Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Lug 21, 2011 2:00 pm

Ciao pulciotta, ecco la tua stesa Smile

3 Coppe - 5 Bastoni - 6 Coppe - 10 Coppe - 7 Bastoni

Allora... la stesa per me non è stata semplice da interpretare, la combinazione delle carte mi ha mandato un pò in crisi, e penso che, più che dare una risposta secca, abbia parlato più che altro della tua situazione familiare.

Il 3 di Coppe e il 5 di Bastoni secondo me parlano del fatto che la vostra vita familiare, la vostra armonia è stata un pò appesantita dal fatto che vostra madre non ha nessuno a fianco, vi ha dato un pò di grattacapi perché avete dovuto lavorare di più per darle un sostegno, per starle vicino... avete la vita un pò più piena di cose da fare perché dovete rendervi disponibili per lei. Questo comunque non viene sentito come un dovere o un peso, sia perché comunque è da tempo che ha questi problemi (6 di Coppe... è giusto? Ha problemi dalla nascita o comunque da molti anni, o sono io che mi sto allargando troppo sul significato della carta?? Mi sa di sì Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata 570806 ) e quindi siete abituati a dover gestire molte cose, sia perché comunque lei è molto importante per voi e siete felici di starle accanto. Insomma non sono problemi che riguardano l'armonia familiare ma il fatto che la vostra vita è sempre molto frenetica.
Secondo me il trio 6 di Coppe, 10 di Coppe e 7 di Bastoni secondo me vogliono dire che riceverete l'indennità economica, ma solo dopo "aver rotto le scatole un pò" a chi di dovere... credo che dovrete insistere, fare altre richieste... lo dico perché il 7 di Bastoni mi ha sempre dato l'idea di un pò di impicci, che comunque vengono risolti ma che danno un pò di fastidio, di nervosismo... il 6 di Coppe io qui lo vedo comunque più come un sostegno da parte della famiglia, dei figli. Sarete voi insomma a dovervi occupare ancora per un pò di vostra madre, ma alla fine l'indennità vi verrà data, anche perché il 10 di Coppe io la vedo come una carta molto bella, parla non solo di serenità e armonia in famiglia ma anche di felicità, di riuscita...
Ah, una cosa che mi viene in mente adesso: forse l'indennità vi verrà data ma non sarà di un importo tale che vi permetterà di potervi "riposare" troppo. Lo dico perché il 5 di Bastoni e il 7 di Bastoni mi sembrano molto simili... mentre adesso fate un pò di fatica, con l'indennità potrete tirare un respiro di sollievo, ma comunque ci saranno ugualmente dei sacrifici da fare...

Oddio, spero di non aver fatto troppa confusione, queste carte mi hanno dato parecchio filo da torcere!!! Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata 570806
Dimmi se ti ritrovi in quello che ho scritto, spero di non aver sbagliato tutto No No
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Lug 21, 2011 4:45 pm

Sul lato familiare sei stata eccezionale.. complimenti. Si lei ha una malattia da circa 40 anni agli occhi
Sul lato economico mi auguro come dici tu una risposta positiva anche se faticosa
Grazie, grazie
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Lug 21, 2011 8:44 pm

Difficile l'interpretazione di questa stesa, quindi i miei complimenti, poi visto il riscontro positivo di Pulciotta raddoppio i complimenti, immagino che tu ci sia stata sopra un bel pochino per interpretarla bene, bravissima!!!

Provo anche io a dare il mio contributo: non vedo Arcani Maggioni nella stesa nè carte di denari che parlano di soldi ahimè Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata 570806 , quindi concordo che hanno parlato della vostra situazione famigliare e di ciò che avverrà essendo una domanda per il futuro.
Io credo che dovrete tribolare ancora un po' per questa cosa, non so per quando è prevista una risposta in merito, se avete già fatto domanda ecc. ecc. e quando dovreste sapere qualcosa, cmq non mi sembra così nell'immediato.
Le carte parlano molto delle emozioni e delle difficoltà superabili, se provo a leggerle in sequenza direi:
che ancora non è tempo per festeggiare, come se ciò che verrà offerto sarà per voi una vittoria a livello famigliare, perchè vi rende comunque sereni emotivamente, però non vi soddisferà pienamente, siete in una posizione dove secondo voi dovreste avere di più.

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata 219286 In bocca al lupo, Leonessa

Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyVen Lug 22, 2011 11:04 am

Ciao la domanda è stata presentata a luglio, hanno ipotizzato almeno 2-3 mesi per la chiamata a visita, poi non so poi quali sono i tempi perchè la Commissione si riunisca e decida.
Grazie anche a te per il tuo intervento
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyDom Lug 24, 2011 11:39 pm

Spero bene per te, davvero, poi facci sapere quando hai e se hai il riscontro! Comunque per la tempistica non so proprio, non sono esperta di questo aspetto purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: 1 riscontro   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyVen Nov 25, 2011 1:56 pm

Avevi ragione sul 7 doi bastoni...impicci all' orizzonte.
Il sindacato ha sbagliato la domanda per cui una delle visite richieste all' ente era inutile, l' altra domanda che era necessaria ed è stata spedita non è possibile reperirla presso l' ente di riferimento che avrebbe dovuto chiamare mia madre per la richiesta dell' a.
Quindi mia madre ha dovuto chiamare l' ente che non trova la domanda, successivamente dovrà chiamare la sindacalista che dovrà vedere cosa fare a riguardo.
Ottima analisi per il momento
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptySab Nov 26, 2011 9:20 am

Cavolo, mi spiace ci siano stati questi ritardi, ma d'altronde la burocrazia italiana da sempre splendidi esempi di disorganizzazione Evil or Very Mad
Spero solo che alla fine l'indennità vi verrà data!
In bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Quasi riscontro   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyDom Mag 06, 2012 9:11 pm

Dopo diversi mesi ti faccio un riscontro parziale che poi spero chiuderò entro la fine di maggio primi di giugno , a circa un anno dalla stesa.
Gli impicci del 7 bastoni sono continuati fino al mese scorso, domanda persa poi ritrovata e poi rallentata ecc. altre visite mediche...(questo 7 di bastoni è parecchio impegnativo!!!) adesso manca solo il responso che giungerà nei termini anzidetti. Ti farò sapere appena saremo messi al correnti
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyLun Mag 07, 2012 8:50 am

Cavolo... è tanto un anno di riscontro per una stesa da 5 carte... pare che vi abbiano fatto sudare parecchio!!! Spero però che alla fine l'indennità ve la diano, davvero.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ultimo riscontro   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Ott 04, 2012 12:58 pm

ottenuto il beneficio..brava! non ne sbagli una!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Ott 04, 2012 2:44 pm

Grazie Embarassed
A dire la verità penso che sia passato tanto tempo sulla stesa, quindi non so se effettivamente le carte abbiano "coperto" un anno e più dal punto di vista temporale, però sono molto felice che vi abbiano dato l'indennità!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Ott 04, 2012 7:02 pm

namaryllis ha scritto:
Grazie Embarassed
A dire la verità penso che sia passato tanto tempo sulla stesa, quindi non so se effettivamente le carte abbiano "coperto" un anno e più dal punto di vista temporale, però sono molto felice che vi abbiano dato l'indennità!!! cheers


ciao nama...si le rider vedono molto lontano...a me è capitata una stesa che ho avuto riscontri dopo due anni...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata EmptyGio Ott 04, 2012 10:24 pm

reginadicuori ha scritto:
namaryllis ha scritto:
Grazie Embarassed
A dire la verità penso che sia passato tanto tempo sulla stesa, quindi non so se effettivamente le carte abbiano "coperto" un anno e più dal punto di vista temporale, però sono molto felice che vi abbiano dato l'indennità!!! cheers


ciao nama...si le rider vedono molto lontano...a me è capitata una stesa che ho avuto riscontri dopo due anni...
un abbraccio

condivido... anche a me è successa la stessa cosa... le carte sono imprevedibili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata   Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: