Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 piccolo desiderio personale....se vi va...

Andare in basso 
+9
marnie
Rebecca
elefantenano
_Monica_
Bagattello
cucciola
namaryllis
Adalgisa
Ricerca
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 12:49 pm

ciao a tutte/i!!!
con questo post...forse un pò scemo Embarassed Laughing ...ho voglia di coinvolgervi nella realizzazione di un mio piccolo desiderio..
da quando mi sono iscritta in questo forum, guardo spesso la barra di sotto...dove ci sono indicati gli utenti in linea ed altro...beh se ci avete fatto caso c'è scritto anche questo...Il numero massimo degli utenti in linea è stato 19 il Mar Set 20, 2011 8:36 pm
visto che siamo ormai nel 2012 avanzato...perchè non ci mettiamo in moto tutti e la facciamo cambiare??? cheers

lo so è stupida come cosa...ma nella vita ci vuole ogni tanto anche un pò di leggerezza...magari può diventare anche un modo carino tra noi per vederci tutti , almeno per pochi minuti, un giorno x all'ora y....

se vi va ....
piccolo desiderio personale....se vi va... 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 12:58 pm

sarebbe bello sì, Ricerca Very Happy magari ritrovarsi tutti insieme a raccontarcela!
Poi... io sono la prima a buttarmi nelle ciacole cheers
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 1:04 pm

Anch'io ci sto ovviamente Smile più si è meglio è! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 1:06 pm

Bella idea.... dovremmo darci un appuntamento!
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 2:27 pm

...la trovo un'idea decisamente carina e romantica piccolo desiderio personale....se vi va... 46251
Ci sto!!!

La difficoltà credo stia nel trovare una congiuntura temporale ideale per il maggior numero di utenti possibile, ma in questo può aiutarci il web 2.0, se vi va: conoscete Doodle? E' un tool online gratuito (semplicissimo da usare) che non richiede registrazione e che consente di chiedere ad altri internauti di indicare le proprie disponibilità di giorno/orario in una tabella appositamente predisposta dal creatore del "sondaggio" Wink

Domanda tecnica: avete mai pensato di dotare questo bellissimo forum di una chat?


Ultima modifica di Bagattello il Mer Ott 03, 2012 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 2:30 pm

Ciao Baga (spero non ti dispiaccia l'abbreviazione Very Happy),

no, non conosco Doodle... ora me lo vado a vedere.

Veramente questo forum ha una chat in fondo alla pagina iniziale e fino a pochi giorni fa anche una chat in alto, ma annika l'ha tolta. Forse la rimetterà, non so.


Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 4:19 pm

cucciola ha scritto:
Veramente questo forum ha una chat in fondo alla pagina iniziale e fino a pochi giorni fa anche una chat in alto, ma annika l'ha tolta. Forse la rimetterà, non so.

AHAHAHAHAH, sono proprio uno stordito... Non l'avevo vista!!! Laughing
Grazie, cucciola piccolo desiderio personale....se vi va... 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 5:20 pm

Sono contenta che abbiate accolto positivamente la mia idea...
Per il giorno e l ora possiamo o accogliere l idea di bagattello oppure stabilirli noi qui e poi aprire un post con "presa visione"...
Io ero orientata per il 30 di questo mese alle 22.00...
Ma proponete pure!!!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 5:28 pm

Ci sto anche io... fate sapere data e ora se cambiano.

lol!
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 6:03 pm

Che giorno della settimana è?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyMer Ott 03, 2012 11:09 pm

bella idea! ci sto anch'io!!!

potete fare i sondaggi? così decidiamo meglio la data e l'ora dell'incontro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyGio Ott 04, 2012 10:36 am

Bella idea!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyGio Ott 04, 2012 6:46 pm

Si può anche farlo prima.... magari un lunedì sera, perché di lunedì la gente esce più di rado.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyGio Ott 04, 2012 6:55 pm

presente!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyGio Ott 04, 2012 7:50 pm

Per me é ok..... l'unica cosa é l'orario.... io ci sarei dopo le 21.30 piccolo desiderio personale....se vi va... 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyGio Ott 04, 2012 9:27 pm

Calipso ha scritto:
Per me é ok..... l'unica cosa é l'orario.... io ci sarei dopo le 21.30 piccolo desiderio personale....se vi va... 46251

idem! anzi... per me ancora decisamente più tardi.. Sad ... missà che nn farò in tempo a beccarvi! Ora che finisco di lavorare, arrivo a casa e mangio... ga na voer da temp (ce ne vuole di tempo)..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyGio Ott 04, 2012 10:25 pm

Calipso ha scritto:
Per me é ok..... l'unica cosa é l'orario.... io ci sarei dopo le 21.30 piccolo desiderio personale....se vi va... 46251

idem
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyVen Ott 05, 2012 4:44 am

Che ne dite lunedi 29 alle 23.00?
L importante è che ci contattiamo tra noi...anche tra utenti che sentiamo privatamente e comunichiamo data e ora....

Comunque proviamo!!!!!
Ok?????
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyVen Ott 05, 2012 11:26 am

ci sto anche io basta che sia di sera o nel weekend ^^
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyVen Ott 05, 2012 9:59 pm

Ricerca ha scritto:
Che ne dite lunedi 29 alle 23.00?
L importante è che ci contattiamo tra noi...anche tra utenti che sentiamo privatamente e comunichiamo data e ora....

Comunque proviamo!!!!!
Ok?????

alle 23? non è un pò tardi? e per di più lunedi, come primo giorno feriale? parlo per gli utenti perchè per me non ci sarebbero dei problemi, posso restarci per un'oretta, al max 2, dipende da morfeo se reclama la mia assenza e se mi vuole con sè a letto... lol!






Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyVen Ott 05, 2012 10:03 pm

Per me le 23 vanno benissimo ed anche il lunedì! Teoricamente.... incrociando tutto, ma proprio tutto... nn dovrei avere problemi lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... EmptyDom Ott 07, 2012 11:21 am

Io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo desiderio personale....se vi va... Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo desiderio personale....se vi va...   piccolo desiderio personale....se vi va... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo desiderio personale....se vi va...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: