Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per katty su lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per katty su lavoro Empty
MessaggioTitolo: stesa per katty su lavoro   stesa per katty su lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 8:18 am

ciao katty, non sto ad elencare le carte una ad una anche perchè sarebbe un lavoraccio e stamattina sono pigra. La stesa della disposizione astrologica è lunghina e in questo caso trattandosi di lavoro e necessitando tu di sapere cose anche lontane nel tempo mi sono dilingata su ambedue le possibilità di lettura,solo per questo motivo nn sto ad elencare tutto,poi se vorrai sarò piu' specifica.
ho grosso modo proceduto in questa maniera: considerato i mesi prima rispetto alla tua tempistica e le case colocate in quelli che sono i settori ad essa collegate.
Appeso-forza-Giudizio-Matto-Mondo sono partita da queste carte e trovare la Forza proprio nel mese di settembre mi ha ringalluzzita alquanto Smile

Cmq novità molto positive sono in arrivo per te sul campo lavorativo,si verrà a creare una sorta di incastri perfetti(quasi) dovuti anche alla tua capacità di "dominare" sia su te stessa che sulle cose. C'è una persona (uomo) colto e penso appartenente al tuo settore lavorativo, che nutre per te sentimenti di sincera amicizia. Sei cmq preoccupata per l'impegno che ti verrà richiesto e per avere quello che desideri dovrai fare una piccola rinuncia (purtroppo nn ho ben chiaro se sia inerente stipendio o un piccolo spostamento,magari verso metà agosto la rivedremo). Per nn portarla alle lunghe in sintesi diciamo che le probabilità di ottenere una tua classe c'è ed è molto forte ma molto dipenderà da te:
1= eliminare i pensieri negativi che al momento ti assillano e ti stressano pesando anche sul tuo lavoro e nei rapporti con le "colleghe" un tantino ipocrite e che tentano di controllare la situazione creando ostacoli e agendo su di te creandoti quasi un blocco psicologico.
2= avere più fiducia in te stessa e "cercare" anche un aiuto,magari da questo uomo che ha molta stima di te.

Come al solito, molto è nelle tue mani,le cose sono risolvibili,ci sono alcune cose che vanno risolte nell'immediato in modo da nn allungare ulteriormente i tempi, ma ci devi mettere molto di tuo in special modo,pazienza e ....ci vuole calma e sangue freddo...specie considerando le personcine di cui sei circondata. e forse,ci potrebbe essere un ritardo nella realizzazione di questa tua situazione lavorativa,anche il rischio di rimanere a casa per un pò di tempo, POCO, ma rimani tranquilla perchè si tratterà solo di un ritardo.
prendo già da ora l'impegno di rivedere la situazione a fine luglio/metà agosto (ste cose così alla lontana mi provocano agitazione Wink

PS ci saranno novità anche sul piano sentimentale...ma questa è un'altra storia kiss
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per katty su lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per katty su lavoro   stesa per katty su lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 9:30 am

Grazie Elly! In effetti sono preocuppata e ho paura di non farcela! Quest'uomo di cui parli sinceramente non so cosa pensa di me,è sicuramente il collega, l'unico insegnante maschio! A casa non resterò perchè ho il contratto a tempo indeterminato! Comunque le paure ci sono e anche gli ostacoli delle colleghe! Grazie Elly!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per katty su lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per katty su lavoro   stesa per katty su lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 10:11 am

katty,questa tua paura finirà per intralciarti,devi avere piu' fiducia in te stessa perchè hai tutte le carte in regola per riuscire.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per katty su lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per katty su lavoro   stesa per katty su lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 10:23 am

Si Elly! Non ho mai insegnato italiano in prima e non ho mai avuto la prevalenza! Da un lato sarei contenta di avere la mia classe, ma dall'altro ho paura delle responsabilità!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per katty su lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per katty su lavoro   stesa per katty su lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 7:02 pm

Non ho capito il discorso della vita sentimentale...che centra?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per katty su lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per katty su lavoro   stesa per katty su lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per katty su lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: