Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Katty P e A contatti?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

stesa per Katty P e A contatti? Empty
MessaggioTitolo: stesa per Katty P e A contatti?   stesa per Katty P e A contatti? EmptyDom Giu 12, 2011 9:24 pm

Katty purtroppo non ricordo la stesa, l'ho postata chissa' dove e non la trovo. Da quello che ricordo chiaramente e' che:
tu vedi in lui stabilita', supporto, gioia (10 di quadri)
lui e te: mancata comunicazione, silenzio, non vuole sentirti (5 di picche)
Cosa vuoi: notizie, una sorpresa, una sua telefonata che ti rallegri (Asso di quadri)
Cosa vuole lui: spazio, vuole separarsi, avere la sua routine e liberta' non ricordo la carta
Cosa bisogna valutare: la relazione e' molto instabile, e mi ricordo bene che il due di fiori unito al 4 di fiori dava chiari segni di allarme per instabilita', inganno, imbrogli, intenti disonorevoli.
Futuro: 7 di cuori capovolto: lacrime, dispiaceri
Cose da considerare: lui ha responsabilita' che lo allontanano dalla vostra relazione, non so di che tipo
Esito: 4 di quadri unito a due di fiori di prima: relazione instabile, delusioni, non si fara' sentire come speri.

2 quattro nella stesa confermano instabilita' di coppia. Emozioni forti solo da parte tua per il momento. Carte suggeriscono di riconsiderare relazione: davvero ti soddisfa?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per Katty P e A contatti? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Katty P e A contatti?   stesa per Katty P e A contatti? EmptyDom Giu 12, 2011 9:28 pm

Hai preso in pieno la situazione! Peccato che non trovi le carte!Grazie!
Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Katty P e A contatti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ania80 contatti
» CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?
» Stesa per Katty: F. ha mentito o è stato sincero?
» La mia amica M riprenderà i contatti con me?
» Nuovi Contatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: