Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Ricerca - pensieri di X per Y

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 10:36 am

Eccomi Ricerca! Smile
Allora, devo dire due cosette prima di passare alla stesa... prima di tutto che sono ancora un pò inesperta sui Visconti e soprattutto sui rovesci delle carte, la seconda è che non so se la stesa è riuscita, perché mi sono uscite carte un pò strambe che ho fatto molta fatica ad interpretare, e ancora sono insoddisfatta Per Ricerca - pensieri di X per Y 570806
Ho usato il metodo per indagare su una persona:
Specifico per chi legge che X è un uomo, e che prima di fare la stesa ho "battezzato" lui come Re di Bastoni e lei come Regina di Bastoni, e sono usciti "da soli" nella stesa Smile


Lui: 2 Spade R - Re Bastoni - 10 Spade R

Le carte uscite non sono per niente belle, e credo che parlino di una sua situazione presente... credo che lui stia affrontando un brutto periodo di sofferenza e solitudine, per cui ha bisogno di persone che gli stiano vicino. Da queste carte comunque, ho l'impressione che lui cerchi un pò di fare il proprio tornaconto, quindi non lo vedo come una persona che ha bisogno di un'amicizia o un affetto sincero, bensì una persona che cerca compagnia soltanto quando gli serve.

I suoi pensieri: 4 Spade R - Regina Bastoni - Asso Denari R