Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piccolo dubbio di interpretazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Piccolo dubbio di interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Piccolo dubbio di interpretazione   Piccolo dubbio di interpretazione EmptyMar Mag 03, 2011 8:06 pm

Parlando di arcani minori: in una stesura con una maggioranza di carte DENARI, per quanto riguarda l'amore cosa può significare? La mia interpretazione è stata quella di un disinteresse dal punto di vista sentimentale per via di questioni più materiali (studio, università, laurea etc..etc..).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Piccolo dubbio di interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio di interpretazione   Piccolo dubbio di interpretazione EmptyMar Mag 03, 2011 8:07 pm

I denari rappresentano anche la materialità, quindi oltre a quello che hai detto tu, potrebbe indicare anche un interesse puramente sessuale.

O comunque un interesse, nel senso di una relazione o un rapporto che non va avanti perché ci sono bei sentimenti, ma perché uno dei due ci guadagna qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Piccolo dubbio di interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio di interpretazione   Piccolo dubbio di interpretazione EmptyMar Mag 03, 2011 8:11 pm

annika ha scritto:
I denari rappresentano anche la materialità, quindi oltre a quello che hai detto tu, potrebbe indicare anche un interesse puramente sessuale.

O comunque un interesse, nel senso di una relazione o un rapporto che non va avanti perché ci sono bei sentimenti, ma perché uno dei due ci guadagna qualcosa.

Yes...il fatto è che mi comparivano soltanto figure "maschili" o comunque figure in attività (l'8 di denari) però comunque il dubbio mi era venuto. Comunque, grazie, hai risposto pienamente alla mia domanda... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo dubbio di interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo dubbio di interpretazione   Piccolo dubbio di interpretazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo dubbio di interpretazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo desiderio personale....se vi va...
» Metodo del Piccolo Carro
» PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?
» Dubbio - kapherus
» dubbio amletico???????????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: