Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 10:33 am

Come vedi il tuo partner: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 410439') Pensi che lui non sia interessato

Come il Partner vede te: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 112479') ti augura che tu possa incontrare un nuovo partner nel lavoro o nei tuoi vari spostamenti

Cio' di cui hai bisogno e speri: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 600526') questa e' una carta negativa, indica che ci sono ostacoli per la realizzazione delle tue speranze con lui

Cio' di cui ha bisogno il tuo partner: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 641200') ogni tanto ti pensa

Stato attuale relazione tra voi: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 23475') Esiste una donna rivale a cui dedica le sue attenzioni

Proseguo della relazione per te: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 470856') Delusione, fallimento se speri di poter sviluppare qualcosa di romantico con lui

Proseguo della relazione per lui: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 99276') Ha gia' un fidanzamento che funziona bene

Aspetti della vostra relazione da considerare: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 928167') La sua compagna e' nel suo cuore e appare una presenza stabile

Risultato alla tua domanda: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 493712') Sei un bel ricordo, ma non ci sono sviluppi romantici tra voi. Non c'e' nessuna carta di gelosia.


Altri fattori nella stesa:
2 Due: Ben presto sarai pronta per lasciarti alle spalle questo interesse
3 Regine: Una persona che non consideri benvenuta si mettera' in contatto con te

Fammi sapere se hai domande.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 10:44 am

sono veramente perplessa... non so che dire...
so che esce con un'altra, è da poco che la frequenta ma ieri mi ha fatto un interrogatorio incredibile, per quasi tutta la sera... voleva sapere tutto... non era da lui... un interessamento improvviso il suo nei miei confronti?

mahhhhh..... scratch
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Chiediamo   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 10:51 am

consiglio alle altre quando entrano, non sono la bibbia

geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 10:54 am

Io dico la mia... il mio è un parere di una che assolutamente non legge le carte.

Non è che ha capito che è lui quello che ti piace e cerca di sviarti, perchè è interessato a un'altra, in modo da non farti soffrire??
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 11:02 am

Tulipano, scrivi che significati usi, altrimenti non si riesce a commentare. Io commento basandomi sui significati di Kapherus, ma mi sa che tu non abbia usato quelli.


Tulipano ha scritto:
Come vedi il tuo partner: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 410439') Pensi che lui non sia interessato Condivido

Come il Partner vede te: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 112479') ti augura che tu possa incontrare un nuovo partner nel lavoro o nei tuoi vari spostamenti Penso che ti veda come una persona, attiva, proiettata sul lavoro.

Cio' di cui hai bisogno e speri: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 600526') questa e' una carta negativa, indica che ci sono ostacoli per la realizzazione delle tue speranze con lui. Reby vorrebbe serenità dal punto di vista sentimentale.

Cio' di cui ha bisogno il tuo partner: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 641200') ogni tanto ti pensa
Ha bisogno di movimento, eccitazione (non in senso sessuale)

Stato attuale relazione tra voi: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 23475') Esiste una donna rivale a cui dedica le sue attenzioni. Un po' di freddezza. può essere che ci sia la rivale, però qui la domanda è sulla relazione tra voi.

Proseguo della relazione per te: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 470856') Delusione, fallimento se speri di poter sviluppare qualcosa di romantico con lui. Amicizia.

Proseguo della relazione per lui: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 99276') Ha gia' un fidanzamento che funziona bene. Riconfermo quello che è uscito prima, movimento e amicizia.

Aspetti della vostra relazione da considerare: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 928167') La sua compagna e' nel suo cuore e appare una presenza stabile.
Affidabilità

Risultato alla tua domanda: ('per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano 493712') Sei un bel ricordo, ma non ci sono sviluppi romantici tra voi. Non c'e' nessuna carta di gelosia.

Sei una buona amica.

Altri fattori nella stesa:
2 Due: Ben presto sarai pronta per lasciarti alle spalle questo interesse
3 Regine: Una persona che non consideri benvenuta si mettera' in contatto con te
Queste non le commento perché non capisco il sistema usato.
Fammi sapere se hai domande.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 11:25 am

LaVale46 ha scritto:
Io dico la mia... il mio è un parere di una che assolutamente non legge le carte.

Non è che ha capito che è lui quello che ti piace e cerca di sviarti, perchè è interessato a un'altra, in modo da non farti soffrire??

Può darsi ma non gli ho mai detto di essere innamorata di lui e non so se lo sono davvero, non gli ho mai fatto capire, anzi spesso lo evito e finora ho sempre avuto un atteggiamento distaccato... ci sentivamo ogni tanto e ieri sera, di botto, mille domande a raffica... deve essere impazzito... geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano EmptyMar Giu 14, 2011 11:34 am

annika, che lui mi veda come una buona amica questo non lo metto in dubbio e infatti ho sempre pensato che non gli interesso come partner. Concordo che a volte sono un pò fredda o meglio distaccata proprio per evitare il coinvolgimento emotivo, desidero sì la tranquillità sentimentale. quindi nella stesa non c'è carta di gelosia, ma i suoi interrogativi sulla mia vita sentimentale non me li spiego... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty
MessaggioTitolo: Re: per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano   per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per Rebecca: e' geloso? Significati Tulipano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Relazione tra M e E - Significati Tulipano
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» Il 2014 e l'uomo della vita. Significati di Rebecca.
» Lui è geloso ?
» Diabolik è geloso di me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: