Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rebecca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rebecca Empty
MessaggioTitolo: stesa per rebecca   stesa per rebecca EmptyDom Feb 19, 2012 9:34 am

Ciao Rebecca cara..ecco la tua stesa....

Quesito: Cosa succederà nell'ambito delle amicizie nei prossimi due mesi per Rebecca?

prigione ammalato malinconia

ahimè cara le carte sono un po' bruttine....le prime due carte di picche mi indicano una situazione di blocco....è come se tu avessi perso unapersona cara alla quale pensi con angoscia...con sofferenza? è così? i viene da pensare ad un allontanamento da qualcuno cui tenevi...qualcuno a cui pensi con malinconia..con tristezza...mi spiace non darti buone notizie....ho capito qsa? dimmi tu....un baio e buona domenica......
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa per rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca   stesa per rebecca EmptyDom Feb 19, 2012 1:22 pm

Ti sei lanciata, patri cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca   stesa per rebecca EmptyDom Feb 19, 2012 11:37 pm

annika ha scritto:
Ti sei lanciata, patri cheers

Very Happy Era ora.... cheers

Però devo dire che concordo con te, patri... a dispetto di tutto, ho sempre in testa quella persona che mi è tanto cara, mi preoccupa tutto ciò che fa e che non so più nulla...

cmq riguardo alle stese, sull'amicizia in generale... prigione - ammalato - malinconia

Queste carte rispecchiano perfettamente la mia situazione:

mi sento effettivamente bloccata per le tante cose da fare, praticamente ci sono persone che mi "inchiodano" (la prigione) e che mi stressano (ammalato) e beh, forse perchè non trovo più lo spazio per me o perchè quelle persone mi rattristano molto per i loro problemi (malinconia)...

Patri, hai inquadrato perfettamente la situazione! cheers

Spero però che non sarà sempre così per i prossimi 2 mesi! pale

Grazie! stesa per rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca   stesa per rebecca EmptyLun Feb 20, 2012 12:00 am

Bene cara Rebecca grazie per il riscontro...sicuramente e solo un blocco momentaneo...cerca pero di concentrarti anche su di te ok? un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca   stesa per rebecca EmptyLun Feb 20, 2012 12:05 am

Grazie, patri... spero solo che sia solo un blocco momentaneo... ho dei grattacapi da risolvere. Infatti, devo pensare di più a me stessa (trascuro troppo i miei spazi personali). Grazie infinite! stesa per rebecca 46251 stesa per rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rebecca   stesa per rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa X rebecca
» Stesa per Rebecca
» stesa x rebecca con carte dell'amore
» Stesa X Rebecca RISCONTRATA
» stesa per rebecca.....lavoro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: