Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMar Set 24, 2013 2:27 pm

Sto aspettando con ansia vari libri, che sembrano non arrivare mai.
Rimettendo a posto il forum ho trovato questa stesa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e ho voluto provare chiedendo del libro B.

Ho scelto la Papessa come significatore del libro e il Giudizio come significatore della posta (in realtà mi è venuto in mente dopo che avrei dovuto forse scegliere il Carro), ma ormai era fatta.
Le carte sono uscite così:

x E x x x x x
x x x C x x x
x x x G P x x

dove C sta per carro (che non c'entrerebbe nulla, visto che non l'avevo scelto, ma lo tengo d'occhio comunque Very Happy)
E = eremita per il tempo
G = giudizio
P = papessa

Quindi, essendo i due significatori uno accanto all'altro sulla linea orizzontale, al 90% il libro B dovrebbe arrivare, però essendo l'eremita così lontano, con tempi lunghissimi.... Speriamo di no, che arrivi prima!
E vediamo se funziona la stesa Very Happy


Ultima modifica di annika il Gio Ott 17, 2013 6:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMar Set 24, 2013 4:43 pm

Bello questo metodo, il libro arriverà sicuramente, l'Eremita si che sta lontano ma se ho visto bene il colore, sarebbe arancione, percui almeno fra due settimane, con il Carro, se avesse un qualche valore ancora prima, spero di averci visto bene con I tempi e I colori.Very Happy 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMar Set 24, 2013 6:33 pm

Azzardo che potrebbe arrivare tra un minimo di 20 gg (giudizio) ad un massimo di 1 mese (papessa)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMar Set 24, 2013 7:37 pm

A me stando ai colori pare che debba arrivare entro 3 mesi (pale ), poi so che questo non è possibile, però.....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMar Set 24, 2013 8:22 pm

sorry! non ho guardato i colori (sarò daltonica ma avevo letto in fretta) ma cmq spero che non sia entro 3 mesi... ma.... con il caos che c'è... mai dire mai geek 
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMer Set 25, 2013 7:39 am

Forse sarò io che prendo fischi per fiachi:D , ma dove li vedi 3 mesi? Io vedo arancione e c'è scritto entro 2 settimane.scratch 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMer Set 25, 2013 7:41 am

Ora sparo la cavolata del mattino...
Secondo me ci saranno dei ritardi causati dal corriere che... diciamo s'è perso -.-
E tu dovrai chiamare per accordarti su dove, come e quando portarti il libro.
Bon! L'ho sparata, ma mi è venuta così!
Sperem da no! E che non ci siano intoppi di genere ^_^
Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? 219286 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMer Set 25, 2013 7:48 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

x E x x x x x
x x x C x x x
x x x G P x x

Sia prendendo il Carro che il Giudizio, abbiamo che l'eremita si trova 2 colonne più in là, quindi colore viola, che indica i 3 mesi.
Poi il perché ci sia tanto ritardo non saprei, può darsi Ada che abbia ragione tu. Io l'ho ordinato il 2 settembre Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMer Set 25, 2013 8:46 am

Ah, ho capito, guardavo la posizione dell'Eremita e non contavo niente.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMer Set 25, 2013 12:01 pm

oh la peppa!!! Il 2 settembre!?! A quest'ora avresti dovuto anche finirli di leggere -.-
Lunghetto sto tempo! Sperem che sia meno di 3 mesi, anzi, meno di 3 settimane a contarle da ora =_=
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyMer Set 25, 2013 2:18 pm

Ah cavolo! 2 settembre.... Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? 570806 
allora vediamo se arriverà la settimana prox però può darsi abbia ragione ada... rileggendo i colori, temo di non aver capito molto... scratch 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 11:37 am

Oggi ho telefonato. La sensazione che ho avuto è stata che avessero completamente dimenticato la mia richiesta, quindi si riparte!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 11:47 am

annika ha scritto:
Oggi ho telefonato. La sensazione che ho avuto è stata che avessero completamente dimenticato la mia richiesta, quindi si riparte!
Allora hai già un riscontro positivo in tasca: dal 02/09 al 02/10 è passato un mese, che era lo scalino di tempistica precedente previsto dalla stesa, ora basta che il libro ti arrivi entro il 02/12 (cosa molto probabile ora che hai telefonato) e con il riscontro sei a cavallo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 12:11 pm

Però la stesa l'ho fatta il 24 settembre, e sinceramente intendevo il tempo da quel momento.
Ora mi auguro di averlo entro 7/10 giorni e quindi secondo me le carte avrebbero dovuto parlare di massimo un mese. Anche se non è ancora detta l'ultima parola No 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 12:20 pm

Ah cavolo, pensavo avessi in testa la data dell'ordine come riferimento...allora come non detto, vediamo! jocolor 
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 7:33 pm

Rebecca ha scritto:
Azzardo che potrebbe arrivare tra un minimo di 20 gg (giudizio) ad un massimo di 1 mese (papessa)
Dal momento della stesa potrebbe arrivare entro un mese....?? scratch scratch 


Io ai colori non ci avevo fatto caso, come detto prima...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 9:30 pm

No, secondo la stesa entro 3 mesi (andando in base ai colori), sono io che spero molto prima!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 04, 2013 9:39 pm

annika ha scritto:
No, secondo la stesa entro 3 mesi (andando in base ai colori), sono io che spero molto prima!
Infatti, io pensavo alle carte uscite non alla stesa in base ai colori
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyLun Ott 07, 2013 10:16 am

Ho letto entro tre mesi e penso abbia azzeccato I tempi sia se si prende in considerazione la data dell'ordine che quella della stesa. Sicuramente arriveranno entro il period di 3 mesi.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyLun Ott 07, 2013 10:36 am

Sarebbe comunque da delinquenti!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyLun Ott 07, 2013 10:53 am

Laughing D'accordo, ma io mi focalizzavo su entro 3 mesi e non fra 3 mesi..c'è una differenza..Laughing 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyLun Ott 07, 2013 12:15 pm

Certo, la differenza c'è.
Il limite inferiore, guardando l'altro colore, è "entro un mese". Quindi vorrebbe dire che il libro non arriva entro un mese dalla stesa, e per quello va a ricadere nella fascia "entro 3 mesi."
Il libro l'ho chiesto il 2 settembre, la stesa l'ho fatta il 24 settembre.

Se il libro non arrivasse entro il 24 ottobre (come fa intendere questa stesa), sarebbero comunque dei delinquenti. Anche perché non è né fuori stampa né fuori catalogo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 11, 2013 7:12 am

Intanto, no news..... io non ci spero quasi più! Quasi quasi me lo ordino altrove.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptyVen Ott 11, 2013 10:57 pm

Sulla stesa dei colori non so che dire... forse hai ragione.... ma se guardiamo solo le carte senza colori, aspetterei ancora qualche settimana.. giusto per vedere se ci prendono. Io ho dato, entro un mese (a parte l'eremita che indica tempi lunghi) e dall'ultima stesa che hai fatto fino ad ora non è ancora passato un mese....

Cmq come vuoi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? EmptySab Ott 12, 2013 8:05 am

Eh, sì, il problema è che quel libro non mi piace ma mi serve.... quindi mi piange il cuore a pensare di doverlo riordinare, d'altra parte....
Provo ad aspettare ancora 3 o 4 giorni, vah!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?   Quando mi arriverà il libro B? riscontrata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arriverà un libro entro sabato?
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» Arriverà il libro A entro il 15 gennaio? riscontrata
» Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata
» Arriverà il libro ordinato entro il 6 giugno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: