Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà mia madre? riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 7:25 am

Da tempo sto invitando mia madre qui per qualche giorno ma continua a rimandare, però non dice di no.
Ora stiamo parlando di settimana prossima. Chiedo se verrà veramente.

Ho usato la piramide rovesciata, con carte solo al dritto.

4 coppe - regina denari - 9 spade
----8 bastoni---------9 coppe
---------------4 spade

PRESENTE: lei è demotivata e depressa (la regina di denari per me è proprio lei, anche perché spesso si riferisce ad una madre, oltretutto lei è proprio di segno di terra). In effetti quello è uno dei motivi per cui sto insistendo. Mi sembra che a causa di questi problemi di salute che sono sopraggiunti, lei stia veramente a terra.

FUTURO PROSSIMO (2 fila): da queste due carte sembrerebbe quasi decidersi a venire, perché c'è la velocità (alcuni interpretano addirittura l'8 bastoni come viaggio) e la convivialità del 9 coppe.

ESITO: 4 spade. E invece questa è una carta un po' di fermo, come se le cose non si muovessero. Ma in alcuni casi è anche semplicemente una carta di riposo e relax e potrebbe stare ad indicare che venendo qui si rilassa un po'. Per capirci meglio guardo anche le diagonali.

La diagonale di sinistra mi sembra quasi dire, lei non ne ha voglia... ad un certo punto dirà che viene ma poi si tira indietro. Anche perché i due 4 sono carte molto statiche.

La diagonale di destra non è molto diversa: lei è a terra, venire le farebbe bene e forse dirà che lo farà, ma il progetto va a morire.

Guardo, per avere ancora uno spunto, i semi: 3 carte attive e 3 passive uff! 2 acqua, 2 aria, 1 terra e 1 fuoco: si parla, si parla, si vorrebbe, ma non si concretizza?

Non sono però sicurissima di quanto ho detto, perché il futuro prossimo è bello. Che dite?


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 10:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 7:29 am

Ah, un'altra cosa... per guardare i tempi... sapete che non si sa mai quale metodo usare. C'è quello che dice di guardare alla 4° carta. Qui è l'8 bastoni, che parla di cose imminenti. E in questo caso corrisponde, perché sia che venga, sia che non venga, entro sabato deve sapermi dire.

Poi, ovvio, in teoria potrebbe venire un'altra volta, ma ho insistito per una ricorrenza particolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 10:45 am

annika ha scritto:
Da tempo sto invitando mia madre qui per qualche giorno ma continua a rimandare, però non dice di no.
Ora stiamo parlando di settimana prossima. Chiedo se verrà veramente.

Ho usato la piramide rovesciata, con carte solo al dritto.

4 coppe - regina denari - 9 spade
----8 bastoni---------9 coppe
---------------4 spade

PRESENTE: lei è demotivata e depressa (la regina di denari per me è proprio lei, anche perché spesso si riferisce ad una madre, oltretutto lei è proprio di segno di terra). In effetti quello è uno dei motivi per cui sto insistendo. Mi sembra che a causa di questi problemi di salute che sono sopraggiunti, lei stia veramente a terra. Si, sono d'accordo. E' sicuramente tua madre (somiglia molto all'Imperatrice Smile effettivamente il 4 di coppe sembra che rifiuti il tuo aiuto...Sad )

FUTURO PROSSIMO (2 fila): da queste due carte sembrerebbe quasi decidersi a venire, perché c'è la velocità (alcuni interpretano addirittura l'8 bastoni come viaggio) e la convivialità del 9 coppe.

ESITO: 4 spade. E invece questa è una carta un po' di fermo, come se le cose non si muovessero. Ma in alcuni casi è anche semplicemente una carta di riposo e relax e potrebbe stare ad indicare che venendo qui si rilassa un po'. Per capirci meglio guardo anche le diagonali.

La diagonale di sinistra mi sembra quasi dire, lei non ne ha voglia... ad un certo punto dirà che viene ma poi si tira indietro. Anche perché i due 4 sono carte molto statiche.

La diagonale di destra non è molto diversa: lei è a terra, venire le farebbe bene e forse dirà che lo farà, ma il progetto va a morire. Concordo su tutto

Guardo, per avere ancora uno spunto, i semi: 3 carte attive e 3 passive uff! 2 acqua, 2 aria, 1 terra e 1 fuoco: si parla, si parla, si vorrebbe, ma non si concretizza? Eh, mi sà di sì...

Non sono però sicurissima di quanto ho detto, perché il futuro prossimo è bello. Che dite?

Sono d'accordo anch'io che è bello ma l'esito si lascia a desiderare, può essere che verrà a riposarsi da te e l'otto di bastoni come 4 carta potrebbe indicare il viaggio ma anche comunicazioni veloci, tipo telefonate... forse vi parlerete solo al telefono.... i semi di bastoni indicherebbero ore... fra 8 ore o per 8 ore al telefono? Verrà mia madre? riscontro 570806

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 11:00 am

Al telefono non ci parliamo tutti i giorni, ci siamo parlate ieri sera e sicuramente ci parleremo entro sabato perché mi deve confermare l'arrivo o meno.

Quando chiama, avviso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyVen Mag 27, 2011 5:16 pm

Ha telefonato 10 minuti fa per dire che non sarebbe venuta.... parlando però sono riuscita a convincerla a venire.
Dovrebbe arrivare domenica, a meno che non cambi idea prima Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyVen Mag 27, 2011 5:52 pm

Speriamo che venga domenica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptySab Mag 28, 2011 3:48 pm

Adesso ha telefonato che ha prurito sulla spalla e allora non è certa di venire Verrà mia madre? riscontro 570806 le trova tutte!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptySab Mag 28, 2011 4:31 pm

Oh no... Verrà mia madre? riscontro 570806

allora vi siete sentite solo per telefono (8 bastoni)... il 4 di coppe indicherebbe il rifiuto dell'aiuto ed il 4 di spade bisogno di isolarsi... (in diagonale a sinistra)

e in diagonale a destra indicherebbe il suo stato di agitazione(9spade) nella convivialità, il piacere di stare in compagnia (9coppe) e quindi opta per il voler stare sola... Verrà mia madre? riscontro 570806

e come tempo l'8 di bastoni, ci stanno le ore, secondo me ma il numero 8... ?

cmq, tutto sommato, annika... mi dispiace Sad Verrà mia madre? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptySab Mag 28, 2011 4:34 pm

No, ma non ha detto che non viene....dovrebbe partire domani. E' che un giorno dice sì e un giorno dice di no. Quindi di fatto ancora non so se verrà o no.

Capisco la stesa incerta, percHè da quando l'ho fatta ha cambiato idea varie volte.

Ma l'8 di bastoni come ore proprio non ci sta.
In ogni caso è una carta che indica tempi brevi e i tempi brevi in genere può essere invece una buona interpretazione del tempo qui.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyDom Mag 29, 2011 4:29 pm

E' arrivata Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro EmptyDom Mag 29, 2011 4:31 pm

Evvai!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verrà mia madre? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà mia madre? riscontro   Verrà mia madre? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà mia madre? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata
» mi verrà cambiato l'oggetto? riscontro
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» la visita di mia madre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: