Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Ricerca - pensieri di X per Y

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 10:36 am

Eccomi Ricerca! Smile
Allora, devo dire due cosette prima di passare alla stesa... prima di tutto che sono ancora un pò inesperta sui Visconti e soprattutto sui rovesci delle carte, la seconda è che non so se la stesa è riuscita, perché mi sono uscite carte un pò strambe che ho fatto molta fatica ad interpretare, e ancora sono insoddisfatta Per Ricerca - pensieri di X per Y 570806
Ho usato il metodo per indagare su una persona:
Specifico per chi legge che X è un uomo, e che prima di fare la stesa ho "battezzato" lui come Re di Bastoni e lei come Regina di Bastoni, e sono usciti "da soli" nella stesa Smile


Lui: 2 Spade R - Re Bastoni - 10 Spade R

Le carte uscite non sono per niente belle, e credo che parlino di una sua situazione presente... credo che lui stia affrontando un brutto periodo di sofferenza e solitudine, per cui ha bisogno di persone che gli stiano vicino. Da queste carte comunque, ho l'impressione che lui cerchi un pò di fare il proprio tornaconto, quindi non lo vedo come una persona che ha bisogno di un'amicizia o un affetto sincero, bensì una persona che cerca compagnia soltanto quando gli serve.

I suoi pensieri: 4 Spade R - Regina Bastoni - Asso Denari R

Dalle carte uscite, sei nei suoi pensieri, anche se non ti pensa così spesso, e credo ti veda come una persona che lo aiuta quando ne ha bisogno, per cui per lui sei una buona amica. Il 4 di Spade rovescio in teoria sarebbe legato al significato di economia, risparmio, per questo dico che non ti pensa così spesso, e un'altra cosa, il 4 di Spade è pur sempre legato alla solitudine e al ritiro, quindi può essere che tu lo stia aiutando a superare i suoi blocchi, i suoi ostacoli, e per quello ti vede come una persona preziosa per lui (Asso di Denari rovescio).

I suoi sentimenti: 8 Bastoni - 9 Spade - Fante Denari

Sì, io credo che lui ti veda come un'amica con la quale svagarsi per uscire dalla solitudine... l'8 di Bastoni rappresenta gli svaghi, il divertimento, lo stare bene e il divertirsi insieme a qualcuno, quindi credo che per te provi dei sentimenti di amicizia, e abbinato al 9 di Spade (altra carta che rappresenta la solitudine, il ritirarsi, lo stare soli) per me significa che appunto tu lo aiuti a non pensare a cose tristi, con te riesce a dimenticare la solitudine e i problemi che quando è da solo lo tormentano, quindi per lui sei un'amica (Fante Denari) che lo sta spronando ad andare avanti.

Azioni e intenzioni: Giustizia R - Appeso - 5 Coppe

Sinceramente, anche queste non sono carte belle... e sono tutte carte passive, più o meno. E' come se in realtà non avesse intenzione di fare nulla per portare avanti concretamente il rapporto, come se volesse lasciare che vada da sè... scratch Forse vuole che sia tu ad andare da lui e avvicinarti? scratch La giustizia rovescia comunque non è una bella carta, è come se sotto sotto fosse indifferente al vostro legame Per Ricerca - pensieri di X per Y 570806

Futuro: Amanti - Eremita R - Temperanza

Io credo che lui sceglierà di isolarsi ancora (Eremita R), di raffreddare in un certo senso il rapporto... Per me l'Eremita al dritto significa l'approfondimento di una relazione, una relazione che dura a lungo, mentre qui per me si tratta di isolamento non necessario, come se si volesse lasciar perdere qualcosa... Per questo secondo me l'affetto che c'è tra voi (Amanti) si indebolirà anziché crescere... qui per me l'amicizia c'è, ma anche piuttosto pallidina... e non si tratta di affetto duraturo o sincero.

Guarda, io non so, mi è sembrato un pò strano che uscissero queste carte, visto che mi hai detto che è una persona molto vicina a te... può essere che la stesa non sia riuscita No Per Ricerca - pensieri di X per Y 570806
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 11:12 am

grazie nama!!
credo che tu abbia fatto una buona fotografia di quello che è lui..pensa che l'impressione che ho avuto io nel leggere la tua stesa è che fossi stata io stessa a suggerirti le risposte!!
la stranezza che hai percepito è nel suo modo di essere, di pensare e vivere la vita (fuori dalla normale logica della massa) ed è proprio il mio averlo capito che ha fatto sì che nascesse questo modo strano di essere amici..
spero però che non sia vero che mi è vicino per un suo tornaconto, anche se i suoi modi di fare involontariamente arrivano a farlo pensare...ma io come amica finisco sempre per affrontare l'argomento e nel caso chiarire!!!!
il nostro legame di amicizia ed affetto è fondato proprio su questa trasparenza Smile
grazie ancora
a presto per un concreto riscontro
bacio
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 11:21 am

un'altra cosa..
nel leggere la stesa ho percepito la tua enorme fatica nell'interpretarla..
mi spiace per le energie che hai dovuto impiegare...
la mente dell'uomo è molto più complessa di un semplice "o bianco o nero" e capisco che trovare le sfumature attraverso la lettura delle carte, significa fare appello a molta della propria sensibilità.
per questo ti ringrazio ancora molto del tuo tempo ed energie.

bacio
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 12:24 pm

Tranquilla, mi piace mettermi a disposizione degli altri, tranne quando qualcuno se ne approfitta palesemente, e tu non mi sei sembrata tra questi! Very Happy
Per cui le energie che ho impiegato, credo di averle ben spese Wink
Spero anche io per te sinceramente che non sia così egoista, l'ho detto perché sono rimasta perplessa dalle prime tre carte della stesa... il 2 di Spade rovescio ha il significato letterale di falsità, mentre il 10 di Spade rovescio ha il significato letterale di vantaggio, per cui abbinate alla sua carta persona, non sono il massimo No
Per il resto, sono contenta che tu mi dia un riscontro positivo, anche se la stesa in sè non è bellissima purtroppo! Per Ricerca - pensieri di X per Y 570806
Comunque, è una bella cosa che tu cerchi sempre di essere trasparente e sincera, chissà che il rapporto possa cambiare proprio per questo tuo modo di fare così aperto e disinteressato! Per Ricerca - pensieri di X per Y 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 6:05 pm

cara nama
non credevo di darti un riscontro così immediato...
è accaduto...per qualche strano disegno del destino e una sua forma questa volta di eccessivo egoismo, la nostra amicizia ha pronunciato la parola fine!!
è stata forse una inevitabile conclusione, anche se credo che il nostro legame affettivo è più profondo...ma ciò che contano ad oggi sono i fatti!
vorrei spiegarti tutto meglio ma non è molto semplice..
magari il mio aver affrontato nuovamente con franchezza porterà ad una nuova rinascita di amicizia...chissà..
grazie ancora per la tua stesa
magari se dovesse ricapitare ti chiederò una nuova stesa sull'argomento Smile
ti abbraccio a presto
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyMer Gen 18, 2012 6:40 pm

Oddio... sul serio? Mi dispiace molto!! Sad
Caspita, non me l'aspettavo proprio... i Visconti si stanno rivelando assai micidiali su certe questioni!! Me fanno paura pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y EmptyGio Gen 19, 2012 12:13 am

Cribbio.... Per Ricerca - pensieri di X per Y 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - pensieri di X per Y   Per Ricerca - pensieri di X per Y Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Ricerca - pensieri di X per Y
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per ricerca: ricerca riceverà i conteggi da Cesare?
» I suoi pensieri- metodo del pensiero di M.me Sheila
» pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE
» Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?
» Quali sono i suoi pensieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: