Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata   Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata EmptyMar Apr 12, 2011 12:54 am

Domani riceverò una mail riguardante il lavoro? nulla di veramente importante... solo per provare le carte....

10 cuori - 2 cuori - 2 picche


Interpretazione Kapherus: prevalenza di carte rosse, sì


♥ +
♥: gioia

♥ +
♠: sentimenti feriti

La risposta è sì, ma ci sarà qualcosa che non mi farà piacere.


Interpretazione Hedge: picche finale no

R-R-N

problema all'orizzonte (il problema potrebbe essere il fatto che l'e-mail non arrivi, quindi il ritardo)


Interpretazione Kismet:
lei prende in considerazione solo 2 carte, io qui ne ho 3 ma ci provo lo stesso
Cuori / cuori: sì, sicuramente.
Cuori / picche: forse, ma ci sarà una perdita a livello emotivo, non si sarà comunque felici.

prevalendo i cuori è un sì, anche secondo la kismet però ci sarà qualcosa che nn mi farà piacere.


Mi fermo qui, domani provo ad interpretare i significati.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata   Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata EmptyMar Apr 12, 2011 7:06 am

Kismet considera anche, in stese normali, la prevalenza di semi, a prescindere dal numero di carte.

Ovviamente per te la prevalenza di semi è cuori / picche (visto che sono gli unici due usciti). Per lei non è così importante l'ordine, appunto, ma la prevalenza. E cuori picche parla appunto di:
separazione e divorzio
infedeltà
perdita emotiva e delusione
infelicità
gelosia
sogni infranti

Quindi o non arriva, oppure arriva negativa Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Esperimento con domanda sì o no... - non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: