Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia amica M riprenderà i contatti con me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyMer Mag 11, 2011 12:48 pm

-.- ... è passato poco più di un anno... ed ecco la stesa

La mia amica M riprenderà i contatti con me? 814189 La mia amica M riprenderà i contatti con me? 410439 La mia amica M riprenderà i contatti con me? 76329

ah ragà! mi pare proprio il classico 2 di picche (in gergo) rafforzato di brutto -.-'''

il 6p mi pare mi dica chiaramente che è la fine di un'amicizia dovuta a malintesi (2p) e rafforzata da una bella lite (7f) ...
ci speravo in un esito positivo, la ho sempre nel cuore é.è
visto che l'ho fatta per me e sapete che l'obiettività nn è il mio forte... che mi dite? ho visto giusto?
cmq, ditemi pure la vostra Smile sarà ben accetta ^^
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyMer Mag 11, 2011 12:51 pm

ah! dimenticavo...
visto che è il più semplice per me, ho usato il metodo di kapherus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyDom Mag 15, 2011 8:17 pm

Ma no!!Il 7f non rafforza affatto questa chiusura!E' proprio il contrario!Significa il voler capire dove si sia giunti nel vostro rapporto.Vuol dire cercare di rimboccarsi le maniche per migliorare le cose,e non distruggerle.Vuol dire metterci del proprio,la buona volontà nel riprendere e ricucire l'eventuale strappo.Certo,le prime due son negative,e poi il 2p potrebbe anche dire indecisione...probabilmente c'è parecchia frustrazione,si vorrebbe dare un taglio,ma il 7f finale mi dice che si vuole arrivare a risolvere le cose...però aggiungo che bisogna farlo in due...
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyLun Mag 16, 2011 11:24 am

:-O davvero brenner?
allora c'è ancora qualche possibilità Very Happy
la stesa l'ho interpretata al max del negativo, uno perchè su di me sono proprio impedita.. e due anche perchè le ho mandato degli sms.. ma nn mi ha mai risposto .. é.è
riproverò a contattarla, giusto per farle sapere che la porta è aperta Very Happy
grazie La mia amica M riprenderà i contatti con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyLun Mag 16, 2011 12:13 pm

Sicuramente adesso c'è la chiusura ma non le vedo terrificanti. Ho visto che interpreti in base a Kapherus, io uso significati leggermente diversi, ma non cambia granché... anche con i miei significati questa stesa direbbe che devi valutare tu i pro e i contro se riprendere questo rapporto e se ti sembra che i pro siano in maggioranza, allora datti da fare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyLun Mag 16, 2011 12:25 pm

grazie annika La mia amica M riprenderà i contatti con me? 219286

più che dai pro ed i contro.. sarei mossa dal lato affettivo, le ho voluto e le voglio molto bene Very Happy
proverò a ricontattarla per altre vie, potrebbe avere anche cambiato numero di cellulare da un anno a questa parte...
poi farò sapere se mi cestina oppure se si rifarà viva ^^
un abbraccio a tutti La mia amica M riprenderà i contatti con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyMer Mag 18, 2011 7:52 pm

ragazze... ho tirato il dado!
l'ho contattata tramite facebook... mo aspettiamo e vediamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyMer Mag 18, 2011 7:58 pm

in bocca al lupo, adalgisa! La mia amica M riprenderà i contatti con me? 46251

il tuo messaggio mi ha veramente commosso! Sad

per fortuna ho il kleenek accanto a me! queen
La mia amica M riprenderà i contatti con me? 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyMer Mag 18, 2011 8:00 pm

Dai Adalgisa, il 7 di fiori è una bella carta, ci sono speranze che vi ricontatterete, magari non una cosa eccezionale ma qualcosa si dovrebbe muovere! Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? EmptyMer Mag 18, 2011 8:06 pm

sperem ragazze..
da parte mia nn c'è nemmeno bisogno di chiarimenti, è già tutto a posto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia amica M riprenderà i contatti con me?   La mia amica M riprenderà i contatti con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia amica M riprenderà i contatti con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: