Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diabolik è geloso di me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 21:31

Premetto che sono molto confusa... non capisco l'atteggiamento di Diabolik nei miei confronti. Dopo che ci siamo incontrati per caso, alcune sere fa, per strada, ci siamo fermati e salutati.. lui era imbarazzato (era da diverso tempo che non ci vedevamo) e mi disse subito che la sera stessa doveva uscire con una tipa... io sinceramente non gli avevo chiesto niente, volevo solo sapere come stava, cose così insomma... ed ieri sera mi fece l'interrogatorio da terzo grado su msn, mi chiese se c'era qualcuno che mi interessava etc... ed è nata la discussione... a questo punto mi viene il dubbio: per caso lui è geloso di me? volevo scegliere altre carte ma non mi sento in forma nello studiare i significati e così è lo stesso per il metodo per cui faccio la stesa semplice tutte "allo stato attuale"...
ho tirato fuori le carte.. non sono mica belle ed io sono fuori di testa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

oh ragazzi, ho provato a dare le spiegazioni... 2 donne son troppe, troppine per lui! chi è la regina di spade? lei o io? l'altra so che è separata... e la regina di bastoni chi può rappresentare? potrei essere io visto che sono sempre stata una fedele amica da anni...
ma nella stesa non capisco se lui è geloso o no... mi ha fatto l'interrogatorio che mi ha messo in tilt! ufffffffffff geek geek geek

HELP!!! Diabolik è geloso di me? 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 21:33

uhm tu che segno sei Rebecca? Potrebbe essere un aiuto per capire chi sei fra le due regine.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 21:49

MikaelKnight ha scritto:
uhm tu che segno sei Rebecca? Potrebbe essere un aiuto per capire chi sei fra le due regine.
sono del segno d'acqua... ecco perchè nessuna di queste donne dei semi mi rispecchia ma mi rispecchio nelle loro caratteristiche:
donna di spade: sola e razionale, forse troppo
donna di bastoni: fedele e sincera, anche qui troppo Diabolik è geloso di me? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 21:50

Rebecca ha scritto:
Premetto che sono molto confusa... non capisco l'atteggiamento di Diabolik nei miei confronti. Dopo che ci siamo incontrati per caso, alcune sere fa, per strada, ci siamo fermati e salutati.. lui era imbarazzato (era da diverso tempo che non ci vedevamo) e mi disse subito che la sera stessa doveva uscire con una tipa... io sinceramente non gli avevo chiesto niente, volevo solo sapere come stava, cose così insomma... ed ieri sera mi fece l'interrogatorio da terzo grado su msn, mi chiese se c'era qualcuno che mi interessava etc... ed è nata la discussione... a questo punto mi viene il dubbio: per caso lui è geloso di me? volevo scegliere altre carte ma non mi sento in forma nello studiare i significati e così è lo stesso per il metodo per cui faccio la stesa semplice tutte "allo stato attuale"...
ho tirato fuori le carte.. non sono mica belle ed io sono fuori di testa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

oh ragazzi, ho provato a dare le spiegazioni... 2 donne son troppe, troppine per lui! chi è la regina di spade? lei o io? l'altra so che è separata... e la regina di bastoni chi può rappresentare? potrei essere io visto che sono sempre stata una fedele amica da anni...
ma nella stesa non capisco se lui è geloso o no... mi ha fatto l'interrogatorio che mi ha messo in tilt! ufffffffffff geek geek geek

HELP!!! Diabolik è geloso di me? 570806

Rebecca ti ricatto..la prossima volta che non metti sotto le immagini il nome delle carte non commento..perchè quando si risponde non si vedono più le carte e io sono smemorata Diabolik è geloso di me? 570806
Cmq..io non ho capito come state messi voi due però credo che lui si trovi in un momento di sconforto affettivamente, una donna lo fa penare (regina di spade e 10 B), lui è innamorato della regina di bastoni che sei tu e perciò indaga sul tuo stato affettivo. Ora non vorrei che tu apparissi due volte nella stesa, prima come regina di spade , magari lo hai trascurato o gli hai fatto intendere che per te lui non ha importanza, mentre per lui ne hai molta..in altri termini vorrebbe che tu tornassi a dargli attenzioni Diabolik è geloso di me? 46251
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 21:55

Rebecca ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
uhm tu che segno sei Rebecca? Potrebbe essere un aiuto per capire chi sei fra le due regine.
sono del segno d'acqua... ecco perchè nessuna di queste donne dei semi mi rispecchia ma mi rispecchio nelle loro caratteristiche:
donna di spade: sola e razionale, forse troppo
donna di bastoni: fedele e sincera, anche qui troppo Diabolik è geloso di me? 570806

Beh potresti essere tu in tutte e due i casi.

vediamo:

Lui, forse, si sente oppresso dalla tipa con cui è uscito, forse lei è troppo gelosa e sono in crisi. Vorrebbe riprendere i contatti con te perchè sa che con te sta bene e vuole "far luce" sulla tua situazione sentimentale.
La quintessenza è la forza (secondo la numerazione waite).
La risposta, secondo me, è che è geloso e vuol riprendere i contatti.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 23:25

scusami, titty, hai ragione
la stesa è : Regina di Spade - 10 di bastoni - Il Sole - Regina di Bastoni - L'eremita

io e lui siamo amici da anni anche se ci sono gli alti e bassi tra noi, premetto che non c'è mai stato un flirt, forse percepiamo entrambi che ci piaciamo ma nessuno di noi si è mai fatto avanti...

Riguardo alla tua interpretazione, forse hai ragione, quando mi parlava delle nuove conoscenze (forse con l'intenzione di farmi ingelosire) gli dicevo sempre: fai te, scegli quella che più ti piace e che ti fa stare bene etc... sentimenti compresi, forse lui pensa di essere rifiutato da me? se è così, anche io temo di essere rifiutata da lui per questo ho sempre preferito rimanere amica... che devo fare? forse l'ho "trascurato" ma è più per sua libertà personale, altrimenti mi accuserebbe di essere "appiccicosa"... Con lui forse può nascere un sentimento vero ma mi sono frenata Diabolik è geloso di me? 570806

mikael, non so se lei è molto gelosa, e non so se sa della mia esistenza. Non credo che lui le abbia detto qualcosa di me se non c'è motivo... boh... non lo so...
cmq lui non si è fatto sentire stasera per msn, forse è uscito con lei o è arrabbiato con me..

fatto sta che durante il suo interrogatorio gli avevo fatto capire che mi piaceva uno che lo sentivo e lo vedevo ogni tanto senza fare nome (mi riferivo proprio a lui, a Diabolik) e non l'ha capito... alla fine ha fatto troppe storie

Mi sa che ho fatto un pasticcio... Diabolik è geloso di me? 570806



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 23:31

Pasticcio Twisted Evil
Reb mi sa che devi rimediare, specialmente se lui ti piace! geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptyVen 10 Giu 2011 - 23:34

titty1973 ha scritto:
Pasticcio Twisted Evil
Reb mi sa che devi rimediare, specialmente se lui ti piace! geek

Diabolik è geloso di me? 570806 devo dirlo esplicitamente? al solo pensiero sto male pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptySab 11 Giu 2011 - 13:23

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Pasticcio Twisted Evil
Reb mi sa che devi rimediare, specialmente se lui ti piace! geek

Diabolik è geloso di me? 570806 devo dirlo esplicitamente? al solo pensiero sto male pale

Bè..magari inizia con..mi spiace se l'altra sera ti ho innervosito, io ci tengo a te..ci sono rimasta male.. Diabolik è geloso di me? 46251 poi pian piano lo fai sciogliere ma non dire altre cavolate..perchè, almeno per la mia esperienza..
per noi donne tra 1 più uno non sempre fa due..nel senso che consideriamo molte variabili..

l'uomo è molto più spicciolo.. per loro:' ha detto che ha altri interessi'= 'ha detto che ha altri interessi'
per noi 'ha detto che ha altri interessi'= 'lo avrà detto apposta? mi vuole ingelosire? perchè?? come mai? farò un indagine..'
Very Happy

Infatti: fatto sta che durante il suo interrogatorio gli avevo fatto capire che mi piaceva uno che lo sentivo e lo vedevo ogni tanto senza fare nome (mi riferivo proprio a lui, a Diabolik) e non l'ha capito... alla fine ha fatto troppe storie
Diabolik è geloso di me? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? EmptySab 11 Giu 2011 - 17:38

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Pasticcio Twisted Evil
Reb mi sa che devi rimediare, specialmente se lui ti piace! geek

Diabolik è geloso di me? 570806 devo dirlo esplicitamente? al solo pensiero sto male pale

Bè..magari inizia con..mi spiace se l'altra sera ti ho innervosito, io ci tengo a te..ci sono rimasta male.. Diabolik è geloso di me? 46251 poi pian piano lo fai sciogliere ma non dire altre cavolate..perchè, almeno per la mia esperienza..
per noi donne tra 1 più uno non sempre fa due..nel senso che consideriamo molte variabili..

l'uomo è molto più spicciolo.. per loro:' ha detto che ha altri interessi'= 'ha detto che ha altri interessi'
per noi 'ha detto che ha altri interessi'= 'lo avrà detto apposta? mi vuole ingelosire? perchè?? come mai? farò un indagine..'
Very Happy

Infatti: fatto sta che durante il suo interrogatorio gli avevo fatto capire che mi piaceva uno che lo sentivo e lo vedevo ogni tanto senza fare nome (mi riferivo proprio a lui, a Diabolik) e non l'ha capito... alla fine ha fatto troppe storie
Diabolik è geloso di me? 570806

Purtroppo non l'ho visto nè sentito ieri sera e chissà se lo sentirò in questi gg... cmq gli ho chiesto quando mi portava a cena come mi aveva promesso: la sua rispsota era stata "non lo so, perchè esco con la tipa..." Eh, scusa, non si può uscire ad una cena tra amici? che male c'è? forse vuole uscire da solo con me?

Cmq a parte questo, so come è... è troppo orgoglioso nell'ammettere i suoi errori e le sue debolezze...

oh, ciccia, sono scoraggiata... quasi quasi lo mando a quel paese... Twisted Evil Twisted Evil

In sintesi, mi chiedo, perchè capitano tutte a me? uffaaaaa Diabolik è geloso di me? 570806

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diabolik è geloso di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Diabolik è geloso di me?   Diabolik è geloso di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diabolik è geloso di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: