Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Notizie in arrivo?Riscontrata-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyLun Ott 08, 2012 5:14 am

Premessa: la domanda riguardava originariamente quello che sarebbe avvenuto nella settimana che si apre oggi per quanto riguarda la sfera dei sentimenti. In prticolare , però, io mi aspetto , per vari motivi, notizie brutte su di lui, che vive lontano e latita.
Amica - messaggero - Amatrice - Conversazione - Consolante sorpresa.
Una donna a me cara mi darà notizie rasserenanti e forse anche buoni consigli, cui sentimenti, sull'amore. Le altre carte, la conversazione e la consolante sorpresa dicono che in effetti ci saranno forse dei chiarimenti che mi tranquillizzeranno, ma non mi pare che ci sia ombra di brutte notizie, in particolare di un'altra donna. L'amatrice non credo che possa essere una rivale, anche perché le carte sono buone. La lettura è corretta? Riscontro a breve, anche se non credo che queste carte mi rispondano...A proposito, buona settimana a tutte.


Ultima modifica di flora il Mer Ott 10, 2012 2:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyLun Ott 08, 2012 2:20 pm

Ciaoooo cara Flora.....anche se non hai posto alle tue sibille una domanda specifica ben definita io direi che le carte estratte sono molto incoraggianti.....non ne è uscita nemmeno una negativa...quindi puoi stare tranquilla....

A mio avviso l'amica non identifica necessariamente una tua amica ma puà anche significare che tu verrai a sapere notizie che ti tranquillizzeranno....e che ti faranno stare serena....ed in armonia con te stessa.....avrai infatti modo di chiacchierare...conversare con più persone e quanto sentirai ti consolerà....ti farà stare meglio.....insomma diciamo che ti accontenterai...
In ogni caso l'amatrice a mio avviso sei tu....donna di cuori buona, gentile...non esiste nessun altra presenza femminile in questa stesa.....tranquilla...bacioni.....
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyLun Ott 08, 2012 2:45 pm

Grazie, come sempre sei gentilissima, Patri. Sì, avevo chiesto genericamente come sarebbe andata la settimana , però effettivamente temevo le notizie spiacevoli e le carte hanno risposto a quello. Grazie! Notizie in arrivo?Riscontrata- 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyLun Ott 08, 2012 3:22 pm

Ciaoooo Flora....sei sempre gentile pure tu....essere gentili non costa nulla....ci mancherebbe....
Cque stai pure tranquilla le sibille sono positive.....non hai nulla da temere da questa stesa....sii serena baciii
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyLun Ott 08, 2012 3:29 pm

Un bacio a te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyMer Ott 10, 2012 8:05 am

Mi sono fatta sentire io. Allora mi sa che non vale come riscontro!! Wink (Sarò scema?)
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- EmptyMer Ott 10, 2012 2:09 pm

Ah, però un riscontro si può dare: non c'è un'altra, a quanto pare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie in arrivo?Riscontrata-   Notizie in arrivo?Riscontrata- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie in arrivo?Riscontrata-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata
» mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata
» Notizie di lavoro entro il mese di settembre? RISCONTRATA
» un nuovo arrivo
» perchè R. mi dà notizie di lui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: