Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 4:00 pm



Lui chi è?
Tarocchi tutti al diritto per scelta.


-----------------------------7s-4c-Matto (quello che pensa)------------------------

---------------------------Giustizia-5c-Reginac (quello che sente)----------------

Reginad-2c-3s(quello che è stato)---10s-Rec-Ab(Com'è oggi)------------
8c 6s temperanza-(come sarà)


Che cos'ha nel cuore: probabilmente ha buone intenzioni, vorrebbe anche incontrare la persona giusta per lui, avere una relazione equlibrata e stabilePerò il cinque di coppe parla dell'incapacità di provare un amore vero, forse ancora a causa di una precedente relazione. Quello che pensa:sembra che abbia dei progetti(forse non molto concreti), desideri, speranze. Però ha anche la paura delle delusioni, probabilmente per delle esperienze negative precedenti. A questo punto mi pare difficile leggere il matto come capacità di buttarsi il passato alle spalle e ripartire. Forse rappresenta qui un atteggiamento di insicurezza, o immaturità, una dificoltà nell'assumersi nuove responsabilità.Com'è lui oggi:E' un uomo affidabile, generoso,che soffre molto, è angosciato,però riesce a trovare in sè gli elementi di una nuova vitalità.Nel passato appare evidente una relazione molto importante che l'ha lasciato deluso e addolorato. Nel futuroI modesti tentativi da lui fatti sembrano finire o essere molto difficili e richiedono molta pazienza e perseveranza. Insomma, se io penso di iniziare con lui una relazione, vedo che davvero le difficoltà sono tante e probabilmente, nonostante la pazienza che ci posso mettere, ne cose potrebbero non andare a buon fine. Che ne pensate?Mi pare un disastro.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 5:19 pm

Ma questo ragazzo ha avuto una delusione amorosa che tu sappia? Non conosco bene i classici però mi sembra che lui stia cercando di uscire da una batosta affettiva.

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 5:23 pm

Ciao, Leonessa! Very Happy Lui (è un uomo maturo, più che un ragazzo) ha in effetti avuto una lunga relazione che è finita e che credo gli abbia lasciato dei brutti segni. In questo le carte dicono la verità.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 5:46 pm

In questa stesa quello che mi è saltato subito negli occhi è proprio una grossa delusione che lui ha avuto in passato con una donna( regina denari 2 coppe 3 spade) ed ora sta cercando di rialzarsi, di ritrovare una certa stabilità anche se ancora non sa come (7spade 4 coppe Matto).

Ci va con i piedi di piombo (Giustizia - 5 coppe - Regina coppe) e qui potrebbero anche dire che lui pensa ad una donna, forse frequenta una donna ma è molto cauto e prudente, non mi sembra un farfallone. Lo vedo ancora abbastanza frustrato emotivamente, ma sta rinascendo in lui una nuova scintilla Twisted Evil (10 spade re coppe asso bastoni), ha voglia di riprovare emozioni.

In futuro (8 coppe 6 spade Temperanza) vedo ancora incertezze, ma soprattutto queste carte in analogia con quelle già viste sopra, mi fanno pensare ad un uomo che tenderà ad essere molto prudente, non li lascerà andare del tutto emotivamente, forse le ferite subite in passato sono state pesanti però piano piano riuscirà a ritrovare un buon equibrio..... arriverà il tempo della guarigione!!!!!

Questo è ovviamente il mio punto di vista. Un bacione Leonessa Wink

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 6:08 pm

Grazie mille, Leonessa. Devo dire che queste carte rappresentano in maniera sorprensdente la realtà, almeno credo. perché lui mi manifesta interesse, ma procede con unalentezza esasperante, tanto da farmi dubitare seriamente della sua buona fede. Tu hai dato una lettura possibilista, mi pare di capire, sulle possibilità di ripresa. Speriamo. Però davvero ci sono analogie con la realtà notevoli. Ti ringrazio tanto!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 6:14 pm

Allora sei tu la donna del presente?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 6:32 pm

Almeno lo spero! Che io sappia non ci dovrebbero essere altre donne! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 6:53 pm

Io flora sarei positiva, mi sembra un uomo serio e credo anche sincero visto la Giustizia vicino a te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptySab Feb 25, 2012 6:55 pm

Guarda, ti abbraccerei! Scherzi a parte, grazie, sei stata gentilissima, oltre che brava! cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptyDom Feb 26, 2012 1:24 am

-----------------------------7s-4c-Matto (quello che pensa)------------------------

---------------------------Giustizia-5c-Reginac (quello che sente)----------------

Reginad-2c-3s(quello che è stato)---10s-Rec-Ab(Com'è oggi)------------
8c 6s temperanza-(come sarà)

Ciao flora! Ti lascio anche la mia lettura.
7s-4c-Matto (quello che pensa)------------------------
Credo che lui sia in un momento di transizione, cerca di superare dei tormenti interiori e di ristabilire il suo equilibrio emotivo. Da un lato cerca la stabilità nel rapporto di coppia, dall'altro non riesce a gestirlo coerentemente.

Giustizia-5c-Reginac (quello che sente)----------------
Vorrebbe legalizzare un rapporto di coppia, ma si fa molte seghe mentali (passami il termine..) in merito, probabilmente a causa di problematiche passate (5C come eredità affettiva)

Reginad-2c-3s(quello che è stato)- Eccolo qua il motivo..separazione dolorosa nel passato..

10s-Rec-Ab(Com'è oggi)- Lui è ancora sofferente, molto, ma sta ripartendo con slancio, sta ricominciando a vivere.

8c 6s temperanza-(come sarà)
Credo che continuerà ad andarci coi piedi di piombo, ad essere ritroso nel rapporto, molto cauto a causa dei suoi dubbi interiori, ma la temperanza finale non è male, va a smorzare l'8C-6S che sono cmq carte deboli e influenzabili dall'arcano maggiore in questo caso, direi che un pochettino la situazione dovrebbe migliorare, con una ricerca di contatto maggiore..Certo.......ci vorrà pazienza che Dio la mandi per star dietro a questo qua!!! Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286



Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptyDom Feb 26, 2012 6:31 am

Più vi leggo, più capisco che le carte sono venute e che le avete interpretate molto bene, con notizie molto interessanti ed elementi che sono importanti(seghe mentali e pazienza - che temo finirà presto se anche il futuro si prospetta così altalenante-comprese, Titty:D Very Happy Very Happy) Sì, è proprio il suo ritratto, in definitiva. Ringrazio moltissimo entrambe! Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286 Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? EmptyDom Feb 26, 2012 9:52 am

Figurati! Molto precisa questa stesa hai ragione ! Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?   Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: troverà una persona per una relazione seria? (Tarocchi Crowley)
» Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi
» Metodo per indagare su una persona
» stesa per pensieri
» Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: