Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Gen 06, 2012 10:04 pm

Allora Rebe, ultimamente uso 5 carte per le mie stese. Ecco cos'è uscito

Stesa per Rebecca 381503 Stesa per Rebecca 806383 Stesa per Rebecca 955217 Stesa per Rebecca 106157 Stesa per Rebecca 641200

Allora, secondo me, al momento tu hai un uomo che ti fa soffrire perchè non è completamente sincero. E in fondo non ci credi neanche tu (ma questo lo aggiungo io, non le carte...). In un futuro più o meno prossimo (così ad occhio, direi non meno di un mese) potrebbe tornare un uomo dal tuo passato e dare vita ad un nuovo interesse da parte tua. Non so dirti se andrà a buon termine, ma potrebbe essere una situazione più positiva di quella attuale.
Spero di non averti detto troppe cavolate, Rebe
Stesa per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Gen 06, 2012 10:29 pm

Ah, cavolo! Aspe... mi hai colta impreparata! ahahaha!!! lol! Devo rileggere tutto e rifletterci un attimino su... è da un periodo che sono nel pallone geek

Voglio precisare una cosa: non ho nessun uomo ma c'è uno che mi piace come mi piaceva in passato e che mi ha fatto soffrire infatti...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Gen 06, 2012 10:33 pm

Immagino che hai usato Kapherus scratch
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Gen 06, 2012 10:50 pm

Sisì, l'avevo scritto nell'offerta della stesa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Gen 06, 2012 11:10 pm

Ok, scusa come dicevo, sono nel pallone... Stesa per Rebecca 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyDom Gen 08, 2012 12:08 am

Allora, eccomi qui... se la stesa è per me non riesco proprio ad interpretarli perchè so di aver chiesto delle novità in amore. Ho letto i significati ma ho dei dubbi, mi sento troppo coinvolta nelle tue interpretazioni...

sorry!!! Embarassed


Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyDom Gen 08, 2012 10:38 pm

Ticky ha scritto:
Allora Rebe, ultimamente uso 5 carte per le mie stese. Ecco cos'è uscito

Stesa per Rebecca 381503 Stesa per Rebecca 806383 Stesa per Rebecca 955217 Stesa per Rebecca 106157 Stesa per Rebecca 641200

Allora, secondo me, al momento tu hai un uomo che ti fa soffrire perchè non è completamente sincero. E in fondo non ci credi neanche tu (ma questo lo aggiungo io, non le carte...). In un futuro più o meno prossimo (così ad occhio, direi non meno di un mese) potrebbe tornare un uomo dal tuo passato e dare vita ad un nuovo interesse da parte tua. Non so dirti se andrà a buon termine, ma potrebbe essere una situazione più positiva di quella attuale.
Spero di non averti detto troppe cavolate, Rebe
Stesa per Rebecca 219286

Provo a dire la mia ^^
Il Kp rappresenta un uomo che ti ha delusa e ferita, tu sei chiusa perchè hai paura di soffrire 10p.
Una persona vicina c'è, con la testa posata e con la predisposizione al senso della famiglia. Credo che dovresti prima affrontare le tue paure per far sì che quest'uomo si avvicini a te Very Happy
Reby, parte male ma a seguito del passato, però si chiude positivamente! o cmq con qualche prospettiva migliore rispetto al passato! tutto sta nella mentalità del Kq Stesa per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyDom Gen 08, 2012 11:28 pm

Ticky ha scritto:
Allora Rebe, ultimamente uso 5 carte per le mie stese. Ecco cos'è uscito

Stesa per Rebecca 381503 Stesa per Rebecca 806383 Stesa per Rebecca 955217 Stesa per Rebecca 106157 Stesa per Rebecca 641200

Allora, secondo me, al momento tu hai un uomo che ti fa soffrire perchè non è completamente sincero. E in fondo non ci credi neanche tu (ma questo lo aggiungo io, non le carte...). In un futuro più o meno prossimo (così ad occhio, direi non meno di un mese) potrebbe tornare un uomo dal tuo passato e dare vita ad un nuovo interesse da parte tua. Non so dirti se andrà a buon termine, ma potrebbe essere una situazione più positiva di quella attuale.
Spero di non averti detto troppe cavolate, Rebe
Stesa per Rebecca 219286

Anche io sono d'accordo con Ada e Ticky Rebi.. Quest'uomo inizialmente ti tira giu' il morale, ma e' in arrivo qualcun altro che con la sua energia ti risollevera' e per te iniziera' un periodo emotivamente bello fatto di scambi con questa persona. Stesa per Rebecca 46251 Il rapporto con lui dovrebbe arricchirti parecchio Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyLun Gen 09, 2012 12:22 am

sto responso mi fa paura... pale non so chi sarà un altro... vicino a me non vedo nessuno, nel senso dei rapporti stretti... ho solo amicizie e conoscenze, questo sì. Attenderò cmq sviluppi in futuro...

grazie, ragazzi! Stesa per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyLun Gen 09, 2012 9:50 am

non avere paura, non ne sei contenta? è positivo! stai serena. :*
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyLun Gen 09, 2012 9:26 pm

Rebecca ha scritto:
sto responso mi fa paura... pale non so chi sarà un altro... vicino a me non vedo nessuno, nel senso dei rapporti stretti... ho solo amicizie e conoscenze, questo sì. Attenderò cmq sviluppi in futuro...

grazie, ragazzi! Stesa per Rebecca 219286



mi spiace Rebe...non prenderla così...non è nemmeno detto che si avveri ciò che dicono le carte, anzi. Conta che l'ho fatta io, quindi ci sono buone probabilità che sia una bufala, stai serena
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyLun Gen 09, 2012 10:19 pm

Grazie, ragazzi Stesa per Rebecca 219286

cmq, Ticky, credo nella stesa ma ho dei dubbi sui tempi... non credo entro un mesetto... boh... vedremo Stesa per Rebecca 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyLun Gen 09, 2012 10:21 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
non avere paura, non ne sei contenta? è positivo! stai serena. :*

Stesa per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptySab Mag 05, 2012 11:05 am

Sono passati 4 mesi e nessuna love story in vista... Ho fatto alcune conoscenze ma nulla di che... non so se è ancora presto dare riscontri... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca
» stesa per rebecca
» stesa X rebecca
» stesa per rebecca.....lavoro...
» Stesa X Rebecca RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: