Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyLun Ott 24, 2022 8:10 pm

Come esperimento Significati Bunning con carte al rovescio ,ho voluto provare a chiedere se la lavatrice mi verrà sostituita.
In breve, sono 2 mesi che lotto con l'assistenza per farmi riparare o sostituire la mia lavatrice di 1 anno di vita e in  garanzia.
A Settembre ho segnalato il malfunzionamento, è uscito il tecnico 2 volte e la lavatrice ,se prima dava qualche segno di vita , ora è Kaputt! La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) 570806
Ho chiesto la sostituzione ,mentre il tecnico insiste nel cambiare altri pezzi, che non pagherei comunque perchè in garanzia,e valutando che il malfunzionamento non è dipeso dall'errato utilizzo ma dall'apparecchio chiaramente non conforme.

3 carte risposta, anche se ho molta difficoltà ad interpretarle con significato inverso...ma proviamo.

Asso denari rov . + Diavolo rov. + Fante Denari

Parole chiave Asso denari :  FORZA MATERIALE -PROSPERITÀ -PRATICITA '-
FIDUCIA

Beh vedendo la piega che ha preso questa storia c'è sicuramente molta sfiducia nei confronti sia del tecnico che del Centro Assistenza . Viene a mancare proprio il supporto sia pratico ( era un intervento che avrebbe dovuto risolversi in un tempo più celere) che materiale dal momento che quando acquisti ti vendono questi aggeggi a peso oro , ma poi ti senti dire che una lavatrice di 400 euro è molto scarsa. La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) 570806

Parole chiave Diavolo : Schiavitù -Materialismo -Ignoranza- Speranza

Se il Diavolo al dritto ci mette in posizione di sottoposti, dipendenti contro il nostro volere di decisioni  altrui, rovesciandolo ci vedrei il mio non volere cedere a questo gioco forza di volermi rifilare un apparecchio chiaramente difettoso,piuttosto che sostituirlo con un apparecchio nuovo.


Parole chiave Fante denari : AVERE EFFETTO-PRATICITA'- PROSPERITA'- CONFIDARE

Sembra che riuscirò a farmi sostituire la lavatrice .
Il Fante denari in posizione dritta esprime la riuscita dei propri intenti ,il raggiungimento di un risultato tangibile.

Vedremo ...perchè al momento il tecnico è convinto di tentare la terza riparazione.


Chissà come andrà a finire questa assurda  Evil or Very Mad


Ultima modifica di Nanà il Mer Nov 16, 2022 4:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyLun Ott 24, 2022 9:15 pm

Ho notato che da quando proviamo ad utilizzare i rovesci della Bunning, ci escono sempre più carte capovolte che dritte... sembra fatto apposta!!! Laughing Laughing Laughing

Tornando alla stesa, le prime due carte le interpreterei come te.
L'asso denari rov. indica anche l'assenza o la debolezza nel raggiungere risultati concreti e questo significato mi fa pensare anche alla lavatrice stessa che non funziona più.

Sul fante di denari ho qualche dubbio, la Bunning dice che porta alla realizzazione di ciò che si desidera, ma ha anche la parola chiave "praticità". E l'essere pratici mi fa pensare più ad un risolvere la situazione con i mezzi che si ha a disposizione, quindi, al tecnico che l'aggiusta piuttosto che ad una sostituzione.
Però non saprei, non riesco a sbilanciarmi verso un sì o verso un no. scratch
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyMar Ott 25, 2022 9:41 am

Le figure mi confondono sempre un po'...ho guardato i significati del fante denari e c'è anche quello di ottenere risultati tangibili... pero' non sono sicura in che modo siano ottenuti i risultati... il risultato sembra buono, ossia che avrai una lavatrice che funziona... ma non riesco a stabilire se per la riparazione o per la sostituzione.

Se il fante porta notizie e novita', forse la novita' è l'annuncio che ti viene sostituita la lavatrice.
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyMar Ott 25, 2022 4:15 pm

Grazie. Sabato torna il tecnico e finalmente sapremo cosa ne sarà della mia lavatrice.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyMar Ott 25, 2022 5:25 pm

Non ho molto da aggiungere... però, ho notato una cosa: la stesa inizia con la fiducia che non c'è piu' e termina con l'aver di nuovo fiducia. Very Happy

Il fante denari ho letto che indica anche "la soluzione è in buone mani" e "aver fiducia negli altri".

O ti si presenta un altro tecnico più affidabile o, se è lo stesso, ti risolve il problema! In ogni caso sembra essere una bella stesa.
Se ritrovi la fiducia nel tecnico è perchè ti soddisfa, quindi è probabile che ti cambi la lavatrice.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyMar Ott 25, 2022 5:39 pm

ATTENZIONE: non riuscivo a capire la parola chiave "Speranza" associata al Diavolo. Ho controllato sul sito, la parola chiave esatta è "Sentirsi senza speranza".
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyGio Nov 03, 2022 4:59 pm

Ciao....vi aggiorno !

Sabato è tornato il tecnico per la terza volta , la lavatrice si rifiuta di collaborare!
Il tecnico ha detto che a questo punto ( dopo 2 mesi La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) 570806 ) richiederà la sostituzione dell'apparecchio.
Ora....sto aspettando che l'Azienda rilasci il Voucher per poter sostituire la "salma" e comprarne una nuova .
Ho comunque deciso di contattare il rivenditore per accordarmi che all'arrivo del Voucher ( ancora non è arrivato nulla) Evil or Very Mad darò una differenza per acquistare un altra lavatrice di altro marchio...perchè se l'assistenza Zoppas è questa !!!!! La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) 570806

Il rivenditore ha sollecitato , inviandomi una copia della email inoltrata ...attendo !

Riscontrerò la stesa solo a lavatrice sostituita... si spera prima di Natale!!!

La vecchia Lavatrice di mia mamma è durata 25 anni ,con i cuscinetti a zero girava ancora . Oggi se durano 6 anni sono longeve!

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyGio Nov 03, 2022 8:20 pm

be' dai, sei sulla buona strada... il tecnico se non altro ha ceduto!
certo che adesso è una bella scocciatura aspettare che sbrighino tutte le pratiche per la sostituzione... soprattutto deve essere una bella scocciatura non avere in casa una lavatrice funzionante, con il bucato saranno problemi!
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyMer Nov 16, 2022 5:08 pm

Ciao a tutte !
Ieri è arrivata la nuova lavatrice ! cheers

Da quello che ho potuto capire la causa del ritardo è stata causata principalmente dal tecnico che gestisce la mia zona.
Il tutto si sarebbe dovuto risolvere in 20 gg al max, ma lui temporeggiava perchè aveva lavori più remunerativi , facendo credere che stata aspettando i pezzi di ricambio che già gli erano stati inviati.
Tutti i miei solleciti e lamentele venivano presi in carico da un Call center , che nel limite delle proprie mansioni si limitava a passare ad un altro ufficio....ecc ecc
Una trafila infinita , gestita da persone incompetenti e assolutamente poco professionali.
Il tutto si è smosso perchè è intervenuto il rivenditore contattato da me e la mia minaccia nemmeno troppo velata al tecnico di segnalarlo alla casa madre.

E comunque come avevo già anticipato, ho dato una differenza rispetto al valore del Voucher e ho acquistato un' altra lavatrice di altro marchio, con assistenza qui nella mia città..Speriamo bene.

Quel fante di denari ha risposto bene, perchè come tutte le carte di denari, portano concretezza ma con lentezza , sono le carte più lente di tutte!! Sleep

A annika, fabiana e Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) EmptyMer Nov 16, 2022 9:38 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)   La lavatrice verrà sostituita ?  (riscontrata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: