Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come verrà la pizza? - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMar Gen 03, 2012 2:09 pm

Hahahaha sì è un esperimento culinario Very Happy
Dato che la volta scorsa ho fallito miseramente nel fare una pizza come si deve, oggi ci riprovo, e ho chiesto ai miei Rider (anche per tenermi in esercizio pirat ) se la pizza verrà buona!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me l'esito sembra positivo, vista la presenza del 10 di Coppe, però voglio riflettere bene. A parte che il 2 di Denari in questo caso mi sembra una persona che "impasta" (i Denari che scivolano da una mano all'altra lol! ), potrei dare due intepretazioni, una molto ottimistica e "simpatica", una invece che credo sia quella più giusta.
La prima è: avrò un pò di ansia/nervosismo per la riuscita della pizza (2 di Denari), ma verrà fuori bene e "andrà a ruba" (7 di Spade, mi è venuta in mente l'immagine della pizza che sparisce velocemente Laughing )
La seconda è: credo che la pizza verrà fuori bene, ma non sarà perfetta... a dire la verità il 2 di Denari e il 7 di Spade mi fanno pensare che per la fretta (2 di Denari), sbaglierò qualcosa nell'impasto, come se mancasse un ingrediente (7 di Spade).
In teoria comunque dovrebbe venire fuori bene nonostante tutto, vista la presenza del 10 di Coppe! Speriamo bene ragazzi, ci tengo a fare una buona pizza! Very Happy Come verrà la pizza? - riscontrata 219286


Ultima modifica di namaryllis il Mer Gen 04, 2012 11:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMar Gen 03, 2012 3:09 pm

ahahahah!!! Attenta ai complimenti "menzogneri" (il 7 di spade la dice moooltooo luuuungaaaaaaa) lol! lol! lol!

ti impasticci col 2 di denari, magari incerta con le dosi, ma tanto a te non importa perchè la tua intenzione è sempre buona e vuoi fare contente utta la compagnia, compresa te... ma questa gente... chissà se ti farà dei complimenti sinceri... scratch


altra cosa: facci sapere se ci metti il basilico o l'origano... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMar Gen 03, 2012 8:55 pm

lol! mi immagino la faccia che farebbe Waite al pensiero del suo 2 di denari letto come "pizzaiolo che fa le acrobazie con l'impasto"... lol! lol!
BUON APPETITO!!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMer Gen 04, 2012 11:50 am

Ed ecco il riscontro ragazze!! Very Happy
La pizza è venuta bene, ma tutti abbiamo sbagliato interpretazione, perché credo che il 7 di Spade si riferisse a un'altra cosa... il fatto è che, nonostante la pizza sia venuta bene, non sono stata soddisfatta perché praticamente mia mamma mi ha "fregato" il lavoro... alla fine io l'ho solo aiutata ad impastare, per cui non mi sento la creatrice della pizza, e quindi sono felice solo in parte, perché non è una mia creazione!
Ste mamme che si intromettono... lol!

A proposito, sulla pizza ci abbiamo messo l'origano!!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMer Gen 04, 2012 4:37 pm

Come verrà la pizza? - riscontrata 570806 allora la stesa ci ha mentito!!! Come verrà la pizza? - riscontrata 570806

hai messo l'origano? fai disperare annika!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMer Gen 04, 2012 7:51 pm

No, l'origano è buono!

Sono una maestra io nel fare la pizza, la faccio come in pizzeria, con la pietra refrattaria, esce fantastica!!!!!!

Ho imparato su vivalafocaccia, ma poi ci sono anni di pratica Laughing Laughing cheers

Se vuoi consigli, chiedi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMer Gen 04, 2012 9:57 pm

annika ha scritto:
No, l'origano è buono!

Sono una maestra io nel fare la pizza, la faccio come in pizzeria, con la pietra refrattaria, esce fantastica!!!!!!

Ho imparato su vivalafocaccia, ma poi ci sono anni di pratica Laughing Laughing cheers

Se vuoi consigli, chiedi!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyMer Gen 04, 2012 10:19 pm

Anche io me la cavo! Pero' solo grazie alla ricetta della mamma lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata EmptyGio Gen 05, 2012 1:19 pm

annika ha scritto:
No, l'origano è buono!

Sono una maestra io nel fare la pizza, la faccio come in pizzeria, con la pietra refrattaria, esce fantastica!!!!!!

Ho imparato su vivalafocaccia, ma poi ci sono anni di pratica Laughing Laughing cheers

Se vuoi consigli, chiedi!

Davvero riesci a farla come in pizzeria? Cavolo devi essere bravissima! cheers
Ok allora se rifarò la pizza passerò a chiederti consiglio Wink

Comunque per me la stesa non ha mentito, perché in fin dei conti io mi sono sentita "derubata" del risultato, quindi per me è riuscita!
Sì l'origano è buono e da un profumo spettacolare, ma il basilico... è tutta un'altra cosa Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come verrà la pizza? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come verrà la pizza? - riscontrata   Come verrà la pizza? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come verrà la pizza? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: