Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Katty: approfondimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyMer Feb 23, 2011 11:01 am

Ho chiesto prima di tutto se lui è sincero con te, per avere conferma o meno di quanto era uscito con le Lenormand.

9dR - 9c - 7bR

Queste mi sembrano una conferma: lui non è stato sincero con te, e questo perchè, e mi dispiace dirlo, sembra che abbia preso i contatti con te come un gioco, come qualcosa di divertente e gratificante.


Chiedo allora se la donna che lui frequenta è la cilena di cui ti ha raccontato.

Imperatore - Cav sp R - fante denari

Parrebbe di sì. Sembra che con lei abbia davvero la voglia di costruire qualcosa di solido, magari in modo pure avventato.

Chiedo conferma anche del fatto che lo sentirai ancora (era uscito nelle Lenormand):

Re bast - 9 spR - 4 coppe

Anche qui sembra di sì, ma non sarà un trovarsi come coppia o nascita di una relazione, quanto un tranquillo messaggio di "come va?", insomma rmane tutto a livello amicale e piuttosto smorto ....

Poi spero di essermi sbagliata Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyMer Feb 23, 2011 1:35 pm

Grazie Annika! Pazienza! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyVen Feb 25, 2011 11:12 am

Ciao e a tutti e buon venerdi! Scusare se vi stresso! La situazione che mi avete prospettato non è nera ma nerissima; comunque sia il signor tizio da un paio di giorni ha ricomnciato a ricollegarsi su msn per ore, dopo mesi di silenzio! Ho la vaga sensazione che mi voglia parlare, sento forte questa cosa! Dal precedente responso ho capito che lui voglia mantenere rapporti amichevoli con me, però(io lo conosco come le mie tasche) questo farsi vivo mi fa capire che voglia affrontare un discorso con me.Io naturalmente sto offline, non lo voglio ne sentire ne vedere! Le mie sensazioni sono fondate e cosa avrebbe da dirmi? Grazie! Se potete rispondermi, altrimenti fa niente! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyVen Feb 25, 2011 11:58 am

Ma perché non senti cosa ti dice? Infonde, dalle carte cercherebbe solo amicizia, però le carte non sono il Vangelo.... insomma, magari ho sbagliato.

Però sono contenta che almeno la prima stesa, quella in cui si chiedeva se lui ti avrebbe contattato di nuovo, si è realizzata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyVen Feb 25, 2011 12:04 pm

Ciao cara! Io ho fiducia in voi!Con due mazzi diversi siete arrivate allo stesso responso! Incredibile!Non lo voglio sentire, perchè se le cose rimangono tali e quali, io la sua amicizia non la voglio! Pensa! Mi sono pure fatta avanti settimane fa con una dedica!Bellissima! So che a lui le avances piacciono! Però considerando il responso, non ho speranze! Oppure come dici tu, questo rapporto non lo appaga! Però indipendentemente da questo, non me la sento più di lottare! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyVen Feb 25, 2011 12:08 pm

Ma non dico di lottare proprio, però senti cosa ha da dire. Io le carte le faccio, e le faccio anche per me, però non lasco che guidino la mia vita Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyVen Feb 25, 2011 12:16 pm

Ok, certo vedremo!Ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento EmptyMer Giu 22, 2011 11:16 am

Riscontro positivo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Katty: approfondimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Katty: approfondimento   Per Katty: approfondimento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Katty: approfondimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesina 5 carte +approfondimento di un significato
» V. sta portando avanti un lavoro per Katty? Kapherus
» Quiz di Katty
» QUIZ DI KATTY su X E Y
» stesa per katty su lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: