Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?   Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? EmptyMar Giu 07, 2011 5:27 pm

giusto per nn creare confusione.. S è una lei e F un lui ^^

Come si svilupperà la storia tra S e F?

ho girato 7 carte:

1 - passato lontano - Imperatrice Rov
2 - passato vicino - Carro
3 - elementi a favore - Giudizio
4 - ostacoli - Papessa
5 - sintesi del presente - Amanti
6 - futuro prossimo - Stella Rov
7 - futuro lontano - Giustizia

In passato nn c'era molta comunicazione tra la coppia e questo ha portato a reagire con litigi e freddezza nel rapporto (imperatrice R) successivamente c'è stata una riconciliazione (carro)
C'è stato un cambiamento in meglio nel rapporto, ma credo sia stata solo una fase passeggera (giudizio) e la papessa come ostacolo mi fa pensare a dei ripensamenti, forse dovuti ad una rivale...
Gli amanti dicono che S sta facendo delle valutazioni per scegliere cosa sia meglio fare, lo vuole ed allo stesso tempo nn lo vuole, forse teme che lui nn cambierà affatto atteggiamento e comportamento.
Ed infatti la stella al rovescio mi dice che nn cambierà, ci sarà ancora incomunicabilità e freddezze nel rapporto con possibili tradimenti..
La giustizia come carta finale... credo indichi che alla fine S deciderà di chiudere del tutto perchè così nn si può più andare avanti.

Come Quintessenza ho l'eremita, quindi S preferirà star da sola a meditare e far tesoro dell'esperienza vissuta.

.. nn è tanto bellina sta stesa.. Sad
però sentiamo anche il parere del forum..
Torna in alto Andare in basso
Cordelia

Cordelia


Data d'iscrizione : 27.02.11

Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?   Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? EmptyMar Giu 07, 2011 5:32 pm

Hai centrato in pieno la situazione, era come se ci fosse un muro, così ho deciso di chiudere il rapporto qualche giorno fa, dopo un accurata meditazione dei pro e i contro perchè era inutile che la storia proseguisse senza basi solide...

grazie mille...MOLTO MOLTO BRAVA.

pero' aspetto anche altre teorie...Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?   Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? EmptyMar Giu 07, 2011 5:34 pm

Stavo scrivendo la mia opinione quando è comparso il tuo messaggio... così a colpo d'occhio mi sembra che il problema di questa relazione sia la superficialità..... probabilmente c'è passione tra voi, ma non vedo grandi prospettive per il futuro.
Non c'è una vera comprensione reciproca, non c'è intesa a livello profondo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?   Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Cordelia: come si svilupperà la storia tra S e F?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: