Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ania80 contatti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

Ania80 contatti Empty
MessaggioTitolo: Ania80 contatti   Ania80 contatti EmptyDom Giu 12, 2011 8:59 pm

Allora nella stesa con la tua domanda: se ci saranno contatti tra di voi?
usando i significati di Kapherus mi è uscito:
Ania80 contatti 493712 Ania80 contatti 955217 Ania80 contatti 934587

Allora a me sembra proprio un bel si,abbiamo già due carte rosse nella stesa che ci fanno ben sperare:)
La regina di fiori dovrebbe rappresentare te, una donna dai capelli e occhi castani(ovviamente correggimi se sbaglio),rivolta verso il re, ovvero la tua speranza nei suoi confronti.il re di quadri dovrebbe in questo caso essere lui, castano, forse più chiaro di te..che seguito dal due di cuori mi indica appunto che pensa di contattarti.
se avete annotazioni correggetemi Smile
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Ania80 contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ania80 contatti   Ania80 contatti EmptyDom Giu 12, 2011 9:05 pm

ciao cara luce blu.. e' vero che io ho capelli e occhi castani.. e che lui e un po' piu chiaro di me.. se ci saranno novita' ti faro sapere.. grazie mille un bacione ciao Very Happy
Ania80 contatti 219286
Torna in alto Andare in basso
LuceBlu84

LuceBlu84


Data d'iscrizione : 12.06.11

Ania80 contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ania80 contatti   Ania80 contatti EmptyDom Giu 12, 2011 9:06 pm

ania80 ha scritto:
ciao cara luce blu.. e' vero che io ho capelli e occhi castani.. e che lui e un po' piu chiaro di me.. se ci saranno novita' ti faro sapere.. grazie mille un bacione ciao Very Happy
Ania80 contatti 219286

Ti auguro di cuore buoni sviluppi ♥️ Ania80 contatti 219286
Torna in alto Andare in basso
ania80




Data d'iscrizione : 23.12.10

Ania80 contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ania80 contatti   Ania80 contatti EmptyDom Giu 12, 2011 9:07 pm

grazie mille per la tua disponibilita'.. lo spero anche io .. grazie ancora un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ania80 contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ania80 contatti   Ania80 contatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ania80 contatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Katty P e A contatti?
» CI SARANNO NUOVI CONTATTI TRA DI NOI?
» Ci saranno contatti tra ania e t? non riscontrata
» Ci sara' una ripresa dei contatti? Piramide Richards - riscontrata
» La mia amica M riprenderà i contatti con me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: