Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per pensieri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:23 pm

raga mi serve il vostro aiuto

ho fatto la stesa per conoscere il pensiero di una persona

la domanda era appunto cosa pensa lui

le carte mi sembrano piu' che belle ma conoscendo la situazione incasinata no vorrei dare info sbagliate alla donna in questione.

allora la carta centrale SOLE in alto ANELLO sotto DAMA a sinistra CANE a destra PESCI

come info vi dico che lui e lei non sono in buoni rapporti,decisamente ma ste carte ,come le spiegate? grazie per l'aiuto

indagare nel pensiero di una persona

______________2



_______________1



___________5___3___4

1° centrale: il cuore, quindi cosa sente

2° in alto: la testa, quindi cosa pensa

3° centro in basso: com’è adesso (presente)

4° a destra: cosa sarà (futuro)

5° a sinistra: cos’è stato (passato).


Ultima modifica di elly il Dom Giu 05, 2011 2:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:29 pm

Elly quale metodo hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:33 pm





anello

pesci sole cane

dama


giusto?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:35 pm

giusto katty,cmq ho modificato

scusate
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:39 pm

Ad intuito provo a dire la mia.Il loro rapporto che prima era bello(anello-sole), adesso si è trasformato in amicizia ed è semplicemente basato su interessi economici(cane-pesci).La figura della dama mi fa pensare che a far cambiare la situazione è lei e non lui.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:50 pm

Katty ha scritto:




anello

pesci sole cane

dama


giusto?

E' questa la posizione giusta?

posizione pesci - cane oppure cane - pesci? scratch
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 2:59 pm

posizione giusta rebe
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 3:06 pm

Io non riesco ad interpretare seguendo gli schemi, confermo quanto affermato sopra!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 3:14 pm

allora

.............2 - Anello

.............1 - Sole

5 cane - 3 Dama - 4 Pesci


E' vero che sono carte belle... il cuore esprime energia, sentimenti, sente che va tutto bene, che si sente molto positiva. il pensiero riguarda forse il matrimonio o cmq la continuità del rapporto. la dama farebbe pensare che è lei che decide su cosa fare della sua vita... il futuro parla della fortuna, dei possibili soldi in arrivo e il passato fa capire che questa unione è basata sulla fedeltà, forse sull'amicizia senza sentimento... forse vuole dire che è un senso di costrizione per lei?.... (i cani portano guinzaglio)...
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 3:17 pm

Quel cane e quei pesci sinceramente stonano, rovinando tutto il quadro! Io sinceramente, magari mi sbaglio, non vedo un rapporto limpido! C'è l'anello e il sole, ok, ma i pesci mi danno da pensare!
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 3:20 pm

non credo che lei si senta al guinzaglio,sono tutti e due spiriti liberi in un certo senso,però in effetti le carte sono belle, è vero che molto dipende da lei ma forse l'allontanamneto che c'è stato da parte sua forse è dovuto solo a fifa,per l'impegno che in fondo anche lui vuole.
speriamo in bene
vi terrò informate e grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 5:51 pm

C'è una cosa da notare Elly! Questa è una stesa che indaga sui pensieri di una persona, non sull'evoluzione di un rapporto! Tu hai chiesto cosa pensa lui? Mi pare di si! Be lui pensa che con lei sia una bella persona,solare,con la quale in passato aveva avuto un'amicizia.In futuro lui c' è lei la dama e i pesci! Ho pensato.Non è che lui sta bene economicamente e magari pensa che lei sia disposta a tutto pur di avere soldi? stesa per pensieri 570806
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 9:53 pm

Katty ha scritto:
C'è una cosa da notare Elly! Questa è una stesa che indaga sui pensieri di una persona, non sull'evoluzione di un rapporto! Tu hai chiesto cosa pensa lui? Mi pare di si! Be lui pensa che con lei sia una bella persona,solare,con la quale in passato aveva avuto un'amicizia.In futuro lui c' è lei la dama e i pesci! Ho pensato.Non è che lui sta bene economicamente e magari pensa che lei sia disposta a tutto pur di avere soldi? stesa per pensieri 570806

I pesci possono anche indicare l'unione carmica di due persone, quindi lui potrebbe pensare di aver trovato l'anima gemella.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyDom Giu 05, 2011 10:14 pm

Ciao Iridina, secondo me poichè i pesci indicano anche qualcosa di pratico e materiale, qui ti dicono che lui presto penserà a come mettere in pratica tutto ciò che è espresso dalle carte precedenti. Forse vorrà stabilizzare il rapporto con lei queen
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri EmptyLun Giu 06, 2011 8:39 pm

grazie a tutti per la collaborazione vi terrò informati circa la evoluzione del rapporto che spero vada in bene,sono due belle persone entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per pensieri   stesa per pensieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per pensieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?
» Per Ricerca - pensieri di X per Y
» pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE
» per indagare su una persona e i suoi pensieri
» Quali sono i suoi pensieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: