Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyDom Ago 28, 2011 11:51 am

Uso il metodo 3x3 con carta tematica (cuore)

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  5479 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  999741 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  196979
Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  214331 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  778114 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  896465
Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  653340 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  598762 Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  183551


Intanto posso dirti che in passato vedo una separazione difficile, dopo molti litigi con un uomo alquanto egocentrico; probabilmente questa situazione ti ha portato a chiuderti in te stessa e ad essere pessimista riguardo al futuro. Non escludo, almeno dalle carte, che tu sia ancora in contatto col tuo ex, anche se in rapporti non proprio amichevoli.
Al momento ti vedo molto chiusa e impegnata nel lavoro, ma nel futuro mi sembra che il giglio possa rappresentare un uomo più grande di te, potrebbe essere un collega di lavoro, forse segretamente innamorato,con il quale avrai dei contatti...però la bara mi preoccupa un pò perchè, secondo me, sempre secondo le carte che indicano il tuo pensiero, soffri ancora per la precedente storia (sarà finita proprio male questa storia mi sa...): credo che tutto dipenderà dal fatto che tu riesca ad aprirti un pò e a lasciarti alle spalle il passato. Smile

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyDom Ago 28, 2011 3:33 pm

Grazie Mikael per la stesa! E' vero sulla situazione passata, ossia un corteggiatore che mi ha fatto soffrire e che non vedo da anni, anche se a volte il pensiero corre ai giorni passati...per quanto riguarda il futuro spero di poter trovare una realizzazione sentimentale che da come mi sembra siano uscite le carte dovrebbe esserci, vero?? Un bacio! Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyDom Ago 28, 2011 7:33 pm

Emmy 13 ha scritto:
Grazie Mikael per la stesa! E' vero sulla situazione passata, ossia un corteggiatore che mi ha fatto soffrire e che non vedo da anni, anche se a volte il pensiero corre ai giorni passati...per quanto riguarda il futuro spero di poter trovare una realizzazione sentimentale che da come mi sembra siano uscite le carte dovrebbe esserci, vero?? Un bacio! Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  219286


Allora il giglio dovrebbe rappresentare una persona più grande e le civette indicano contatti. Però c'è la bara e secondo me sta ad indicare che tu sei chiusa in te stessa, probabilmente hai paura di soffrire ancora...l'ultima riga orizzontale io la leggo appunto in relazione al futuro in questo senso: cioè, se, come mi sembra, ci saranno contatti con quest'uomo il legarti o meno a questa persona dipenderà dalla tua capacità di superare la paura di soffrire. Probabilmente sentirai di dover andare con i piedi di piombo ma sulla riuscita o meno secondo me non dicono nulla. Ci dovrebbe essere qualcuno con cui entrarai in contatto ma la riuscita dipenderà dal tuo atteggiamento nei suoi confronti e rispetto alle tue paure Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  46251
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyLun Ago 29, 2011 3:14 pm

Grazie mille Mikael per le puntualizzazioni! Un ultimo quesito, ma quest'uomo più grande è una nuova o una vecchia conoscenza??? Scusami ancora e nuovamente grazie! U bacio. Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyLun Ago 29, 2011 4:43 pm

Emmy 13 ha scritto:
Grazie mille Mikael per le puntualizzazioni! Un ultimo quesito, ma quest'uomo più grande è una nuova o una vecchia conoscenza??? Scusami ancora e nuovamente grazie! U bacio. Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  219286

Penso, data la presenza del diario, che sia una nuova conoscenza... Wink
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyLun Ago 29, 2011 6:26 pm

Grazie mille!! Un bacio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emmy 13




Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 43

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyMar Feb 07, 2012 6:15 pm

Ciao, volevo aggiornarti sulla stesa!! Finora non ho avuto nessuna nuova conoscenza con un uomo più grande di me! Se dovesse accadere ti dirò subito!! Un abbraccio. Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  EmptyMer Feb 08, 2012 5:24 pm

Emmy 13 ha scritto:
Ciao, volevo aggiornarti sulla stesa!! Finora non ho avuto nessuna nuova conoscenza con un uomo più grande di me! Se dovesse accadere ti dirò subito!! Un abbraccio. Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  219286

Mi spiace! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?    Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Emmy: ci sarà una storia per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Emmy "Avrà una nuova storia importante?"
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
» Ci sarà una storia tra A e V?
» Stesa per Emmy "Vincerà il concorso?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: