Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? EmptyVen Giu 17, 2011 12:02 pm

Ecco la stesa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

10 di Denari - 9 di Coppe - Cavaliere di Bastoni - 6 di Denari - Il Diavolo


Secondo me non è per niente sincero. Anzi, mi sembra piuttosto geloso del tuo ex amico! L'idea che mi danno le carte è quella di uno che si intromette e vuole tenersi stretto la sua amicizia. :56
Il diavolo appunto mi indica questo opprimere, legare a sè ma mi dice appunto che ti è molto ostile .

La quintessenza di questa stesa è 4 l'imperatore: credo proprio che tu debba essere forte e non lasciarti turbare dalle malelingue del tipo.
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? EmptyVen Giu 17, 2011 12:08 pm

Mik complimenti per il quadro che gli hai fatto! oltretutto mi hai dato conferma di quello che pensavo! Quando il mio ex amico esce con altri, lui mette il muso!

Mi sembra di capire allora che quello che dice è solo una bugia!?

Grazie Mik! Smile
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? EmptyVen Giu 17, 2011 12:19 pm

Katty ha scritto:
Mik complimenti per il quadro che gli hai fatto! oltretutto mi hai dato conferma di quello che pensavo! Quando il mio ex amico esce con altri, lui mette il muso!

Mi sembra di capire allora che quello che dice è solo una bugia!?

Grazie Mik! Smile

E' come se lui volesse avere il possesso esclusivo sul tuo ex. Tra l'altro è capricorno da quanto mi sembra di capire e per esperienza so che i capricorno sanno essere mooooolto possessivi.
Non escludo neppure che possa aver avuto discussioni con gli amici e con il tuo ex.

Di nulla. Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? 219286
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? EmptyVen Giu 17, 2011 12:22 pm

Anch'io sono capricorno, ma fondamentalmente non riesco ad essere appiccicosa!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? EmptyVen Giu 17, 2011 12:25 pm

Katty ha scritto:
Anch'io sono capricorno, ma fondamentalmente non riesco ad essere appiccicosa!

Beh poi la misura della possessività varia da persona a persona. Magari tu più che essere possessiva hai bisogno di conferme e di sicurezza per esempio ma non è questa la sede per disquisizioni astrologiche! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? EmptyMer Giu 22, 2011 10:56 am

Alla luce di quello che ho letto su un forum comune, devo proprio dirti, complimenti Mik, hai azzeccato! Sul forum ha scritto"La vita di coppia è una palla al pied, pertanto consiglio ai miei amici di stare da soli"! Poi ha aggiunto"I miei amici rimarranno da soli in eterno, con me; ci dedicheremo ai nostri hobby.."Più chiaro di così!?Quindi Mik, riscontro positivo per te!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?   Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Katty: approfondimento
» stesa per Katty P e A contatti?
» stesa per katty su lavoro
» tizio ha mentito?
» V. sta portando avanti un lavoro per Katty? Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: