Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per indagare su una persona e i suoi pensieri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyGio Nov 03, 2011 4:41 pm

ciao a tutti, Smile ,ho trovato questo metodo tra i schemi di lettura e l'ho voluto provare,so che dovrei aspettare un po di tempo per fare una stesa riguardo lui,ma l'ho fatta più che altro per prendere più confidenza con le francesi,e purtroppo al momento della stesa non mi veniva in mente altri argomenti o persone,quindi vi chiedo scusa in anticipo,ho interpretato secondo i significati di Kapherus.

il cuore:cosa sente= per indagare su una persona e i suoi pensieri 23475 per indagare su una persona e i suoi pensieri 360720 per indagare su una persona e i suoi pensieri 934587
questo abbinamento mi crea confusione,le regine si guardano a vicenda,quindi dovrebbero conoscersi,oppure che ci sono due donne nella sua vita a cui tiene molto,una è una donna che funge da amante,e l'altra è una donna innamorata di lui
la testa:cosa pensa= per indagare su una persona e i suoi pensieri 614643 per indagare su una persona e i suoi pensieri 58283 per indagare su una persona e i suoi pensieri 76329
queste carte mi fanno pensare a una questione di affari ,come se stesse valutando un progetto e ne studia ogni particolare per realizzarlo,(non ho capito bene se devo collegarle in riferimento alle carte del cuore)
ilpresente= per indagare su una persona e i suoi pensieri 9367 per indagare su una persona e i suoi pensieri 597826 per indagare su una persona e i suoi pensieri 430580
ora pensa solo alla situazione economica,è come deluso da una storia in cui credeva molto e si fosse buttato sul lavoro dando più importanza al lato materiale che quello sentimentale. confused
il futuro: per indagare su una persona e i suoi pensieri 968329 per indagare su una persona e i suoi pensieri 74778 per indagare su una persona e i suoi pensieri 421165
queste carte potrebbero indicare un ritorno,una forte attrazione e il desiderio di volere una seconda chahce (non so con chi,forse con una delle due donne del cuore?)
passato: per indagare su una persona e i suoi pensieri 138671 per indagare su una persona e i suoi pensieri 928167 per indagare su una persona e i suoi pensieri 328622
in passato ha avuto una storia con una donna benestante iniziata occasionalmente ma che man mano stava diventando importante


ci ho provato,ma credo di essere andata fuori in tutto sia come significato che come metodo confused help
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyGio Nov 03, 2011 11:15 pm

oh, non ti scoraggiare... siccome la stesa è un pò lunghina e non riesco ad essere obiettiva nemmeno io se voglio darti una mano... adesso è tardi, provo a commentare qualcosa domani...

per indagare su una persona e i suoi pensieri 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyVen Nov 04, 2011 6:44 am

Rebecca ha scritto:
oh, non ti scoraggiare... siccome la stesa è un pò lunghina e non riesco ad essere obiettiva nemmeno io se voglio darti una mano... adesso è tardi, provo a commentare qualcosa domani...

per indagare su una persona e i suoi pensieri 219286

ciao Rebecca,infatti è lunga,e come principiante ho esagerato,ma ho voluto provare un metodo più profondo,devo esercitarmi ancora molto Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyVen Nov 04, 2011 8:19 pm

egizia ha scritto:
ciao a tutti, Smile ,ho trovato questo metodo tra i schemi di lettura e l'ho voluto provare,so che dovrei aspettare un po di tempo per fare una stesa riguardo lui,ma l'ho fatta più che altro per prendere più confidenza con le francesi,e purtroppo al momento della stesa non mi veniva in mente altri argomenti o persone,quindi vi chiedo scusa in anticipo,ho interpretato secondo i significati di Kapherus.

il cuore:cosa sente= per indagare su una persona e i suoi pensieri 23475 per indagare su una persona e i suoi pensieri 360720 per indagare su una persona e i suoi pensieri 934587
questo abbinamento mi crea confusione,le regine si guardano a vicenda,quindi dovrebbero conoscersi,oppure che ci sono due donne nella sua vita a cui tiene molto,una è una donna che funge da amante,e l'altra è una donna innamorata di lui

Provo a dire la mia... Credo che la regina di picche si riferisca a te come carta consultante, come c'è scritto nell'ordine di lettura, poi la regina di cuori farebbe pensare che sei sempre tu come persona innamorata e che lui per te prova solo dei sentimenti di amicizia.


la testa:cosa pensa= per indagare su una persona e i suoi pensieri 614643 per indagare su una persona e i suoi pensieri 58283 per indagare su una persona e i suoi pensieri 76329
queste carte mi fanno pensare a una questione di affari ,come se stesse valutando un progetto e ne studia ogni particolare per realizzarlo,(non ho capito bene se devo collegarle in riferimento alle carte del cuore)

la prima carta mi farebbe pensare che nella sua testa si sente apprezzato e trattato con rispetto. la seconda direbbe che avrebbe la disponibilità ad affrontare i problemi ed a dialogare. la terza indicherebbe che pensa di valutare i pro e i contro della vostra relazione... Insomma, secondo me sta riflettendo bene sulla vostra relazione...

ilpresente= per indagare su una persona e i suoi pensieri 9367 per indagare su una persona e i suoi pensieri 597826 per indagare su una persona e i suoi pensieri 430580
ora pensa solo alla situazione economica,è come deluso da una storia in cui credeva molto e si fosse buttato sul lavoro dando più importanza al lato materiale che quello sentimentale. confused

lui per adesso si trova in una situazione di pace mentale, della sicurezza emotiva. però questa carta parla più di te che di lui, mi posso sbagliare, ma parla della carta consultante, quindi il tuo desiderio di un rapporto stabile e duraturo. c'è però il nove di picche che parla del desiderio che non si avvererà. forse si sentiva pressato dalla vostra relazione? credo che allo stato presente lui da solo stia bene... scratch


il futuro: per indagare su una persona e i suoi pensieri 968329 per indagare su una persona e i suoi pensieri 74778 per indagare su una persona e i suoi pensieri 421165
queste carte potrebbero indicare un ritorno,una forte attrazione e il desiderio di volere una seconda chahce (non so con chi,forse con una delle due donne del cuore?)

qui mi suggerisce che forse penserà ad una situazione, che credo si riferisca alla vs relazione e che ci saranno dei miglioramenti. riprenderà ciò che aveva interrotto ed avrà una costante volontà nel perseguire gli obiettivi.

passato: per indagare su una persona e i suoi pensieri 138671 per indagare su una persona e i suoi pensieri 928167 per indagare su una persona e i suoi pensieri 328622
in passato ha avuto una storia con una donna benestante iniziata occasionalmente ma che man mano stava diventando importante

in passato sembra che ci siano stati dei sentimenti deboli da parte sua, o cmq nn era sicuro dei suoi sentimenti. forse era volubile. non so chi possa essere quella donna. se si riferisce al passato, forse sei tu quella donna? altrimenti potrebbe trattarsi di un'altra con cui c'è stato del tenero, dei sentimenti...

ci ho provato,ma credo di essere andata fuori in tutto sia come significato che come metodo confused help

Non so se ho interpretato bene le tue carte... però, cmq sembra che ci sarà una ripresa tra voi in futuro ma mi posso sbagliare... vediamo cosa dicono gli altri... Anche io sto imparando con le francesi pale
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptySab Nov 05, 2011 7:45 am

Ciao Egizia, provo anche io a darti una interpretazione, anche se, non avendo scritto la domanda, non potrò riferire a te tutte le triplette come ha fatto Rebecca. Comunque presumo che tu voglia sapere cosa pensa e cosa c'e' nella vita di questa persona.
egizia ha scritto:


il cuore:cosa sente= per indagare su una persona e i suoi pensieri 23475 per indagare su una persona e i suoi pensieri 360720 per indagare su una persona e i suoi pensieri 934587
Io credo che le due regine indichino sentimenti contrastanti per la stessa persona. Una persona con cui probabilmente lui non sta piu' ma che pensa ancora e con cui vorrebbe stare. In alternativa, la Qc potrebbe anche essere una madre e quindi le due Q rappresentare la sua famiglia (ma non di origine, moglie o ex moglie se ce l'ha). Secondo me non sei tu la Qp perche' nel sistema di Kapherus la consultante e' al massimo la Qc o un'altra regina che la rappresenti fisicamente ma piu' spesso quella di cuori (avresti dovuto battezzarti)
la testa:cosa pensa= per indagare su una persona e i suoi pensieri 614643 per indagare su una persona e i suoi pensieri 58283 per indagare su una persona e i suoi pensieri 76329
Direi che sta mettendo da parte parecchi soldi, che sta investendo parecchio sul suo lavoro, e che la cosa gli sta regalando dei successi, sta effettivamente migliorando la sua carriera
ilpresente= per indagare su una persona e i suoi pensieri 9367 per indagare su una persona e i suoi pensieri 597826 per indagare su una persona e i suoi pensieri 430580
Secondo me in questo momento l'amore non gli offre la realizzazione che vorrebbe, non gli da quel che desidera. In quella sfera li' e' abbastanza deluso, forse in stand by. Anche la sfera finanziaria non e' al meglio, ci vuole ancora un po' prima di raggiungere la soddisfazione e il successo che cerca
il futuro: per indagare su una persona e i suoi pensieri 968329 per indagare su una persona e i suoi pensieri 74778 per indagare su una persona e i suoi pensieri 421165
Nel futuro sembra molto attratto dall'idea di concedersi una seconda chance, che lo porti al successo lavorativo. Infatti nella sua testa c'e' il successo economico. Da questo pero' dipende tutto il resto, infatti se guardi il passato, forse lui pensa anche che se raggiungesse la stabilita' economica potrebbe recuperare il rapporto con la donna della sua vita. Pero' qui non credo che l'Af rappresenti una relazione.
passato: per indagare su una persona e i suoi pensieri 138671 per indagare su una persona e i suoi pensieri 928167 per indagare su una persona e i suoi pensieri 328622
Nel passato c'e' stata una dispersione di energie e un rapporto con alti e bassi con questa Qq. Di nuovo la carta potrebbe rappresentare una persona "di famiglia", come una moglie o una fidanzata ufficiale, confermato anche dal 5c (girl-friend e proposta di matrimonio)

In conclusione, io penso che questo ragazzo miri a stabilizzarsi economicamente, perché Sa che da quello dipende tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptySab Nov 05, 2011 7:51 am

Mi e' venuto in mente adesso, ma non so se e' il caso le due Q potrebbero rappresentare la fidanzata e la madre della fidanzata, ma non sono sicurissima ...
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: ciao   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptySab Nov 05, 2011 12:19 pm

ciao carissime per la vostra interpretazione, Smile in effetti queste due donne mi hanno fatto pensare molto,la storia tra noi è ferma da circa un anno,nel senso che non ci vediamo ma lui fino a un paio di settimane fa cmq mi ha mandato sms,e nell'ultimo io non ho più risposto.lui quando l'ho conosciuto aveva rotto da poco una relazione,allora mi chiedo:le due donne non potrebbero essere io quella di picche (l'amante)e l'ex quella di cuori?cmq lui è un impreditore e infatti credo che sia molto preso dal lavoro e anche dalla bella vita comprese le avventure Wink


per indagare su una persona e i suoi pensieri 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptySab Nov 05, 2011 6:10 pm

scratch a questo punto non saprei quale sia la versione giusta... forse ha ragione antonym riguardo alla carta consultante... ehm... come dicevo, anche io sono alle prime armi... Embarassed

per indagare su una persona e i suoi pensieri 219286 per indagare su una persona e i suoi pensieri 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptySab Nov 05, 2011 7:16 pm

Ciao Egizia, secondo me non sei tu la donna di picche, tu potresti essere la donna del suo cuore (se ti rivedi nella stesa) oppure non sei uscita affatto, perche' di fatto lui sta ancora pensando a quella precedente a te. Potresti chiedere cosa prova per te, infatti, se ti manda sms, non credo che tu gli sia indifferente
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptySab Nov 05, 2011 10:52 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Egizia, secondo me non sei tu la donna di picche, tu potresti essere la donna del suo cuore (se ti rivedi nella stesa) oppure non sei uscita affatto, perche' di fatto lui sta ancora pensando a quella precedente a te. Potresti chiedere cosa prova per te, infatti, se ti manda sms, non credo che tu gli sia indifferente

Anto, visto che sei un pò più esperta di me con le francesi, vorrei capire della carta consultante... forse ho capito male la lettura perchè i significati postati da annika riguardo alle carte di corte sembrava si riferissero alla carta consultante..

ammetto che posso fare tanta confusione ma vorrei capirci un pò di più scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyLun Nov 07, 2011 11:14 pm

Avevo scritto la risposta ma si e' cancellata ... per indagare su una persona e i suoi pensieri 570806
Allora, e' difficile identificare la carta consultante senza battezzarla o decidere prima il metodo.
Se non si battezza allora per una stesa sentimentale la consultante potrebbe essere la Qc, per una stesa sul lavoro la Qf, per una economica la Qq.
In alcuni sistemi la Qp e' una nemica o una donna estranea, quindi non e' in genere la consultante, a meno che lei non sia in un periodo particolarmente negativo, come una vedovanza.
Nel caso di Egizia, la stesa era fatta per lui, quindi la Qc e' la donna del suo cuore, su cui e' incentrata la stesa. Che sia Egizia o no lo dovrebbe sapere lei, se ci si rispecchia, oppure deve chiedere se e' lei la donna del suo cuore.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyLun Nov 07, 2011 11:24 pm

ah, capito... allora non avevo letto bene i significati pale grazie, anto
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: ciao   per indagare su una persona e i suoi pensieri EmptyMar Nov 08, 2011 10:30 am

ciao carissime ,quindi è meglio se battezzo la carta consultante,come devo fare,es su un metodo che uso con le napoletane,battezzo la carta consultante in questo modo:la osservo dandole l'immagine di me e chiamandola per nome e segno zodiacale,anche con le francesi devo fare così? per indagare su una persona e i suoi pensieri 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty
MessaggioTitolo: Re: per indagare su una persona e i suoi pensieri   per indagare su una persona e i suoi pensieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per indagare su una persona e i suoi pensieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?
» Per indagare su una persona e i suoi pensieri - per tutti i mazzi
» Metodo per indagare su una persona
» Quali sono i suoi pensieri?
» I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: