Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la visita di mia madre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

la visita di mia madre Empty
MessaggioTitolo: la visita di mia madre   la visita di mia madre EmptyLun Dic 06, 2010 3:57 pm

ho chiesto come andrà la visita ginecologica di mia madre
dato che è 5 anni che non và dal ginecologo ha dei disturbi di pancia da tanti anni è un fattore di ansia !?!!!
io sono preoccupata !!

civette-giardino-orso

direi che la visita andrà bene lei è sana come un orso e in perfetta forma inoltre civette mi fa pensare al suo disturbo dovuto ad ansie e stress e il giardino come visita !
vi farò sapere in serata :o
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la visita di mia madre Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di mia madre   la visita di mia madre EmptyLun Dic 06, 2010 4:07 pm

Hai usato i significati stein o quelli soliti?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

la visita di mia madre Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di mia madre   la visita di mia madre EmptyLun Dic 06, 2010 4:23 pm

per le stese normali uso i classici
solo per la stein uso i suoi significati in quanto uso il suo metodo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la visita di mia madre Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di mia madre   la visita di mia madre EmptyLun Dic 06, 2010 7:31 pm

Scusa, avevo visto questa stesa ma poi me ne sono dimenticata .... mah, cose particolari non ne vedo....cioè come significati per la salute mi verrebbe da dire che lei è un po' nervosa (civetta) per il fatto che deve fare questa visita (giardino). L'orso mi piace un po' meno in questo contesto e potrebbe forse segnalare qualche problema legato all'età, che so un inizio di prolasso o una cosa del genere.
Ma sto andando molto ad istinto, le carte in sé non sono male.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

la visita di mia madre Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di mia madre   la visita di mia madre EmptyLun Dic 06, 2010 8:32 pm

ma annika non preoccuparti ! Very Happy
cmq è andata bene la viisita il suo problema è legato alla menopausa al fatto che ci è andata molto presto e ora gli causano problemi e infiammazioni dolori mestruali anche se il ciclo non l ha più ...ma la visita è andata bene non ha niente ora aspetta l esito del pap-test
in effetti annika andando in ordine civette ansia per l appuntamento(giardino)
conoscendola lei và in ansia per qualsiasi cosa perchè è di carattere così quindi ci sta eccome!! grazie la visita di mia madre 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la visita di mia madre Empty
MessaggioTitolo: Re: la visita di mia madre   la visita di mia madre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la visita di mia madre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» Oracolo di madre natura
» Verrà mia madre? riscontro
» Consulto per un'amica su una visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: