque che arrivi!

Scusa ma il fatto che la comunicazione arrivi non è un'influenza - positiva - esterna? Le influenze esterne faranno in qualche modo giungere la comunicazione, oppure faranno sì che tu invierai (Cicogna, viaggio, far viaggiare) una Lettera (la tua sollecitazione) e avrai così una buona chance rispetto alle risposte che cerchi.

Inoltre io non leggerei cambiamento fortunato in quanto la Cicogna non è vicino al Quadrifoglio, posto che per me la Cicogna non indica un cambiamento nel senso del volgere diversamente degli eventi né il Quadrifoglio indica la fortuna.

Purtroppo è difficile avere una visione delle cose comune quando si danno significati diversi alle carte, comunque ti ho dato la mia versione delle cose e al di là di tutto in bocca al lupo per la persona a te cara.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 2:31 pm

Selene ha scritto:
In famiglia stiamo aspettando che arrivi una chiamata da parte dell'ospedale.
Sarebbe dovuta gia' arrivare da tempo e non capisco perchè non arrivi, ho anche paura che si stiano dimenticando di chiamare.
La domanda precisa è se la chiamata arrivera' a breve, ma mi chiedo anche perchè non sta arrivando. Per indagare meglio e vedere se escono piu' informazioni ho fatto una stesa a 9.

Dato che ci sono tante stese a 9, scrivo i significati che do a righe, colonne e diagonali.

Riga superiore: come la situazione si va a sviluppare.
Riga centrale: situazione che sta alla base della domanda.
Riga inferiore: quello che non si sa, che non è ancora emerso inerente la situazione che si sta indagando.

Colonna a sinistra: passato
Colonna centrale: presente
Colonna a destra: futuro

Diagonali: influenze esterne che agiscono sulla situazione.

Come carta tematica centrale ho messo la Lettera.

Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 218949  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 598762  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 44588
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 778114  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 565618  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 400262
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 999741  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 777159  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 369972


Riga centrale: CUORE - LETTERA - MONTAGNA
Cuore - Lettera, lo interpreterei come messaggio che mi sta a cuore che, con Montagna, è bloccato.
Cuore - Lettera si può leggere come messaggio che mi sta a cuore?

Certo, anche se io ho pensato che si tratti di una chiamata per un intervento al cuore o comunque qualcosa di legato alla cardiologia, ma se tu sai che non è così, allora direi che la tua interpretazione è senz'altro giusta.


Colonna centrale: ANCORA - LETTERA - ALBERO
Le tre carte mi parlano di una situazione stabile, in questo caso di fermo (Ancora) riguardante un messaggio inerente la salute (Albero).

Al presente la situazione è ferma, per cui le carte sembrano star rispondendo.
Sì, anche secondo me le carte stanno rispondendo a domanda e concordo anche qui. La situazione è stabile, per cui a breve non dovrebbe arrivare nessuna chiamata. Ma Albero è anche una carta di salute, quindi, pur non cambiando l'interpretazione che hai dato tu, potrebbe essere che la chiamata relativa alla salute è arenata.


Colonna a sinistra: CICOGNA - CUORE - TORRE
Qui ci leggo i motivi per cui sto aspettando questo messaggio, ossia valori sballati del sangue hanno fatto sì che una cura venisse rimandata. Di questi valori sballati se ne sono accorti in ospedale e hanno portato a rimandare l'ulteriore visita sempre in ospedale di cui adesso sto aspettando notizie.
Sapendo come sono andate le cose leggerei che c'è stato un cambiamento, un cambio di programma (Cicogna) legato a determinati valori del sangue (Cuore) inerente l'ospedale (Torre).
Qui il cambiamento lo riferisco al cambiamento nel programma, ossia il fatto che non è stato possibile effettuare subito la cura.
Ma CICOGNA - CUORE potrebbe indicare gli stessi cambiamenti nei valori del sangue?
Ho iniziato a scrivere prima di leggere la tua interpretazione. Vedo ora che si tratta di un problema legato al sangue, quindi il cuore calza a pennello la situazione. Per me la Cicogna è anche una carta femminile, però normalmente la consultante dovrebbe essere indicata dalla Dama. Quindi direi che il significato di Cicogna qui è proprio quello di cambiamento.

Riga inferiore:  TORRE - ALBERO - QUADRIFOGLIO
Questa riga ci parla di fatti che non sono ancora emersi.
Albero - Quadrifoglio mi fa pensare a un miglioramento di salute.
Quello che non è ancora emerso è che in ospedale (Torre) emergera' un miglioramento di salute. Probabilmente i valori di sangue al prossimo controllo saranno nella norma e si potra' procedere con la cura.

Secondo me qua si potrebbe leggere in due modi diversi perché in fondo hai fatto due domande. Se queste carte riguardano la chiamata, direi che l'istituzione collegata alla salute (Torre + Albero) alla fine chiamerà, insomma la situazione si sbloccherà, magari quando meno te l'aspetti. Questo sia perché il Quadrifoglio indica belle sorprese, sia perché le carte sono nella riga che indica le cose ancora non emerse.
Altrimenti, se queste carte si riferiscono al tuo stato di salute, le leggerei come hai fatto tu.


Riga superiore: CICOGNA - ANCORA - CROCE

Riga che indica l'evolversi della situazione. Non sembra arrivare nessun messaggio.
Sul cambiamento (Cicogna) continua ad esserci una situazione ferma (Ancora) che mi provoca dispiacere (Croce).
La Cicogna qui l'ho interpretata come il cambiamento che sto aspettando, ossia un cambiamento della situazione di adesso che è ferma... ossia che arrivi questa chiamata, che un dottore che non si sta facendo sentire si faccia vivo e solleciti la visita ecc.

Concordo.

Colonna a destra: CROCE - MONTAGNA - QUADRIFOGLIO

Su un blocco pesante (Croce - Montagna) sembra arrivare alla fine una piccola fortuna che sblocca la situazione.
Non mi da' l'idea che la situazione si smuova da sola spontaneamente, il Quadrifoglio lo considero come una sorta di occasione fortunata da cogliere al volo.
Forse alla fine saro' io a chiamare e sollecitare o forse sara' qualcun altro a farlo.

Anche qui concordo sullo sblocco della situazione, non so che dire sul fatto che il Quadrifoglio indichi che ti debba attivare tu. Per me in generale non è così.... capita di vederli, e spesso per caso. Cioè, sei nel prato e cerchi un quadrifoglio, non lo vedi manco morta, una volta che nemmeno ci pensi, ti capita, quindi davvero non so se le carte indichino che ti devi attivare tu. Ovviamente se è una cosa importante, fallo, ma appunto, non so se sia il messaggio delle carte.

Proviamo con le diagonali che indicano le influenze esterne.

CROCE - LETTERA - TORRE:  situazione di dispiacere (Croce) sull'arrivo del messaggio legata a motivi burocratici (Torre).
Il perché non sta arrivando il messaggio potrebbe essere determinato da quella Torre.

Istituzione che in questo momento è sovraccaricata (croce da portare).

CICOGNA - LETTERA - QUADRIFOGLIO: un cambiamento legato all'arrivo del messaggio sembra essere determinato da una piccola occasione fortunata.
Il messaggio alla fine sembra arrivare ma sempre grazie a delle influenze esterne.

Alla fine il messaggio arriverà, non se ne sono dimenticati.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 3:03 pm

*Liquirizia* ha scritto:


Quello che intendevo dire è che se tu chiedi alle carte se la comunicazione ti arriverà in tempi brevi, e nella fila che indica il presente ci sono carte che mi fanno pensare che questa ci sia, per me le carte stanno rispondendo che arriverà in questo presente, cioè a breve, oppure che a breve comunque riuscirai ad ottenere una risposta sotto tua sollecitazione. Qui non è che si capisca esattamente il modo in cui l'avrai, ma l'importante è che si veda che tu ce l'abbia.

In cartomanzia i tempi sono davvero difficili da prevedere e le tempistiche di ogni carta sono molto variabili e relative, posto che l'Ancora per me indica principalmente un aiuto, piuttosto che qualcosa di fermo. Il significato e la funzione dell'ancora non è quello di stare ferma, è un oggetto che tiene ancorato a sé qualcosa che diversamente andrebbe alla deriva, quindi non è una carta che parla di immobilità, ma parla di un aiuto provvidenziale, di salvataggio e di salvezza (ancora di salvezza, persona o cosa che costituisce l’ultima speranza o il rimedio estremo).

Ancora + Lettera: comunicazione che è di aiuto + Albero: per la salute della persona a te cara.

Qui giungiamo a conclusioni diverse perchè interpretiamo il significato delle carte diversamente.

L'Ancora per me è una bella carta proprio perché parla di stabilità, ma non riesco a vederla come una carta di aiuto, di sostegno sì...
ma anche di tempi lunghi e di qualcosa di duraturo.

E' vero che non fa andare alla deriva la nave, ma in questo caso mi evoca più un'immagine di me stessa che ha fretta di salpare e la nave non parte perchè non si decidono a tirare su' l'ancora.

*Liquirizia* ha scritto:

Scusa ma il fatto che la comunicazione arrivi non è un'influenza - positiva - esterna? Le influenze esterne faranno in qualche modo giungere la comunicazione, oppure faranno sì che tu invierai (Cicogna, viaggio, far viaggiare) una Lettera (la tua sollecitazione) e avrai così una buona chance rispetto alle risposte che cerchi.

Quello che intendevo è che ho considerato le diagonali come influenze esterne sui fatti. Per cui il fatto che in una diagonale emerge il fatto che la comunicazione arriva, mi fa pensare che arriverà grazie all'intervento di qualche fattore esterno, non ho idea al momento di quale fattore. Forse stiamo dicendo la stessa cosa.

*Liquirizia* ha scritto:

Purtroppo è difficile avere una visione delle cose comune quando si danno significati diversi alle carte, comunque ti ho dato la mia versione delle cose e al di là di tutto in bocca al lupo per la persona a te cara.

Grazie di cuore! Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 3:35 pm

annika ha scritto:
Selene ha scritto:
In famiglia stiamo aspettando che arrivi una chiamata da parte dell'ospedale.
Sarebbe dovuta gia' arrivare da tempo e non capisco perchè non arrivi, ho anche paura che si stiano dimenticando di chiamare.
La domanda precisa è se la chiamata arrivera' a breve, ma mi chiedo anche perchè non sta arrivando. Per indagare meglio e vedere se escono piu' informazioni ho fatto una stesa a 9.

Dato che ci sono tante stese a 9, scrivo i significati che do a righe, colonne e diagonali.

Riga superiore: come la situazione si va a sviluppare.
Riga centrale: situazione che sta alla base della domanda.
Riga inferiore: quello che non si sa, che non è ancora emerso inerente la situazione che si sta indagando.

Colonna a sinistra: passato
Colonna centrale: presente
Colonna a destra: futuro

Diagonali: influenze esterne che agiscono sulla situazione.

Come carta tematica centrale ho messo la Lettera.

Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 218949  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 598762  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 44588
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 778114  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 565618  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 400262
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 999741  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 777159  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 369972


Riga centrale: CUORE - LETTERA - MONTAGNA
Cuore - Lettera, lo interpreterei come messaggio che mi sta a cuore che, con Montagna, è bloccato.
Cuore - Lettera si può leggere come messaggio che mi sta a cuore?

Certo, anche se io ho pensato che si tratti di una chiamata per un intervento al cuore o comunque qualcosa di legato alla cardiologia, ma se tu sai che non è così, allora direi che la tua interpretazione è senz'altro giusta.


Colonna centrale: ANCORA - LETTERA - ALBERO
Le tre carte mi parlano di una situazione stabile, in questo caso di fermo (Ancora) riguardante un messaggio inerente la salute (Albero).

Al presente la situazione è ferma, per cui le carte sembrano star rispondendo.
Sì, anche secondo me le carte stanno rispondendo a domanda e concordo anche qui. La situazione è stabile, per cui a breve non dovrebbe arrivare nessuna chiamata. Ma Albero è anche una carta di salute, quindi, pur non cambiando l'interpretazione che hai dato tu, potrebbe essere che la chiamata relativa alla salute è arenata.


Colonna a sinistra: CICOGNA - CUORE - TORRE
Qui ci leggo i motivi per cui sto aspettando questo messaggio, ossia valori sballati del sangue hanno fatto sì che una cura venisse rimandata. Di questi valori sballati se ne sono accorti in ospedale e hanno portato a rimandare l'ulteriore visita sempre in ospedale di cui adesso sto aspettando notizie.
Sapendo come sono andate le cose leggerei che c'è stato un cambiamento, un cambio di programma (Cicogna) legato a determinati valori del sangue (Cuore) inerente l'ospedale (Torre).
Qui il cambiamento lo riferisco al cambiamento nel programma, ossia il fatto che non è stato possibile effettuare subito la cura.
Ma CICOGNA - CUORE potrebbe indicare gli stessi cambiamenti nei valori del sangue?
Ho iniziato a scrivere prima di leggere la tua interpretazione. Vedo ora che si tratta di un problema legato al sangue, quindi il cuore calza a pennello la situazione. Per me la Cicogna è anche una carta femminile, però normalmente la consultante dovrebbe essere indicata dalla Dama. Quindi direi che il significato di Cicogna qui è proprio quello di cambiamento.

In realtà non sono io a dover fare questa cura in ospedale, ma mia madre, che non sia lei la Cicogna???

Riga inferiore:  TORRE - ALBERO - QUADRIFOGLIO
Questa riga ci parla di fatti che non sono ancora emersi.
Albero - Quadrifoglio mi fa pensare a un miglioramento di salute.
Quello che non è ancora emerso è che in ospedale (Torre) emergera' un miglioramento di salute. Probabilmente i valori di sangue al prossimo controllo saranno nella norma e si potra' procedere con la cura.

Secondo me qua si potrebbe leggere in due modi diversi perché in fondo hai fatto due domande. Se queste carte riguardano la chiamata, direi che l'istituzione collegata alla salute (Torre + Albero) alla fine chiamerà, insomma la situazione si sbloccherà, magari quando meno te l'aspetti. Questo sia perché il Quadrifoglio indica belle sorprese, sia perché le carte sono nella riga che indica le cose ancora non emerse.
Altrimenti, se queste carte si riferiscono al tuo stato di salute, le leggerei come hai fatto tu.

Una bella sorpresa proveniente dall'ospedale... potrebbe essere! In effetti sono un po' pessimista su questa chiamata, per cui se da una parte mi aspetto che la chiamata prima o poi arrivi, dall'altra quando accadrà saro' sorpresa.

Riga superiore: CICOGNA - ANCORA - CROCE

Riga che indica l'evolversi della situazione. Non sembra arrivare nessun messaggio.
Sul cambiamento (Cicogna) continua ad esserci una situazione ferma (Ancora) che mi provoca dispiacere (Croce).
La Cicogna qui l'ho interpretata come il cambiamento che sto aspettando, ossia un cambiamento della situazione di adesso che è ferma... ossia che arrivi questa chiamata, che un dottore che non si sta facendo sentire si faccia vivo e solleciti la visita ecc.

Concordo.

Colonna a destra: CROCE - MONTAGNA - QUADRIFOGLIO

Su un blocco pesante (Croce - Montagna) sembra arrivare alla fine una piccola fortuna che sblocca la situazione.
Non mi da' l'idea che la situazione si smuova da sola spontaneamente, il Quadrifoglio lo considero come una sorta di occasione fortunata da cogliere al volo.
Forse alla fine saro' io a chiamare e sollecitare o forse sara' qualcun altro a farlo.

Anche qui concordo sullo sblocco della situazione, non so che dire sul fatto che  il Quadrifoglio indichi che ti debba attivare tu. Per me in generale non è così.... capita di vederli, e spesso per caso. Cioè, sei nel prato e cerchi un quadrifoglio, non lo vedi manco morta, una volta che nemmeno ci pensi, ti capita, quindi davvero non so se le carte indichino che ti devi attivare tu. Ovviamente se è una cosa importante, fallo, ma appunto, non so se sia il messaggio delle carte.
Avevo letto il significato del quadrifoglio come piccola opportunità da non farsi scappare, ma non sono convintissima di questo significato. Anche perchè non mi sembra un modo di ragionare tipico delle Lenormand.

Proviamo con le diagonali che indicano le influenze esterne.

CROCE - LETTERA - TORRE:  situazione di dispiacere (Croce) sull'arrivo del messaggio legata a motivi burocratici (Torre).
Il perché non sta arrivando il messaggio potrebbe essere determinato da quella Torre.

Istituzione che in questo momento è sovraccaricata (croce da portare).
Motivi burocratici era un po' vago, l'istituzione sovraccarica è più indicata e spiega meglio quella Croce.

CICOGNA - LETTERA - QUADRIFOGLIO: un cambiamento legato all'arrivo del messaggio sembra essere determinato da una piccola occasione fortunata.
Il messaggio alla fine sembra arrivare ma sempre grazie a delle influenze esterne.

Alla fine il messaggio arriverà, non se ne sono dimenticati.
Quello che mi interessava sapere era anche se al momento non se ne fossero dimenticati.
Le diagonali mi hanno confuso un po', le avevo considerare come fatti esterni che potevano influire sulla situazione... ma alla luce delle due interpretazioni delle diagonali, le informazioni provenienti dalle diagonali si possono considerare semplicemente ulteriori informazioni aggiuntive sulla stesa?

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 9:28 pm

In generale la madre la vedrei più nel Serpente o nell'Orso, però potrebbe essere anche la Cicogna, chissà.

La stesa a 9 che in genere seguo è
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oppure una variante in cui la riga in basso riguarda aspetti della situazione che il consultante trascura (volutamente o meno) o a cui non pensa ma che ci sono.

Le diagonali aggiungono dettagli e le guardo comunque da sinistra a destra, quindi da sx in alto verso dx in basso e da sx in basso verso dx in alto perché così si rispetta il movimento dal passato verso il futuro.

Quindi ho scritto quello che pensavo della tua stesa senza pensare più di tanto al discorso "influenze esterne".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyDom Mar 20, 2022 10:51 pm

annika ha scritto:

Le diagonali aggiungono dettagli e le guardo comunque da sinistra a destra, quindi da sx in alto verso dx in basso e da sx in basso verso dx in alto perché così si rispetta il movimento dal passato verso il futuro.

Quindi ho scritto quello che pensavo della tua stesa senza pensare più di tanto al discorso "influenze esterne".

Mi sembra che mi abbiano più risposto come dettagli che come influenze esterne. La prossima volta provo a fare la stesa a 9 che hai linkato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyVen Apr 01, 2022 6:40 pm

A questo punto penso di poter dare una conferma, sono passati dieci giorni lavorativi e non è arrivata nessuna chiamata. Certo non è tantissimo, ma io chiedevo in tempi brevi, che nella mia testa si aggiravano nell'arco di 3-5 giorni.
Comunque, se la stesa ci ha preso, prima o poi una chiamata dovrà arrivare.

Una cosa interessante è che ho pensato che il Quadrifoglio potesse indicare anche opportunità da cogliere, forse per alcuni lo indica (da qualche parte lo devo aver letto!). Ma per me non è stato così.
Infatti mi si è presentata un'opportunità: al momento della stesa non era assolutamente nelle mie intenzioni sollecitare la chiamata (mi era stato espressamente vietato di farlo dagli altri familiari che preferivano aspettare)
ma, dopo una sorta di riunione in famiglia, mi è stato chiesto finalmente di farlo.
Solo che questa opportunità è andata malissimo, non ho ricevuto nessuna risposta dal medico al mio messaggio su whatsapp (unico contatto in nostro possesso).  Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 570806

Per cui quando arriverà questa benedetta chiamata dall'ospedale sarà veramente per pura fortuna! Indipendentemente dalle mie azioni.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptyVen Apr 01, 2022 7:41 pm

Capisco la tua delusione, ma prima di dire che non è riuscita aspetterei ancora qualche giorno. Comunque adesso che ci penso, il Quadrifoglio ha anche il significato di tempi brevi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 EmptySab Apr 02, 2022 11:48 am

annika ha scritto:
Capisco la tua delusione, ma prima di dire che non è riuscita aspetterei ancora qualche giorno. Comunque adesso che ci penso, il Quadrifoglio ha anche il significato di tempi brevi.

La stesa nel complesso comunque parlava di tempi lunghi, per cui ci avrebbe anche preso.
Forse il Quadrifoglio accelerera' un po' i tempi.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9   Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata
» Stesa per annika-Arriverà la chiamata x suo figlio?
» Stesa con Facile Sibilla Regionale su una chiamata - riscontrata
» Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata
» Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: